World of Cardcraft
  1 ... 345 ... 11  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 28 aprile 2015, 12:16 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    L'artwork di Freya è Kerrigan 'WoWwata'! <3 0
  • Djokovic 28 aprile 2015, 13:39 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Quella "simile" a Jaraxxus è l'unica che non mi piace molto perché è praticamente identica nell'archetipo :( 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 10:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuove carte e queste sono la varie vincitrici dei vari concorsi:

che ne pensate?
    1
  • Djokovic 29 aprile 2015, 11:57 Djokovic

Rogue addicted.
    @grallen Il Town Guard è veramente op :)

Altre come sempre sono esagerate rofl rofl
    0
  • Peppu 29 aprile 2015, 12:27 Peppu

Ner'zhul è sprecatissimo così, e per questioni di lore sarebbe più da Warlock, Kalecgos invece ha un suo perchè, mi piace. 0
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 14:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Peccato che la smoke bomb sia del rogue e un secret rogue non sarebbe male, maaaaaaaaaa laggente fa le cose a caso e la mette all'hunter :|

Molte erano già state presentate come il grunding e il madder scientist
    0
  • SERAPHIMON 03 maggio 2015, 18:22 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

grallen ha scritto:Niente immagini ma un video del simpatico aerumna che mostra un po' della sua creatività:

@grallen

gran belle carte, inoltre il Sogno di Smeraldo è tra i miei luoghi preferiti di Azeroth (da buon Elfo della Notte Druido che si rispetti), inoltre anch'io avevo avuto un'idea simile al tuo effetto Sonno di Smeraldo, la "Forma Eterea": non può attaccare ne subire attacchi da altri servitori; l'avevo copiato da uno dei nuovi incantesimi di WARCRAFT III The Frozen Throne: Bandizione

anche altre carte le avevo immaginate simili alle tue, si vede che ragioniamo sulla stessa lunghezza d'onda, Ottimo video :good:

P.S.: per la precisione, il vero nome di Sinestra era Sintharia ed era la prima consorte di Neltharion, l'unica sopravvissuta ad un suo accoppiamento dopo la trasformazione in Deathwing, madre di Onyxia e Nefarian, aeva condotto vari esperimenti sui draghi a Roccianera fino ad ottenere i Draghi del Crepuscolo; Cit. La Notte Del Drago
    0
  • SERAPHIMON 03 maggio 2015, 18:29 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

per Kalecgos avevo avuto anch'io un'idea: Mago, Provocazione, +3 danni magici, +1 danno potere eroe; i vari parametri di 1 più bassi rispetto a MalygosMalygos 0
  • Grevier 03 maggio 2015, 23:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Bribery non dovrebbe costare 0 ma una cosa come 8/9.

Altrimenti inizi, sbatti 3 monete nel mazzo dell'avversario e gg, pescate morte.
    Anche se costasse 10 sarebbe comunque giocata forse in almeno 1x pur di fottere il lategame all'avversario.
    0
  • Greymane 04 maggio 2015, 05:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Grevier beh aspetta, Bribery non per forza dev'essere un peso eccessivo per tutti i mazzi, Oil Rogue ci andrebbe tranquillamente a nozze a pescare una Coin (certo, dipende anche le carte che hai in mano ovviamente): ti da mana, procchi Combo e ti summona un minion se hai la Violet TeacherInsegnante Violacea in campo, in alcuni casi può essere un po positiva per chi la subisce imho.
    È ovvio poi che se in mano hai carte che non se ne fanno niente della coin, è una pescata sprecata.
    Secondo me è un'arma un po a doppio taglio
    0
  • Grevier 04 maggio 2015, 05:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Qualsiasi mazzo se per sfortuna pesca 1/2 Coin ad inizio partita rischia di avere un rallentamento agli ingranaggi.

Ok ti senti mezzo innervato ma non te ne giustifichi una pescata, anche perchè se davvero ficchi una carta come quella a costo 0 possiamo parlare di tutte le carte che vogliamo, tanto non sono in campo o giocabili con 1/2 cristalli.

Immaginati il peggio scenario dove inizi e ne peschi 2, concedi subito.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 maggio 2015, 09:49 grallen

Altre nuove carte in arrivo signori e signore

0
  • Djokovic 16 maggio 2015, 10:01 Djokovic

Rogue addicted.
    L'ultima carta (Dooor to infinity) è epica :D 1
  • Wulgrim 16 maggio 2015, 10:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine
    Perchè la gente è furba e ha il senso della misura :|
    Hemet NesingwaryHemet Nesingwary costa già di suo 5 e figurati che porcate possono uscire con sta carta...

Stessa cosa il "portal of the doom" (gente che non gioca a warcraft pensa di poter creare delle carte) che a costo 5 ti evoca leggendarie aggratis facendosi solo 1 danno. Broken card of the year, ci fosse "all'inizio del tuo turno" è "ok" perchè puoi prevenire

10 hp, 5 mana e 1 leggendaria free ad ogni turno? Sensi della misura pari a quelle di un bimbo nel ventre materno

So che son fan made però un minimo di logica proprio non ce la mettono

Uniche carine e decenti Iron Chef, Captain Cookie Imho
    0
  • Yardeh 16 maggio 2015, 10:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Oppure carte che copiano l'handicap della Blizzard ma in modo totalmente favorevole all'avversario. Tipo Medivh, non ha senso di esistere per come è scritta rofl .
    A me piaciono parecchio Brood Mother e Door to Infinity.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 maggio 2015, 10:38 grallen

