World of Cardcraft
  1 ... 789 ... 11  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • callaghan 23 novembre 2015, 22:54 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Ein pensa che credevo di averla fatta troppo potente... il discorso è che per me quello è un MURO e come tale ha 0 di attacco... quanto dovrei mettere di vita? 1
  • SERAPHIMON 23 novembre 2015, 22:57 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

@callaghan @Ein

io l'avrei pensata così: Torre D'Osservazione, Provocazione, blocca Furtività e Segreti dell'avversario

. . .

mi sembra che alcuni mesì fà avevo fatto una collezione basata sulle Torri di difesa
    0
  • Wulgrim 23 novembre 2015, 23:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè c'è da contare che non attiva NESSUN segreto, quindi non funzionano quelli dei pally ma neanche una Ice BlockBlocco di Ghiaccio rendendo così, se a 6 hp, il mago è fritto

In se le stat son buone, ma per una meccanica così grande e lasciando anche un po di mana per far altro, visto che per un minion da 6 i mob intorno a 5 mana possono ucciderlo quasi sempre
    1
  • Ashkelon 23 novembre 2015, 23:58 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    SERAPHIMON ha scritto:temo che mi sfugga qualcosa

@SERAPHIMON lifecoach fa il 90% delle sue mosse negli ultimi 10 secondi del turno, non sapere quando gli manca poco allo scadere della rope di certo non lo aiuterà
    2
  • callaghan 24 novembre 2015, 09:50 callaghan

Wulgrim ha scritto:Bhè c'è da contare che non attiva NESSUN segreto, quindi non funzionano quelli dei pally ma neanche una Ice BlockBlocco di Ghiaccio rendendo così, se a 6 hp, il mago è fritto

In se le stat son buone, ma per una meccanica così grande e lasciando anche un po di mana per far altro, visto che per un minion da 6 i mob intorno a 5 mana possono ucciderlo quasi sempre

@Wulgrim non ho capito... quindi secondo te la carta è bilanciata o no? (mi interessa capire il punto di vista di gente più esperta)
    0
  • callaghan 24 novembre 2015, 09:51 callaghan

SERAPHIMON ha scritto:callaghan Ein

io l'avrei pensata così: Torre D'Osservazione, Provocazione, blocca Furtività e Segreti dell'avversario

. . .

mi sembra che alcuni mesì fà avevo fatto una collezione basata sulle Torri di difesa

@SERAPHIMON carina... ci avevo pensato a dargli provocazione, poi ho desistito pensando fosse troppo OP (resta cmq un soft taunt almeno per le classi che giocano segreti)
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 11:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    era un "non mi pare molto bilanciata" 0
  • callaghan 24 novembre 2015, 11:54 callaghan

Wulgrim ha scritto:era un "non mi pare molto bilanciata"

@Wulgrim come l'avresti trasformata?

Maggior costo, minor vita ecc
    0
  • FeriandRedazione 24 novembre 2015, 12:46 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @callaghan secondo me il tuo Skywall non è una carta "da Blizzard", perché salvo alcune eccezioni ai dev non piace creare carte che interferiscono con le risorse dell'avversario. Due casi limite sono LoathebLoatheb e SabotatoreSaboteur ma il loro effetto dura solo un turno quindi sono permessi.

Che ne dici di cambiare l'effetto in "Puoi vedere quali sono i segreti dell'avversario"? Magari con qualche cambio di statistica per renderla una creatura invece che un muro? :)
    0
  • callaghan 24 novembre 2015, 14:13 callaghan

Feriand ha scritto:callaghan secondo me il tuo Skywall non è una carta "da Blizzard", perché salvo alcune eccezioni ai dev non piace creare carte che interferiscono con le risorse dell'avversario. Due casi limite sono LoathebLoatheb e SabotatoreSaboteur ma il loro effetto dura solo un turno quindi sono permessi.

Che ne dici di cambiare l'effetto in "Puoi vedere quali sono i segreti dell'avversario"? Magari con qualche cambio di statistica per renderla una creatura invece che un muro? :)

@Feriand interessante il tuo "non da Blizzard"... è vero che in molti casi non ci sono veri e propri counter a meno delle carte da te menzionate
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 16:54 Wulgrim

Come detto da Feriand ha un impatto troppo grosso sulle meccaniche, e come detto prima io risulterebbe molto spesso mortale ( Ice BlockBlocco di Ghiaccio Trappola EsplosivaExplosive Trap Trappola CongelanteFreezing Trap DepistaggioMisdirection Nobile SacrificioNoble Sacrifice Ice BarrierBarriera di Ghiaccio diventano inutili e quindi si può evitare che il nemico sopravviva quel turno aggiuntivo)

Il costo 6 "buono" ma come detto prima lascia quei 4 mana che sono ancora grandini per colpi come Palla di FuocoFireball, Torcia AbbandonataForgotten Torch, Destriero CorazzatoArmored Warhorse, Metamorfosi: CinghialePolymorph: Boar, doppio Tiro RapidoQuick Shot, doppio CrepitioCrackle, PotenziabotEnhance-o Mechano, Élite Kor'kronKor'kron Elite, Ordine di MorteKill Command più TessitelaWebspinner (senza contare quello che si ha ancora in board)

O si toglie l'effetto statico o il costo deve essere un poco più altino o aver un po di restrizioni o risulta broken
    0
  • grallenMost Valuable Poster 02 dicembre 2015, 11:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuove carte dal contest invernale/natalizio su Hearthpwn dove tra l'altro i vincitori otterranno 1 delle 3 carte 3D create dalla MyMiniFactory.

