Ysera vs Justicar
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • neisuss 12 ottobre 2015, 20:34 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Raga mi serve un consiglio ormai gioco ad hearthstone da più di 1 anno e ho provato praticamente ogni tipo di mazzo, sia i più competitivi che i più casual, ma non mi sono mai approcciato seriamente alla classe del warrior ( l' ho al livello 25 rofl rofl ).
    Oggi, avendo un bel po' di dust da parte e non sapendone cosa fare ho deciso di costruirmi un control warrior, quindi mi trovo indeciso se craftare ysera o la justicar , qualche consiglio da voi esperti di warrior ? :good:
    0
  • McSoul 12 ottobre 2015, 20:41 McSoul

Scelta difficile, io ti direi prima YseraYsera (anche perchè ultimamente sto giocando solo dragon priest ed è fantastica *.*) anche se la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart si sposa davvero bene con il control warrior, molto dipende però da quando la peschi (molti la giocano a turno 10 facendo prima armatura poi lei e poi nuovamente armatura). 0
  • Supertumagh 12 ottobre 2015, 21:00 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    YseraYsera credo sia meglio sia per il cw sia come carta in generale... La Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero devi tenere in considerazione che la userai solo nel warrior (da altri mazzi competitivi è scomparsa da quanto ho visto). 0
  • Wulgrim 12 ottobre 2015, 21:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ora come ora forse è meglio Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart, entra prima in campo ed ha un effetto permanente non indifferente (tirarsi su 4 armatura a turno non è affatto male, visto che si parla di control war)

Per YseraYsera resta una carta lenta, vero le carte sogno sono molto interessanti e non è soggetta a rimozioni da parte del prete (visto il 4 d'attacco) e a rimuoverla a mano a colpi di trade è alquanto noiosa
    0
  • niiro 12 ottobre 2015, 21:08 niiro
    BattleTag: niiro#2615

In tutti i CW al momento è presente Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero, 4 armor a turno sono ridicoli

YseraYsera invece è piu da torneo
    0
  • Kurjak 12 ottobre 2015, 21:09 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

In ottica solo CW, senza dubbio Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero. YseraYsera però la usi in diversi mazzi. 0
  • Yardeh 12 ottobre 2015, 22:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ysera cmq la si una in meno mazzi.

Se vogliamo la Truehearth entra agilmente in mazzi control Warrior e Prete, e sta anche in archetipi midrange paladin.
    0
  • Peppu 12 ottobre 2015, 22:08 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    YseraYsera è troppa troppa roba per non aver precedenza su tutto, semplicemente non puoi buttarla giù d'ignoranza come puoi fare con Justina. 0
  • Vlad78 13 ottobre 2015, 03:12 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Sono entrambe carte belle, ed entrambe importantissime per il warr control.
    YseraYsera e' piu' forte probabilmente, di poco, ma la Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero da un plus di armor troppo succoso. Io,dovessi scegliere punterei prima ad YseraYsera, ma ad oggi sono entrambe fondamentali in un warrior control. Ed entrambe sono importanti anche nel priest.
    La Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero si vede anche in alcuni interessanti esperimenti nel pally ultimamente, sebbene non abbia ancora preso piede.
    0
  • Wulgrim 13 ottobre 2015, 05:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè non che la stessa YseraYsera trovi tanto spazio fuori dai mazzi control di war e prete, semplicemente penso sia migliore la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart per il fatto che non cambia nulla se sopravvive più o meno turni, il suo lavoro l'ha fatto appena la metti in campo e quindi giocata anche allo stesso turno 6 è solo di guadagnato (sopratutto se si è in match up contro aggro molto aggressivi e quei 2 d'armatura in più son solamente una buona cosa)

La cosa "brutta" di YseraYsera è appunto il quando può essere calata, probabilmente in un mazzo control war che monta Varian WrynnVarian Wrynn la stessa YseraYsera è una miglior scelta visto il "problema" che i gridi di battaglia non vengono attivati, ma personalmente ripiegherei per la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart come sopra citato
    1
  • Exhumed 13 ottobre 2015, 08:26 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Mmmh non è una scelta semplicissima e ci sono da fare varie considerazioni, che in gran parte sono già state affrontate dagli altri utenti qui sopra ;)
    Allora, la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart l'ho aggiunta nel War-control un paio di settimana fa, appena dopo averla crafata e mi ha dato un grandissimo aiuto rendendo il mazzo molto più forte. C'è da dire però, che all'infuori di quel mazzo a parte qualche versione del Pally, la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart non viene utilizzata, quindi la sfrutteresti poco.
    YseraYsera è un'ottima carta da sempre, considerata tra le più solide sin dai primi tempi di Hearthstone, inoltre è un drago, quindi attiva tutte le sinergie nei mazzi draghi, ti aiuta tantissimo in late game, soprattutto vs altri mazzi control o mazzi che si curano molto ed avendo 4 di attacco è immune ai controlli del Prete e al famigerato Esperto di CacciaBig Game Hunter. Per tirare le somme direi, YseraYsera è più sfruttabile, quindi prioritizzerei quella, se invece deciderai di giocare il War-control come main deck, allora crafta la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart
    0
  • TaTaC 16 ottobre 2015, 08:27 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

YseraYsera è ottima per i mazzi drago e per quasi tutti i mazzi control. Al di fuori del PalaDragon ho sempre trovato difficoltà a giocarla visto i 9 mana ma è un ottimo alleato sopratutto dopo aver fatto scaricare un po' di rimozione sui precedenti minions 0
  • imred 16 ottobre 2015, 09:21 imred
    BattleTag: ImRed#2986

Exhumed ha scritto:YseraYsera è un'ottima carta da sempre, considerata tra le più solide sin dai primi tempi di Hearthstone, inoltre è un drago, quindi attiva tutte le sinergie nei mazzi draghi, ti aiuta tantissimo in late game, soprattutto vs altri mazzi control o mazzi che si curano molto ed avendo 4 di attacco è immune ai controlli del Prete

@Exhumed

Shrinkmaister+cabal te la rubano sempre, anche perchè in un control priest vs control war matchup è difficile che usino la combo su qualcos' altro se sono esperti. (Forse solo sul belcher)

Per quanto riguarda la scelta io ti direi Justicar sicuramente, troppo core nel Cw/Fatigue warrior al momento
    0
  • neisuss 16 ottobre 2015, 10:29 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Alla fine mi sono fatto Ysera e mi sto trovando piuttosto bene, grazie a tutti :good: 2
  • Exhumed 16 ottobre 2015, 11:28 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    imred ha scritto:Shrinkmaister+cabal te la rubano sempre, anche perchè in un control priest vs control war matchup è difficile che usino la combo su qualcos' altro se sono esperti. (Forse solo sul belcher)

@imred

Verissimo, ma non avrebbe senso non giocarla solo perchè si teme quella mossa come reazione. Allora non si dovrebbe mettere Dr. BoomDott. Boom o RagnarosRagnaros the Firelord in nessun mazzo perchè gli avversari usano o potrebbero usare Esperto di CacciaBig Game Hunter inoltre per prenderti Ysera servono due carte, non è detto che nel momento in cui una la metta in campo il tuo avversario le abbia già tutte e due. Poi ovvio, si tratta sempre di una mossa rischiosa non lo metto in dubbio.

neisuss ha scritto:Alla fine mi sono fatto Ysera e mi sto trovando piuttosto bene, grazie a tutti :good:

@neisuss

Ottima scelta ;)
    0
,