Altre carte ancora

0
  • Bomberman 16 maggio 2015, 13:54 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Wulgrim ha scritto:il "portal of the doom" (gente che non gioca a warcraft pensa di poter creare delle carte) che a costo 5 ti evoca leggendarie aggratis facendosi solo 1 danno. Broken card of the year, ci fosse "all'inizio del tuo turno" è "ok" perchè puoi prevenire

10 hp, 5 mana e 1 leggendaria free ad ogni turno? Sensi della misura pari a quelle di un bimbo nel ventre materno

@Wulgrim

in realtà non evoca una leggendaria ad ogni turno ma solo quando muore, infatti ha deathrattle ;)

una carta davvero OP secondo me è il worgen con stealth che ogni turno ti butta fuori un 2 1... essendo intarghettabile ti potrebbe dare board infinita. Anche Shlur, un 5 5 costo 0 che non è targhettabile con spell o hero power O_O
    1
  • Matto3k 17 maggio 2015, 00:19 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Ho pensato che è l'unico signore elementale assente sia nel gioco che in questo post e ho improvvisato, volevo mettere anche "rantolo di morte : da 5 armor al tuo eroe" ma mi sembrava eccessivo.
    (È in italiano perché si u.u)

Immagine
    0
  • Greymane 17 maggio 2015, 08:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Aspetta, Portal of the Doom dice che evoca un minion leggendario quando muore (Deathrattle), non ogni turno, rimane comunque una carta forte.
    Door to Infinity boh, sinceramente trovo che troppi pochi mazzi riuscirebbero a sfruttarla...Oil Rogue in primis, ma che ha giá la combo piazzata sul board, ed un mage pieno di spari o un mazzo pieno di creature con Charge, al momento il pool di carte è troppo basso, imho, per considerarla una carta da far rientrare nei mazzi (poi vabbeh, se uno mi dice: "mi manca lo sparino e sta carta mi ha fatto vincere" è diverso, li si parla di topdeck, o comunque come ultima risorsa).
    Brood Mother non mi dispiace.

@Matto3k Therazane è giá abbastanza come l'hai fatta: ha 12 hp, ha provocazione ed ogni volta che subisce danno infligge 1 danno, significa che infligge almeno 5 danni ogni volta che riceve un attacco...e l'ultimo danno è tra l'altro esteso a tutti...direi sia abbastanza rofl
    Non freinterdermi, ma sono quei 12 HP che la rendono alquanto eccessiva: se non la togli con un remouval, potenziamente è in grado di ammazzarti 2 minion da late game, in più per via del suo attacco sta sopra a BGH, Shadow Word: PainParola d'Ombra: Dolore ed anche alla Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte...certo MalygosMalygos ha stats simili ma è abbastanza diverso rofl
    0
  • Wulgrim 17 maggio 2015, 09:17 Wulgrim

l'han già detto greymane non è che ripetendolo cambia la cosa

Therazane è anche a doppio taglio, dice tutti gli altri personaggi quindi anche gli eroi e se stessa.
    Andrebbe in loop danno come la combo Auchenai SoulpriestVestale Auchenai e Mistress of PainSignora del Dolore e quindi farebbe 11 danni ad entrambi gli eroi, unico modo sicuro è il marchio equality l'assasinate o il naturalize per prendere quanto meno danno dal suo effetto
    0
  • Matto3k 17 maggio 2015, 10:16 Matto3k

@Greymane gli ho dato quelle stat pensando ad YseraYsera , poi come il Barone GeddonBaron Geddon fa danno a tutti gli altri personaggi quindi è solida, sinceramente mi sembra più veloce di YseraYsera ma con un effetto più debole, magari si potrebbe portare la salute a 10, ma rispetto agli altri signori elementari ( RagnarosRagnaros the Firelord , NeptulonNeptulon e Al'AkirAl'Akir the Windlord ) mi sembra bilanciata. (Mi farebbe più paura la velocità di RagnarosRagnaros the Firelord o Al'AkirAl'Akir the Windlord) 0
  • Greymane 17 maggio 2015, 13:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim ogni tanto il cell non mi carica completamente i messaggi per la connessione che hp, non avevo notato infatti il post di Bomberman che non me l'aveva manco caricato rofl 0
  • Peppu 17 maggio 2015, 13:31 Peppu

Carte come Silver Hand Disciple, Cheap Deal, Walk the Plank, Accursed Martyr, Hamuul, Famine e Dark Portal sarebbero tranquillamente inseribili così. 0
  • Wulgrim 17 maggio 2015, 14:52 Wulgrim

@Matto3k Barone GeddonBaron Geddon fa si 2 danni a tutti MA solo a fine turno (tuoi minion ed eroi), come detto prima se il sui si attiva su danno ricevuto va in loop perchè 1 persona la attacca e si attiva, danneggia tutti e si auto danneggia e così ripete e si ripete ancora fino al suicidio
    Sarebbe una PirosferaPyroblast da 8 mana e se giocata in un mazzo war (perchè neutrale) con il Comandante CrudeleCruel Taskmaster con 10 mana ti one shotto appena ti porta dagli 11 a meno hp

Stai più attento alla grammatica
    tutti son compresi hero e la carta stessa
    Altri servitori è solo board e non lei
    0
  • Matto3k 17 maggio 2015, 15:02 Matto3k

@Wulgrim allora l'ideale sarebbe a tutti gli altri servitori, il potere di fare 1 danno a tutti l'ho pensato ricollegando il fatto che essendo la signora della terra scatenava i terremoti.
    Magari si potrebbe fare qualcosa tipo "rantolo di morte : infigge 3 danni a tutti i servitori nemici" , o qualcosa di simile.
    0
  1 ... 345 ... 11  
,