World of Cardcraft
  1 ... 456 ... 11  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 17 maggio 2015, 15:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Con solo rantolo e 3 danni è più fattibile, ma comunque sarebbe una carta senza handicap. Provocazione e 12 hp è di base mostruosa ed essendo avendo un campo rimozioni particolarmente ristretto (immune a quelle del prete che si troverebbe molto in svantaggio se non poi a 10 mana con Controllo MentaleMind Control)

I più grossi taunt di base (in ordine di hp) sono Antico della GuerraAncient of War, Treant VulcanicoVolcanic Lumberer, Treant LegnoferreoIronbark Protector, Elementale della TerraEarth Elemental, Tirion FordringTirion Fordring ma come vedi rimangono nei range di rimozione per tutti (prete compreso)

YseraYsera e MalygosMalygos hanno si 12 hp ma costano entrambi 9 mana, di cui lei ti da una carta mentre lui un +5 sp; poi infine c'è AlamorteDeathwing che è un 12/12 ma è una carta da all in
    0
  • Matto3k 17 maggio 2015, 16:10 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Considerato tutto ciò dovrebbe essere un costo 9 , 2/10 0
  • Wulgrim 17 maggio 2015, 16:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Matto3k ha scritto:Considerato tutto ciò dovrebbe essere un costo 9 , 2/10

@Matto3k già così sarebbe molto più fattibile visto che rientra nelle possibili rimovibili, non ti maciulla grossi minion post trade (visto il grosso ammontare di hp e il possibile rantolo successivo, dove prima c'era anche da contare quel -4 danno post trade) e ha un costo mana abbastanza decente visto che non ha un effetto negativo come il DeathlordSignore della Morte
    1
  • Matto3k 17 maggio 2015, 16:28 Matto3k

Immagine
    Immagine

Propongo adesso due versioni del lich king con poteri che fanno riferimento alle sue caratteristiche nella storia.
    0
  • Exhumed 18 maggio 2015, 09:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    La seconda versione è più a tema con il lore del personaggio e con i suoi poteri, ma a livello di efficacia in game, preferisco la prima versione da te ideata ;) 0
  • Matto3k 18 maggio 2015, 19:57 Matto3k

Il rantolo che da 8 armatura è riferito al fatto che nella sua armatura è racchiusa l'anima dello shamano più potente mai esistito (non ricordo il nome ) quello che creo 4 portali contemporaneamente facendo implodere il pianeta dal quale rimasero solo le terre esterne.
    Ps. La seconda l'ho bilanciata così perché effettivamente è un drop a 5 che gela tutti i nemici (la Frost NovaEsplosione Gelida non congela l'eroe ed è 3 mana, quindi siamo già a 5+3 =8 + eroe congelato.)
    0
  • Peppu 18 maggio 2015, 21:34 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ner'zhul. La storia ragazzi, la storia :D 5
  • Matto3k 19 maggio 2015, 18:18 Matto3k

@Peppu , mi sfuggiva il nome >.< 2
  • Exhumed 20 maggio 2015, 08:48 Exhumed

Hell On Earth
    La mia vita, per Ner'zhu!! 4
  • Peppu 20 maggio 2015, 09:07 Peppu

Immagine

[cit.] :D
    5
  • Exhumed 20 maggio 2015, 10:24 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Immagine

[cit.] :D

@Peppu

Esatto, era proprio quello! :good: :good:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 21 maggio 2015, 09:14 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ragazzi altre nuove carte da Hearthpwn.

Che ne pensate?
    0
  • callaghan 21 maggio 2015, 09:40 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Solo per capire ma queste carte sono delle Beta? Cioè la Blizzard sta decidendo se metterle oppure sono "spoiler" delle nuove carte? 0
  • Peppu 21 maggio 2015, 09:59 Peppu

Baby Murloc che caga fuori Old Murk-EyeVecchio Occhiobuio o Siltfin SpiritwalkerMurloc Cavalcaspiriti <3

callaghan ha scritto:Solo per capire ma queste carte sono delle Beta? Cioè la Blizzard sta decidendo se metterle oppure sono "spoiler" delle nuove carte?

@callaghan sono solo fan art realizzate dagli utenti.
    2
  • callaghan 21 maggio 2015, 10:00 callaghan

@Peppu Grazie mille, è mai capitato che la Blizzard le prendesse in considerazione?

(sono un rompiballe lo so da me :-P )
    0
  • grallenMost Valuable Poster 21 maggio 2015, 10:03 grallen

callaghan ha scritto:Peppu Grazie mille, è mai capitato che la Blizzard le prendesse in considerazione?

@callaghan

Sicuramente le guardano anche loro e magari prendono spunto ma di certo non le fanno uguali anche perchè molte di queste create sono OP di partenza. Queste carte vengano da contest e si vede la fantasia della gente nel crearle.
    0
  • Peppu 21 maggio 2015, 10:08 Peppu

callaghan ha scritto:Peppu Grazie mille, è mai capitato che la Blizzard le prendesse in considerazione?

@callaghan non è detto che non tragga spunto in generale, riportarle così come sono non credo sia fattibile invece, alcune sono decisamente sbilanciate, in più non avendo un 'set' di riferimento sarebbe difficile integrarle tutte insieme.
    0
  • callaghan 21 maggio 2015, 10:12 callaghan

Grazie per le risposte a tutti e 2 :-) 0
  • Greymane 21 maggio 2015, 19:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ne ho creata una anche io lol.

