Wild, oltrenatura
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 06 maggio 2016, 13:42 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ragazzi chi di voi sta giocando in wild? Di quel formato non trovo scritto da nessuna parte, ne su Hearthpwn nè qui...
    Che sta succedendo là, che mazzi girano?
    E, dato che nessuno la caga, che sia da dustare tutte le carte GvG?
    2
  • Wulgrim 06 maggio 2016, 13:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    waterdellarovina ha scritto:Ragazzi chi di voi sta giocando in wild? Di quel formato non trovo scritto da nessuna parte, ne su Hearthpwn nè qui...

@waterdellarovina puoi tranquillamente giocarci solo che girano le peggio cose o sarà sicuramente stagnante di face hunter / secret pala o comunque mazzi dove vince chi fa più danni in meno tempo

Essendo questa incontrollata non viene manco presa in considerazione dalla maggior parte dei forum visto che la Standard è la "ranked ufficiale"
    0
  • Rosen 06 maggio 2016, 14:02 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    waterdellarovina ha scritto:Ragazzi chi di voi sta giocando in wild? Di quel formato non trovo scritto da nessuna parte, ne su Hearthpwn nè qui...

@waterdellarovina
    su hpw girano dei mazzi con il death best hunter potenziato con boom e tt i rantoli di naxx
    0
  • Peppu 06 maggio 2016, 19:52 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Wild? Cos'è Wild?
    Io non ho MAI nemmeno switchato tra le due modalità :D
    3
  • Commios 08 maggio 2016, 18:44 Commios
    BattleTag: Commios#2707

io sto giocando entrambe le modalità...a giorni alterni a seconda dei risultati...tempo mage in wild e beast hunter in standard...
    comunque sta scelta di incentrare tutto su C'thun non mi piace...girano sempre gli stessi mazzi...diventa noioso...le carte che entrano in sinergia con c'thun credo di averle praticamente tutte o quasi tutte, ma di fare un mazzo c'thun proprio non ne ho voglia...spero che col tempo migliori un pò la situazione
    0
  • Exhumed 09 maggio 2016, 07:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth

@waterdellarovina

Io sto rankando solo Wild questa season, dato che non amo particolarmente il formato Standard, quindi posso riportarti le mie esperienze come esempio. I mazzi che sto vedendo più spesso in wild sono: Secredin, ZooLock, Face Hunter, Face Shaman, N'Zoth Pala, Control Priest, Control War e qualche raro Deathrattle Rogue.
    2
  • Rosen 10 maggio 2016, 22:34 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Exhumed
    funziona ancora il secretdin o la carta mangia segreti non era un flop?^
    0
  • Exhumed 11 maggio 2016, 07:48 Exhumed

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:Exhumed
    funziona ancora il secretdin o la carta mangia segreti non era un flop?^

@Rosen

Funziona eccome, me ne sono trovati svariati contro ed io stesso ho scalato dal 14 al 9 usando quello.
    Il Divora Segreti è devastante contro quel mazzo, considerando però che molti lo giocano in singola copia nel proprio mazzo (io stesso faccio così) capita spesso che non riescano ad usartelo contro, quindi non temere il Secredin continua a funzionare a meraviglia ;)
    0
  • Rosen 12 maggio 2016, 00:45 Rosen

@Exhumed
    hai una lista di mazzi wild?
    0
  • peppeg 12 maggio 2016, 07:33 peppeg
    BattleTag: #2387

Exhumed ha scritto: I mazzi che sto vedendo più spesso in wild sono: Secredin, ZooLock, Face Hunter, Face Shaman, N'Zoth Pala, Control Priest, Control War e qualche raro Deathrattle Rogue.

@Exhumed bhe non c'è tutta sta differenza ;)
    zoo, face shaman (ma anche mid) CW, DR rogue, n'Zoth Pala, un pochetto di control Priest si vedono spesso anche in standard...
    (ovviamente con qualche carta diversa, o meglio con qualche carta in meno nel formato standard :P)

In wild ho giocato, con discreto successo, un N'zoth Hunter con morte apparente... Abbastanza divertente, solo che dipende molto da chi affronti... Alcune partite non si possono proprio vincere...
    1
  • Exhumed 12 maggio 2016, 09:46 Exhumed

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:Exhumed
    hai una lista di mazzi wild?

@Rosen

In che senso.. non ho compreso bene la domanda?
    Intendi la lista dei mazzi Wild che uso io? Nel caso ti faccio gli screen poi li posto, nessun problema :D
    0
  • Rosen 12 maggio 2016, 13:11 Rosen

@Exhumed
    si
    0
,