Ysera si o ysera no?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Insaness 18 maggio 2015, 16:41 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve eccomi dinuovo con le mie domande XD .Ho quasi completato il deck warrior god mi manca il barone Geddon ma sono indeciso se farlo o no mi piace di piu ysera ma non so se poi il mazzo renderà di meno ,datemi dei consigli Grazie :D.Il deck è questo http://www.powned.it/mazzi-hs/guerriero-god/ 1
  • Grevier 18 maggio 2015, 17:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tieni conto che volendo Ysera è anche un ottima addizione ad un potenziale Dragoddin.

Giusto per darti un valore aggiunto alla carta.
    0
  • Ghiff 18 maggio 2015, 17:02 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Insaness imho il war control ce l ho e in questo meta meglio geddon che ysera, che poi il deck sta stagione sia proprio useless perchè non si sta dietro agli aggro con doppia brawl e geddon è un altro discorso 0
  • loolrs 18 maggio 2015, 17:25 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    io invece vado contro corrente ho tolto Barone GeddonBaron Geddon e ho messo YseraYsera che è molto più divertente da giocare 0
  • 7ornado 18 maggio 2015, 18:04 7ornado
    BattleTag: antani#2993

forse in questo momento è ancora meglio AlexstraszaAlexstrasza 0
  • Insaness 18 maggio 2015, 18:17 Insaness

Grazie dei consigli ho gia alextrasza ma mi manca o geddon o ysera che consigliate ? 0
  • Ghiff 18 maggio 2015, 18:28 Ghiff

lok'tar ogar
    se devi chiudere un cw fai geddon se giochi anche pala e prete vai di ysera 0
  • Yardeh 18 maggio 2015, 18:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Non me ne intendo di Warrior, però come ho già detto in altri topic, YseraYsera è caduta abbastanza in disuso, ed anche con brm non sembra riprendere il suo vecchio splendore perchè è troppo lenta e risente fortissimo del silence. Chiaramente se la cali, verrà rimossa in due turni massimo (altrimenti hai contro dei newbie se ti lasciano fare lol....) e non è detto che in due turni ti dia le carte di cui hai bisogno.

Baron GeddonBarone Geddon è un ottimo anti-aggro, ha sinergia con l' Acolyte of PainAccolito del Dolore, ArmorsmithFabbro d'Armature e altro di cui ora non mi viene in mente. In ottica control è sicuramente il più utilizzato. Ti chiamo all'attenzione i più esperti, ti sapranno dirti meglio. @niiro @Djokovic @Bloor .
    0
  • Djokovic 18 maggio 2015, 18:33 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io se fossi in te crafterei Ysera che la puoi inserire in più mazzi :) 0
  • BloorMost Valuable Poster 18 maggio 2015, 18:48 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    grazie @cometaxxx . Trovo che Baron GeddonBarone Geddon sia performante al 100% in un deck warrior, come ti hanno anche già detto, infatti sono moltissime le sinergie che puoi sfruttare, e ti consente di avere un ottimo control board.
    Parlando invece di YseraYsera, come dice @Djokovic la puoi inserire in più mazzi ma a meno che tu non sia a rank abbastanza alti, difficilmente riuscirai a farne un uso corretto perchè è una carta davvero lenta. Certo, in alcuni casi può farti vincere la partita, ed è anche un dragon che può entrare in sinergia con molti deck di questo tipo, ma in linea di massima se il tuo obbiettivo è fare il God Warrior ti manderei senza dubbi a craftare Geddon.
    0
  • Insaness 18 maggio 2015, 18:58 Insaness

@Bloor il problema di geddon e che posso inserirlo solo nel war . ma in metà attuale è buono ? 0
  • BloorMost Valuable Poster 18 maggio 2015, 19:03 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Insaness guarda, chi scala la ladder solitamente non usa da subito il control warrior, è più un deck da rank alti. sicuramente può dire la sua considerando che ci sono parecchi zoo e deck aggro in giro.
    se il tuo interesse è avere una carta valida per più deck, allora è YseraYsera ovviamente. io avevo capito che il tuo interesse era completare il god warr ;)
    0
  • Insaness 18 maggio 2015, 19:18 Insaness

