World of Cardcraft
123 ... 11  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 19 gennaio 2015, 16:14 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti; leggendo i commenti sull'eventuale Nerf del Becchino e sull'idea di creare una carta apposta per contrastarlo (idea di @ILDUCA), ho pensato di fare questa pagina in cui descrivere la nostra creatività per eventuali future carte ed espansioni; per ora io ho pensato a queste:

Varian Wrynn: Leggendaria Sacerdote, "Provocazione, +1 attacco ogni volta che riceve guarigione con il potere eroe" oppure "+2 attacco quando Anduin subisce danni" (ed avrà una frase di ingresso apposta per Garrosh, come Cairne)

Tyrande: Leggendaria Druido, "aumenta il potere eroe 1/1" oppure "Provocazione, assorbe il punto armatura quando viene usato il potere eroe"

Murozond: Leggendaria, "evoca sul tuo terreno una copia di un servitore dell'avversario con Attacco e Vita invertiti"

Banshee: l'avevo immaginata tempo fà esattamente come ora hanno pensato ora per Miniabiuratrice

Carro della morte: Rara Robot, costo 3, attacco 0, vita 3, "non può attaccare; guadagna +1 attacco per ogni servitore distrutto; alla fine del tuo turno infligge danni pari al suo valore di attacco ad un personaggio avversario, poi viene azzerato; finché è sul terreno, tutti i Rantoli di Morte sono bloccati"
    0
  • FeriandRedazione 19 gennaio 2015, 16:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non male l'idea di Varian come leggendaria del sacerdote, e Murozondu è una meccanica interessante. ma che costi e statistiche gli daresti?

La mia idea per una carta anti becchino, ma che potrebbe stare in qualsiasi mazzo. Il potere è piuttosto potente e a questo costo potrebbe essere OP, ma l'ho pensato appunto come una risposta.

Spirito Guaritore
    3 mana 1/2 annulla ogni effetto delle carte che non sia grido di battaglia o rantolo di morte (in pratica annulla logni effetto di aura, quindi finché resta in vita il becchino rimane un 1/2)
    0
  • Yardeh 19 gennaio 2015, 16:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Varian non è un Guerriero? Infatti mi ricordo tempo fa si parlasse di un eroe alternativo alle classi.
    Così come Tyrande dovrebbe essere una cacciatrice o simile.
    1
  • FeriandRedazione 19 gennaio 2015, 16:35 Feriand

Io Tyrande la vedo meglio per il sacerdote, magari con un potere offensivo (sempre in ottica prete eh!) o con qualcosa che ricordi la sua Trueshot Aura :D 1
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 16:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oddio... Mettere una di quelle carte per counterare il becchino vuol dire metterle a mana 1 / 2 quindi far delle leggendarie farlocche rofl

Stai offrendo idee per 2 mazzi e uno generico, Murozond dovrebbe essere l'opposto di Nozdormu quindi o fa istant terminare il turno o lo rende lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo o riavvolge il tempo di un turno ( (boh) )

Non penso serva un counter preciso per solo quella carta ma adottare una diversa strategia (trade) invece di un aggro tremendo

Spirito Guaritore
    3 mana 1/2 annulla ogni effetto delle carte che non sia grido di battaglia o rantolo di morte (in pratica annulla logni effetto di aura, quindi finché resta in vita il becchino rimane un 1/2)

Questa dovrebbe essere per entrambe le parti e sarebbe ancora peggio... Rendi inutili i charge, effetti di carte non soggette da poteri eroe / magie, taunt e alla fine sarebbe pur peggio del becchino
    0
  • SERAPHIMON 19 gennaio 2015, 16:50 SERAPHIMON

Queste carte le ho pensate in base al loro rapporto con i personaggi anziché concentrarmi sul loro ruolo, per quanto riguarda i parametri non saprei 1
  • FeriandRedazione 19 gennaio 2015, 16:58 Feriand

@Wulgrim
    Hai ragionissima, è difficile creare qualcosa che counteri il becchino senza essere a sua volta OP, per questo avevo pensato ad un effetto simmetrico.

Come tutti i buff è vulnerabile al silenzio, ma creare un altro body col silenzio incorporato è ridondante :/
    0
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 17:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il vero problema @Feriand è creare un counter per 1 (una) carta specifica senza pesare troppo sulle stesse... Agire anche solo sulle carte con meccanica ad attivazione (come lanciatore di coltelli, l'armor up del Fabbro d'Armature) diventa una cosa troppo op e macella il meta attuale di tutte le carte con quella meccanica... Per non parlare che l'introduzione delle carte non può di essere di solo una ma di un pacchetto di circa 30 carte stile nax e sopratutto gvg è da poco che è entrato in campo per poter inserir altre carte

L'unica è lavorare attivamente sul becchino al momento
    0
  • FeriandRedazione 19 gennaio 2015, 17:28 Feriand

@Wulgrim la penso come te, però la mia non era una proposta seria, era per stare in tema col topic :D

Dato che ci sono riformulo la carta:

Spirito Guaritore: costo 6 0/5
    Alla fine del turno riporta in vita un servitore casuale, con 1 di salute.

