World of Cardcraft
  1 ... 891011  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dreden 20 gennaio 2016, 23:26 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Il fatto stesso che sia un 5/ 5 la rende eccessivamente potente ( Esperto di CacciaBig Game Hunter non può distruggerla), ma anche se la modifichiamo in una versione maggiormente legibile, come l'idea di @Feriand , quanto bilanciata è giusto che sia?
    Si deve cercare d dare alle carte un motivo per usarle, ma senza renderle l'unica risposta giusta quando crei un mazzo, ( Dott. BoomDr. Boom ).
    Per esempio potremmo, nel caso della variante <Greymane umano 3/7 a 8 in "Rabbia: si trasforma in worgen 5/5" e il testo del worgen 5/5 in "se non ha attaccato questo turno si trasforma in umano 3/7"> ragionare in che tipi di mazzi possa stare bene, anche se il suo potere in teoria gli toglie ogni volta che cambia forma buff, anche se può essere utile nei trade è troppo lenta uh... Idee?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 gennaio 2016, 11:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuove carte prese da Hearthpwn

2
  • FeriandRedazione 29 gennaio 2016, 11:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Niente male davvero le carte di questa settimana, sia per tematiche della classe che per meccaniche

X-3TR War Chariot è stato di sicuro fatto da un nostalgico del vecchio patron warrior rofl
    0
  • RitoPlz96 29 gennaio 2016, 11:38 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    Alcune no.sense e scritte male, ma sarei contentissimo se aggiungessero in game shadow acolyte e spirit link healer, quest ultima a costo 6 pero, altrimenti sarebbe un po troppo broken in combo a Elemental DestructionScarica Elementale magari seguita pure da Lava ShockFolgore di Lava mentre farei ethereal empress cosi: costo 7 5/6 costs one less for each overloaded mana Crystal, perché cosi mi sembra broken 0
  • RitoPlz96 29 gennaio 2016, 11:45 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    Non si nota che vorrei spingere un archetipo midrange/control shaman eh? xD a tal proposito vorrei porvi questa carta (son a lavoro e non posso linkare foto di imgur):,costo 3 3/3 drago di classe dello shamano, battlecry: if you are holding a dragon add 2 lightning bolt to your hand, magari con overload 1
    Questa carta potrebbe, secondo me, essere il tool per rendere un maly dragon shaman viabile
    0
  • SERAPHIMON 04 febbraio 2016, 22:40 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

sia chiaro, non volgio fare il polemico o offendere qualcuno, ma se siamo italiani e finalmente c'è un bel videogame internazionale in cui è inclusa anche l'italiano . . . perchè continuiamo ad usare l'inglese!? (boh) O_o -.- 0
  • Peppu 04 febbraio 2016, 22:59 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Perchè ci puliamo il culo dopo cacato sapendo che prima o poi lo rifaremo?
    K c'entra poco ma non ho resistito rofl rofl rofl
    2
  • Wulgrim 04 febbraio 2016, 23:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    SERAPHIMON ha scritto:sia chiaro, non volgio fare il polemico o offendere qualcuno, ma se siamo italiani e finalmente c'è un bel videogame internazionale in cui è inclusa anche l'italiano . . . perchè continuiamo ad usare l'inglese!? (boh) O_o -.-

@SERAPHIMON mai sentito parlare di gusti? C'è gente che continua a scassare i co...sidetti perchè Sylvanas per la localizzazione italiana è Ventolesto invece che rimanere Windrunner, così come a molti pare più figo Fireball che Palla di Fuoco

Che poi... Ti pare questa la discussione corretta, anche se non ne esiste una e meglio così, per tirar avanti una polemica del genere? Ti sei per caso seduto su un cactus per far sta uscita?
    0
  • SERAPHIMON 05 febbraio 2016, 12:23 SERAPHIMON

Wulgrim ha scritto:SERAPHIMON mai sentito parlare di gusti? C'è gente che continua a scassare i co...sidetti perchè Sylvanas per la localizzazione italiana è Ventolesto invece che rimanere Windrunner, così come a molti pare più figo Fireball che Palla di Fuoco

Che poi... Ti pare questa la discussione corretta, anche se non ne esiste una e meglio così, per tirar avanti una polemica del genere? Ti sei per caso seduto su un cactus per far sta uscita?

@Wulgrim

si, ho sentito di parlare dei gusti e per quanto riguarda nomi e luoghi tutti sanno il perchè . . . io mi riferivo al fatto che molti utilizzano l'inglese anche in post, discussioni e creazioni personali proprio come queste FanArtCard
    0
  • Wulgrim 05 febbraio 2016, 14:15 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Perchè sono appunto gusti, se uno gioca col client inglese non è che devo mettermi a fare anche la versione italiana per te... Ora che fai ti arrabbia con la gente che fanno le varie carte ai vari contest su wowhead e simili?