@Bloor si vorrei completare i deck war ma ysera si può adattare al war god o meglio geddon ?io avrei in mente anche un demon lock ma mi mancano i giganti 0
  • Vlad78 18 maggio 2015, 19:37 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Insaness YseraYsera nel warr non ce la vedo proprio. Quantomeno nei control che ho beccato io mai vista,e manco draghi a dire il vero,sempre col warr dico. Figuriamoci in un patron. La vedo con molti altri mazzi,e l'ho vista giocare a rank alti, su vari stream di pro 0
  • Ghiff 18 maggio 2015, 19:57 Ghiff

lok'tar ogar
    allora io ho entrambe e ti dico che nel cw puoi gestire geddon in un modo piuttosto basilare mi spiego:
    gli zoo di solito prima del turno 5 tappano forte e ti trovi ad usare brawl,usata quella scatta lanciatore metalupo imp delle fiamme a all occorrenza una imp losion che si sono lasciati in mano; ora se hai geddon in mano è auto concede ma se hai ysera beh beh....
    imho...
    0
  • Matto3k 18 maggio 2015, 20:10 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Vorrei intromettermi chiamando in causa @ILDUCA che tempo fa ha creato un mazzo paladino davvero performante che include nella lista il Barone GeddonBaron Geddon , questo giusto per dire che il barone ha anche qualche altro utilizzo al di fuori del warrior (l'ho visto giocare anche da alcuni preti in rank alti mentre perdevo tempo sui vari stream di twich). 0
  • RoyalmailTV 18 maggio 2015, 20:23 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

il war control può essere montato in modalità "drago" come ha già sperimentato il buon Kripparian.

Se il tuo principale interesse è finire un mazzo Wallet Warrior, ti consiglio Baron GeddonBarone Geddon in quanto col meta attuale è un must per pulire la board da imp e cagatine varie. Se cerchi una leggendaria con più utilità generale e giocabile in altri mazzi, allora YseraYsera tutta la vita. YseraYsera si gioca bene in un mazzo paladino/druido/prete e volendo anche nel control warr. Una volta che hai calato 3/4 leggendarie si spera che l'oppo abbia finito le risposte e i removal in mano e che debba topdeckarle. Se YseraYsera sta più di due turni in gioco hai un vantaggio enorme.
    0
  • ILDUCA 18 maggio 2015, 20:44 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Matto3k ha scritto:Vorrei intromettermi chiamando in causa ILDUCA che tempo fa ha creato un mazzo paladino davvero performante che include nella lista il Barone GeddonBaron Geddon , questo giusto per dire che il barone ha anche qualche altro utilizzo al di fuori del warrior (l'ho visto giocare anche da alcuni preti in rank alti mentre perdevo tempo sui vari stream di twich).

@Matto3k era un mazzo anti aggro e il Barone GeddonBaron Geddon era dentro più per mio gusto personale che per resa. Poi ok giocato turno 9 con EguaglianzaEquality ti poteva vincere la partita da solo. Cmq resta giocato solo e soltanto del warrior, YseraYsera è strong e puo' entrare in tutti i mazzi ipercontrollo come appunto detto da @RoyalmailTV paladino, warrior e prete (druido io ce la vedo già meno) ed essendo un drago è decisamente uno dei più forti...altro che NefarianNefarian. Quindi vien buona a mio parere anche con la prossima espansione per i nuovi mazzi drago. :good:
    0
  • Vlad78 18 maggio 2015, 22:32 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ILDUCA , attimo di OT.....giochi pelosiiiiiiiii! rofl rofl rofl 0
  • ILDUCA 18 maggio 2015, 22:34 ILDUCA

Vlad78 ha scritto:ILDUCA , attimo di OT.....giochi pelosiiiiiiiii! rofl rofl rofl

@Vlad78 ahahha la mia serie preferita... gioco della palle OP! rofl rofl rofl

FINE OT!!!
    0
  • niiro 18 maggio 2015, 22:57 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ysera è una leggendaria molto forte ma è troppo lenta per la ladder.
    E' ottima per tornei o per il meta che incontri una volta fatto legend che è molto più lento

Insomma,
    E' una carta da avere? Assolutamente si.
    Ci sono leggendarie che hanno priorità di crafting su di lei in ottica warrior? piu o meno tutte
    1
  • Insaness 19 maggio 2015, 14:54 Insaness

Vi Ringrazio dei consigli volevo chiedere a @ILDUCA tu sei un esperto del gioco e ho guardato tutti i tuoi video (Vai cosi che sei bravissimo :D) ysera o geddon mettento che ho finito solo i mazzi cacciatore e quasi stregone e mi manca per l appunto il war . 0
  • ILDUCA 19 maggio 2015, 15:27 ILDUCA

Insaness ha scritto:Vi Ringrazio dei consigli volevo chiedere a ILDUCA tu sei un esperto del gioco e ho guardato tutti i tuoi video (Vai cosi che sei bravissimo :D) ysera o geddon mettento che ho finito solo i mazzi cacciatore e quasi stregone e mi manca per l appunto il war .

@Insaness che altre opzioni hai? Tra YseraYsera e il Barone GeddonBaron Geddon vado di ysera senza pensieri.
    0
  • Insaness 19 maggio 2015, 17:11 Insaness

@ILDUCA allora funziona se vorrei usarlo nel war ? 0
  • ILDUCA 19 maggio 2015, 17:15 ILDUCA

Il barone nel warrior è molto buono ma ci sono liste che non lo usano. Prova! Hai già due signore dello scudo e due spturafango... non sei scoperto. Ma servirebbe un bel thaurissan 0
12  
,