L'effetto si attiverebbe alla fine di ogni turno, anche dell'avversario, e il servitore non ha la salute ad 1, ma è danneggiato tanto quanto basta, come il Maestro di Spade Ferito :)
    0
  • SERAPHIMON 19 gennaio 2015, 20:32 SERAPHIMON

Wulgrim ha scritto:Oddio... Mettere una di quelle carte per counterare il becchino vuol dire metterle a mana 1 / 2 quindi far delle leggendarie farlocche rofl

Stai offrendo idee per 2 mazzi e uno generico, Murozond dovrebbe essere l'opposto di Nozdormu quindi o fa istant terminare il turno o lo rende lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo o riavvolge il tempo di un turno ( (boh) )

@Wulgrim

quelle carte le ho semplicemente immaginate, non le ho pensate apposta per il Becchino

per Murozond invece ho voluto il suo potere di Aspetto dell'Infinito e quindi sull'evocazione degli alter-ego delle linee temporali sbagliate . . . forse potrebbe essere più adatto Kairozdormu
    0
  • Greymane 22 gennaio 2015, 07:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io non pensavo riguardo al becchino ma in generale mi sono saltare per la testa svariate idee rofl, anche se alcune potrebbero risultare OP:

- Atramedes: Battlecry: infligge 2 danni a tutti i servitori nemici. 50% di attaccare il bersaglio sbagliato. Se un bersaglio di Atramedes ha attaccato il turno prima di questo, Atramedes avrá il 100% di possibilitá di colpire lui.

- Highlord Darion Mograine: Provocazione, Non può essere bersaglio di magie e poteri eroe, Rantolo di Morte: equipaggia una Corrupted Ashbringer.

- Argent Confessor Paletress: battlecry: evoca una copia di una creatura casualemorta durante la partita. Deathrattle: evoca Eadric the Pure

● Eadric the Pure: Battlecry: metti nella mano dell'avversario una carta Hammer of the Righteous. Deathrattle: congela un servitore nemico bersaglio e gli infligge 2 danni.

● Hammer of the Righteous: +2 / +1 ad un servitore bersaglio. Non può bersagliare servitori congelati.

Appena possibile ne posto altre. Diciamo che sebbene possano sembrare meccaniche un po birgose e strane, e forse anche un po OP, ero intenzionato a rimanere fedele a questi boss in base alle meccaniche dei fight in WoW, na avrei un sacco da postare di carte immaginarie, appena il tempo me lo permette XD
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2015, 09:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Bella discussione e vi riporto delle carte create dai fan uscite su Hearthpwn: Le City Cards

ImmagineImmagineImmagine

Che ne pensate?
    0
  • kyntaro 22 gennaio 2015, 09:15 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Bella l'idea, come le carte Location del TCG. SW abbastanza OP, Orgri da rivedere, dovrebbe summonare un 1/1 finchè è in campo, o un 2/1 rivedendo gli HP.
    Gilneas bhò...da rivedere qualcosa anche lì.
    Spero che verranno implementate un giorno carte Location ;)
    0
  • FeriandRedazione 22 gennaio 2015, 09:36 Feriand

Come meccanica sarebbe figo se queste carte città modificassero anche il tabellone di gioco e dessero un bonus/malus particolare a tutti i giocatori, come le carte magia terreno di Yu-Gi-Oh :D 0
  • LeoScibi 22 gennaio 2015, 14:01 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Alchimista Folle OP 0
  • kyntaro 22 gennaio 2015, 14:35 kyntaro

LeoScibi ha scritto:Alchimista Folle OP

@LeoScibi
    No vabbè, ma sarebbero da progettare in modo da non essere targhettabili da qualsiasi cosa. Poi con l'Alchimista devi cmq stare in occhio e buffare prima l'atk...se nò la schianti :D
    0
  • LeoScibi 22 gennaio 2015, 14:36 LeoScibi

Appunto io dicevo per schiantarle! 0
  • LeoScibi 22 gennaio 2015, 14:43 LeoScibi

Immagine 1
  • kyntaro 22 gennaio 2015, 14:45 kyntaro

Bella! Per avere i 2 dmg però alzerei un filino il costo della carta, o del potere 0
  • Peppu 22 gennaio 2015, 15:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Molto bella 'Gelo', riprende in pieno Shadowform, come costo, come meccanica, come 'doppio utilizzo', davvero splendida. 0
  • Zangetsu 23 gennaio 2015, 01:24 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Che ne pensate di questa come una possibile nuova leggendaria del guerriero? :)
    Immagine
    Oppure questa del mago (siccome il leviatano fa letteralmente.....schifo):
    Immagine
    5
  • Peppu 23 gennaio 2015, 12:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    O_O
    OSOM! :D
    0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 12:43 Wulgrim

Blackhand carta ottima per un control war 3.0 <3
    "pecca" il taunt che toglie un "riparo" per massimizzare i trade :good:
    0
  • Exhumed 23 gennaio 2015, 14:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Zangetsu ha scritto:Che ne pensate di questa come una possibile nuova leggendaria del guerriero? :)
    Immagine
    Oppure questa del mago (siccome il leviatano fa letteralmente.....schifo):
    Immagine

@Zangetsu

Bellissime queste due carte che hai pensato, magari venissero implementate XD
    0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 15:48 Wulgrim

Immagine 2
123 ... 11  
,