Oltre che... Siamo nel 2016 e direi che saper un minimo d'inglese è un requisito base oramai, i testi delle carte hanno un livello grammaticale abbastanza elementare mica è l'amleto in lingua originale :|
    Ed infine resta e rimane che fare "necropost" e oltretutto fuori tema per una lamentela personale su come non ti piacciano i gusti altrui è fuori luogo (sia qua che in altri post)
    1
  • SERAPHIMON 05 febbraio 2016, 21:19 SERAPHIMON

Wulgrim ha scritto:Perchè sono appunto gusti, se uno gioca col client inglese non è che devo mettermi a fare anche la versione italiana per te... Ora che fai ti arrabbia con la gente che fanno le varie carte ai vari contest su wowhead e simili?

Oltre che... Siamo nel 2016 e direi che saper un minimo d'inglese è un requisito base oramai, i testi delle carte hanno un livello grammaticale abbastanza elementare mica è l'amleto in lingua originale :|
    Ed infine resta e rimane che fare "necropost" e oltretutto fuori tema per una lamentela personale su come non ti piacciano i gusti altrui è fuori luogo (sia qua che in altri post)

@Wulgrim

ripeto, non volevo fare il polemico . . . è solo che solitamente l'italiano è sempre stata una lingua decisamente poco considerata in vari ambiti (non solo nei videogiochi) e per una volta che c'è un bel gioco, famoso, internazionale ed interamente in italiano fin dall'inizio (e quindi l'inglese non è imposto), cmq c'è gente che continua ad usarlo.

poi ovvio che ognuno fà quel che vuole e buon per loro che ci riescono
    0
  • Wulgrim 05 febbraio 2016, 21:24 Wulgrim

Ma appunto perchè non volevi fare il polemico c'era da far quel post?
    Son scelte, ringraziamo già lo staff di battlecraft che ha messo il tool per vedere le carte linkate nella lingua a nostra scelta, ma andar a puntualizzar così dando "torto" a chi preferisce il client inglese è sciocco

Ora diamo un taglio a sto inutile ot :good:
    0
  • Ashkelon 05 febbraio 2016, 21:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    c è anche da dire che giocando in inglese io ad esempio non ho idea di come siano strutturati i testi delle carte in italiano, nel senso che piu o meno sono tutte scritte nello stesso modo con gli stessi termini (spesso errati come ha mostrato disguised toast), quindi mi troverei piu comodo a riprodurle in inglese 1
  • grallenMost Valuable Poster 09 marzo 2016, 17:36 grallen

Stavolta niente immagini ma un bel filmato del canale youtube Fullas Games dove ha realizzato 7 leggendarie con poteri ed animazioni annesse.

Che ne pensate?
    1
  • Yardeh 09 marzo 2016, 17:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Che il tizio è fantastico, le animazioni son fatte benissimo ed ha più idee di quel cicciolo di Brrrrrode. 1
  • SERAPHIMON 12 marzo 2016, 21:39 SERAPHIMON

un vero CAPOLAVORO dell'ARTE DELLE CARTE! O_O 0
  • grallenMost Valuable Poster 21 marzo 2016, 10:36 grallen

Ragazzi altro filmato del canale youtube Fullas Games con 4 nuove carte leggedarie ispirate agli eroi di Hots: Tyrael, Nova, Diablo e Raynor con spiegazione dei poteri unici e nuove animazioni

Sinceramente lo trovo davvero molto bravo e con buone idee. Voi?
    5
  • callaghan 21 marzo 2016, 12:32 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Questi che fanno questi video sono grandiosi... GG a loro 0
  • Vlad78 21 marzo 2016, 13:36 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Bellissimo video e capacità realizzativa veramente! 2
  • grallenMost Valuable Poster 03 aprile 2016, 17:51 grallen

Nuovo filmato del canale youtube Fullas Games con 4 nuove leggendarie Leoric, Kharazim, Kerrigan e Zeratul con spiegazione dei poteri unici e nuove animazioni

Che ne pensate?
    1
  • grallenMost Valuable Poster 08 aprile 2016, 19:45 grallen

3 nuove carte leggendarie arrivate nel canale youtube Fullas Games e date il benvenuto a: Janice Barov, Stitches & Rehgar Earthfury.

Che ne pensate?
    0
  • Mattress 08 aprile 2016, 21:52 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Idee come al solito bellissime, quella dello sciamano però mi pare troppo forte O_O 0
  • SERAPHIMON 09 aprile 2016, 21:54 SERAPHIMON

splendide carte e splendidi video 0
  • grallenMost Valuable Poster 14 aprile 2016, 10:47 grallen

Nessuna carta nuova ma nuovi effetti grafici delle entrate delle carte di MalygosMalygos, AlexstraszaAlexstrasza, YseraYsera e NozdormuNozdormu (quest'ultima con un personale ribalaciamento) pensati dal canale youtube Fullas Games

Che ne pensate?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 aprile 2016, 21:02 grallen

Nuovo video di Fullas Games e questa volta è dedicato ad una ipotetica YseraYsera corrotta con relative 5 carte che potrebbe generare al nemico come malus

Che ne pensate?
    0
  1 ... 891011  
,