ImmagineImmagineImmagine

2
  • FeriandRedazione 02 dicembre 2015, 12:22 Feriand

Questo si che è cardcraft :D

Ah, e party hard rofl
    1
  • grallenMost Valuable Poster 15 gennaio 2016, 10:33 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuove carte in arrivo

Che ne pensate?
    2
  • FeriandRedazione 15 gennaio 2016, 11:01 Feriand

Ci sono diverse carte che sono il diretto counter di specifici servitori, ad esempio Eclipse/Stefan per Sfidante MisteriosoMysterious Challenger o Ghoul Crafter per Scienziato PazzoMad Scientist e Segatronchi PilotatoPiloted Shredder. Queste sono le carte che difficilmente vedremo nel prossimo futuro.
    Khadgar è un Portale InstabileUnstable Portal con un corpo, che può funzionare ogni turno, decisamente troppo OP. Overtaker senza senso secondo me.
    Il migliore secondo me è Goblin Dentist, è la carta che vedo più probabile in gioco, ma anche le carte in coppia non sono male :good:
    1
  • DarkMage 20 gennaio 2016, 16:20 DarkMage

Salve, avrei creato un paio di nuove carte ma non so come metterle come immagini, come faccio? 0
  • Dreden 20 gennaio 2016, 16:35 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    DarkMage ha scritto:Salve, avrei creato un paio di nuove carte ma non so come metterle come immagini, come faccio?

@DarkMage
    Puoi usare questo sito http://imgur.com/,per caricarle su internet, poi usi con l'indirizzo della pagina (es http://imgur.com/gallery/EqkeUfY) con le immagini e poi mandi il commento ;)
    0
  • DarkMage 20 gennaio 2016, 17:08 DarkMage

Grazie mille Dreden, ora vi mostro le mie due carte (collegate)

Immagine

Immagine

Che ve ne pare?
    1
  • FeriandRedazione 20 gennaio 2016, 17:13 Feriand

@DarkMage per farci vedere le immagini direttamente sul forum segui questa guida, per comodità edita il tuo post sopra al mio :) 0
  • Dreden 20 gennaio 2016, 20:32 Dreden

Feriand ha scritto:DarkMage per farci vedere le immagini direttamente sul forum segui questa guida, per comodità edita il tuo post sopra al mio :)

@Feriand
    É possibile mettere quella guida e le altre che avete fatto simili sempre fra i primi argomenti della sezione battelcraft forum? Anche a me era capitato di non ricordare come si faceva e mi è toccato richiedere perché non trovavo questa guida (sorry) , grazie per l'attenzione. ^_^
    0
  • FeriandRedazione 20 gennaio 2016, 20:34 Feriand

Per questo bisogna chiedere a @Ligario però qui stiamo parlando di ABC sull'uso di un forum ragazzi :D 1
  • Dreden 20 gennaio 2016, 20:43 Dreden

Feriand ha scritto:Per questo bisogna chiedere a Ligario però qui stiamo parlando di ABC sull'uso di un forum ragazzi :D

@Feriand
    Ammetto che è per quello che è stato imbarazzante richiedere come si faceva •~•

Ritornando al topic, graymane abbia costo diverso (ridotto perfino) quando è trasformato, non è meglio tenerlo con il costo uguale? @DarkMage
    0
  • FeriandRedazione 20 gennaio 2016, 20:58 Feriand

Parlando della carta, secondo me il doppio potere non ci sta: Blizzard diceva che preferiva rendere un testo più chiaro che preciso e su quelle due carte c'è troppo testo ;)

Io lo cambierei il testo di Greymane umano in "Rabbia: si trasforma in worgen" e il testo del worgen in "se non ha attaccato questo turno si trasforma in umano"
    0
  • DarkMage 20 gennaio 2016, 21:09 DarkMage

L' idea l ho comunque data sul funzionamento della carta? Poi è chiaro che aggiusterò il testo in un modo più leggibile. 0
  • FeriandRedazione 20 gennaio 2016, 21:31 Feriand

Essere immune mentre si attacca è un effetto potentissimo, e anche avere una possibilità di infliggere 10 danni la rende una carta capace di chiudere le partite. È OP ma non saprei come bilanciarla. 0
  1 ... 789 ... 11  
,