Zero to hero ep.2
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • CTiranno 30 novembre 2013, 09:58 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Secondo episodio della serie "Zero to hero".
    Rexxar cerca di fermare la nostra scalata al successo, ci riuscirà?

0
  • Wulgrim 30 novembre 2013, 14:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Gz, io mi chiedo come mai sti hunter strambi hanno mazzi che legano un ciufolo tra di loro (come quello con la iena e mi pare unica bestia nel mazzo...

Bhò sarò io ma se mi devo giocare bene il mazzo huntard lo saturo di quante più bestie posso
    2
  • PesRedazione 30 novembre 2013, 17:12 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Wulgrim ha scritto:Bhò sarò io ma se mi devo giocare bene il mazzo huntard lo saturo di quante più bestie posso

Da hunter non posso che quotare tutto! Anche perchè le carte di tipo bestia hanno veramente una sinergia Bestiale! 8)
    0
  • Wulgrim 30 novembre 2013, 17:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si che poi mixi tutto con lupo / leokk maestro dei segugi e la iena e fai il macello 0
  • tsetasumo 30 novembre 2013, 18:57 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Wulgrim ha scritto:Gz, io mi chiedo come mai sti hunter strambi hanno mazzi che legano un ciufolo tra di loro (come quello con la iena e mi pare unica bestia nel mazzo...

Bhò sarò io ma se mi devo giocare bene il mazzo huntard lo saturo di quante più bestie posso

L'hunter per ora ha solo quel mazzo.
    0
  • Wulgrim 30 novembre 2013, 19:38 Wulgrim

Lo so @tsetasumo perchè appunto le carte base del mazzo hunter richiedono una sinergia tra bestie, infatti non capisco e non mi capacito di vedere mazzi hunter con un gran numero di carte che non siano bestie ne tanto meno interagiscano con esse, mi sembra altamente controproducente

In primis rendi inutili carte come l'avvoltoio e il lupo della foresta, di conseguenza spell come il Kill Command 3 o 5 se hai una bestia ad un target

Io ho solo 2 o 3 umanoidi nel mazzo oltre alle magie dell'hunter resto bestie, ma ormai direi che tutti l'han capito; infatti mi chiedo come mai quella gente giocasse hunter, potrei capire nell'arena che non puoi montarti un mazzo monobeast ma in modalità gioco è come dire un rogue che non usa vanish o un war senza un'arma nel mazzo
    2
,