Ecco a voi: Golemagg the Incinerator:

Non sono ancora sicuro di come è costruita, volevo ovviamente prendere spunto dal fatto che Golemagg è perennemente accompagnato dai suoi 2 Core RagerFurioso del Nucleo (ed ecco perchè li ho chiamati Brimstone Hound quelli che evoca Golemagg) super resistenti; ed anche al fatto che ha l'abilità Magma Splash. Non sono sicuro sia bilanciata, ci sono volte che rileggendola mi sembra troppo potente, altre invece che non lo sia eccessivamente. Datemi qualche feedback :good:
    0
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 20:37 Wulgrim

Greymane ha scritto:Non sono sicuro sia bilanciata, ci sono volte che rileggendola mi sembra troppo potente, altre invece che non lo sia eccessivamente. Datemi qualche feedback

@Greymane sicuramente il primo caso per 8 mana abbiamo già un 6 danni in giro per la board e per passare a Golemagg bisogna passare sopra 2 mob dal body di 7 hp (ergo un po di trade, anche se in late game, o remuval)

Il rantolo di morte pure è eccessivo (imho) è una chiara sentenza di morte per qualsivoglia target sia

Se è ispirata allo scontro con lui mi spiace ma i taunt ai cagnacci va a perdersi visto che non si dovevano uccidere perchè tornavano in vita (o avevano un'assurdo numero di hp rispetto al boss)

Direi che i cani puoi tenere i 7 hp, ai servitori, ma tieni il charge e abbassi a 2 il danno
    Lui direi forse farlo 7/5? Almeno rimane dentro il raggio BGH e puoi mettergli il danno al rantolo ma perchè non aoe verso tutti i minion (quindi anche i cani e tua board)?
    0
  • Greymane 21 maggio 2015, 21:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Il rantolo di morte pure è eccessivo (imho) è una chiara sentenza di morte per qualsivoglia target sia

Vero, volevo ridurre la potenza del rantolo col fatto che targetta in maniera casuale, ma a rileggerla è un po troppo eccessiva lo stesso. Volevo ispirarma alla sopracitata abilitá del boss Magma Splash.

Se è ispirata allo scontro con lui mi spiace ma i taunt ai cagnacci va a perdersi visto che non si dovevano uccidere perchè tornavano in vita (o avevano un'assurdo numero di hp rispetto al boss)

Sisi lo so che non si dovevano uccidere, non volevo per forza ispirarlo al fight, ma volevo far notare proprio la loro meccanica di hp allucinanti, pero si, non so il perchè ho pensato al taunt a dire il vero O.o così sono effettivamente troppo forti.

Direi che i cani puoi tenere i 7 hp, ai servitori, ma tieni il charge e abbassi a 2 il danno
    Lui direi forse farlo 7/5? Almeno rimane dentro il raggio BGH e puoi mettergli il danno al rantolo ma perchè non aoe verso tutti i minion (quindi anche i cani e tua board)?

@Wulgrim ora provo a rifarla considerando anche i tuoi consigli, la carta l'ho fatta e rifatta un sacco di volte, mi sa che è per quello che alla fine ho cagato il taunt ai mastini, troppa confusione rofl
    Entro poco aggiorno :good:
    0
  • Greymane 21 maggio 2015, 22:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Eccovi le nuovi carte, mettendo insieme i consiglio di @Wulgrim e prendendo spunto dal fight, ecco il nuovo Golemagg ed i nuovi cagnacci come sono diventati, sperando di aver fatto un lavoro migliore rofl

Sempre rimanendo in tema fight: ho deciso (come mi ha fatto notare Wulgrim) di togliere i Taunt ai mastini, e di metterlo invece a Golemagg, essendo lui il bersaglio della fight su wow. Per il Deathrattle ho deciso, oltre all'AOE, di dare una sottospecie di Spell Damage, per avvicinarmi alla meccanica di Magma Splash (certo non è la stessa cosa, ma è molto più bilanciata). Infine, ho pensato di aggiungere un +1 HP al body consigliato, quindi un 7/6. Sebbene la creatura sia già forte di per se, ho pensato che 5 HP per un 8 di mana sono pochini, e penso comunque che tenerla counterabile dal BGH possa bilanciare il surplus del +1 HP.

Sul Brimstone Hound niente da dire: ha perso 1 di AP e il Charge.

Enjoy :good:
    0
  • Matto3k 21 maggio 2015, 22:09 Matto3k

Non avendo nulla da fare ho pensato a qualche carta che potrebbe permettere al cacciatore di uscire dalla sua situazione di super-aggro e fallo ritornare il re delle bestie.
    Sono ben accette tutte le critiche. (Sono in italiano perché non mastico l'inglese benissimo e perché tanto nessuno le vedrà al di fuori di questo post)
    1
  • Exhumed 22 maggio 2015, 08:22 Exhumed

Hell On Earth
    Carine le carte per un eventuale mazzo hunter dedicato alle bestie, bella pensata :D 0
  • grallenMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 10:12 grallen

Nuova ondata di carte ma questa volta con tutte una nuova abilità, ovviamente inventata:

Fatality

Whenever this minion kills another minion, do something

Che ne pensate?
    0
  1 ... 456 ... 11  
,