Warrior control ysera o geddon ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 04 luglio 2015, 18:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Peppu senza contare che Barone GeddonBaron Geddon fa male anche ai nostri minion ed eroe (quindi figurati, ti porta a farti del danno da solo appena giocato, carte come Signora dello ScudoShieldmaiden va poi a finire a 3hp per quel -2 di geddon, il face butta una beast e Kill CommandOrdine di Morte se proprio vuole levarselo, YseraYsera anche se ha solo 4 danno comunque ha 12 hp che prima di toglierne ce ne va

E si... Con il patronwar alla fin fine gli fai fare un ciclico cambio di carte, quelli a 2 muoiono mentre quello che era rimasto a 3 dall'ultime copie raddoppia
    0
  • Ashkelon 04 luglio 2015, 18:49 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Geddon contro patron è quasi useless se non hai almeno un altra rimozione per il patron con 3 hp, se poi sono 2 diventa davvero difficile 0
  • Insaness 04 luglio 2015, 19:27 Insaness
    BattleTag: Insaness

@wulgrim @Peppu @wulgrim quindi crafto cenarius ? le due priorità erano quelle o cenarius o geddon . Ysera è la piu forte nel war quindi me la tengo grazie xD 0
  • Djokovic 05 luglio 2015, 08:36 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io personalmente gioco Ysera se becco tanti control mentre Geddon se becco maggioranza di tempo/aggro. Sono entrambe molto forti quindi la scelta non è facilissima :) 0
  • Jejefox91 05 luglio 2015, 11:41 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Io ti direi Barone GeddonBaron Geddon sinceramente perché se pensi alla strategia di un warrior Bhe non ci sono tanti dubbi...ovvio che YseraYsera è nettamente più forte ma ciò non significa che va messa in ogni deck control anzi dipende anche come lo imposti che leggendarie metti...non credo convenga mettere insieme nello stesso deck Grommash MalogridoGrommash Hellscream AlexstraszaAlexstrasza e YseraYsera...se ti capitano tutte e tre poi trovi difficoltà nel fare una giocata specialmente se nn puoi seguire la curva del mana...e poi una volta giunti a turni così alti mi sa che la partita la puoi chiudere tranquillamente con AlexstraszaAlexstrasza e Grommash MalogridoGrommash Hellscream...ovviamente sono pareri puoi Anche decidere di togliere una di queste due dal deck e inserire entrambe le carte dei tuoi dubbi ;) 0
  • Insaness 05 luglio 2015, 12:26 Insaness

@Djokovic @Jejefox91 vi rinrazio delle risposte allora vd di geddon ? 0
  • Ghiff 05 luglio 2015, 23:48 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Insaness io ho sia Barone GeddonBaron Geddon che CenariusCenarius e YseraYsera nei deck citati da te e dico la mia
    YseraYsera : poco da dire una certezza che in late fa la sua parte perfettamente
    Baron GeddonBarone Geddon : qui spendo due parole in piu per descrivere una carta che a seconda di come si evolve la partita apre a molteplici alternative
    es 1: sei in pseudo controllo il turno prima del barone puoi mettere un accolito a un fabbro d armature : 1 pescata sicura e qualche armor
    es 2 banalissimo: giochi baron per dare una presenza in board e sfruttare una seppur minima sinergia,l oppo risponde di Esperto di CacciaBig Game Hunter turno 8 Dott. BoomDr. Boom opi opi sereno ....
    senza contare come citato da tutti che da una limatina alla board se giochi contro zoo in particolare....
    Detto questo se dovessi sceglierne una tra le tre sceglierei sicuramente il barone, cenarius lo escludo a priori bella carta ma pesantissima e per ysera se giochi altri deck ok ma se si parla di war per me è il barone la carta da craftare
    P.s. nel meta attuale non crafterei nessuna delle 3 rofl
    0
  • Vlad78 05 luglio 2015, 23:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Insaness nel meta attuale io non craftarei ne l'una e nemmeno l'altra :p
    Detto ciò YseraYsera nettamente piu forte,sebbene lenta. Baron GeddonBarone Geddon lo cali a turno 7 e se la partita ha preso la piega che spesso prende contro un face o un aggro spinto, e' pressoché decisa, quindi non ci vedo sti grandi vantaggi,senza contare che danneggi pure la tua board. My 2 cents:)
    1
  • Exhumed 06 luglio 2015, 08:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io preferisco millemila volte YseraYsera, non è oneshottabile dal Esperto di CacciaBig Game Hunter, ha un body fantastico, fornisce costantemente una carta (tra l'altro sono tutte molto forti) permettendoti di sostenere il late game anche se in svantaggio di carte in mano (cosa vitale per una mazzo control). C'è da dire che Barone GeddonBaron Geddon velocizza la chiusura del game ed aiuta a tenere pulito il campo ma.. è troppo situazionale, troppo rischioso.. per non parlare del danno che potrebbe fare Vs Cliente TorvoGrim Patron O_O 0
  • Insaness 06 luglio 2015, 10:16 Insaness

vi ringrazio delle risposte @vlad78 purtroppo voglio craftare uno dei due o al massimo farmi un control priest o crearmi van cleef e inserirlo nel rogue oil . 1
  • Peppu 06 luglio 2015, 10:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    O, come dico per la 3° volta, aspetti il 22 l'annuncio della nuova espansione rofl 0
  • Insaness 06 luglio 2015, 10:40 Insaness

@peppu fino al 22 luglio non riesco ad aspettare e se poi è una skin ? 0
  • Peppu 06 luglio 2015, 10:48 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    E se è una skin crafti tutto dopo quella data, che problema c'è rofl 0
  • Insaness 06 luglio 2015, 10:49 Insaness

@Peppu non ci riesco sono troppo voglioso di nuove carte ahahha 1
  • Exhumed 06 luglio 2015, 15:17 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Insaness ha scritto:@Peppu non ci riesco sono troppo voglioso di nuove carte ahahha

@Insaness

Ti capisco, anche io faccio sempre così.. aspettare e pazientare sono due parole che non rientrano facilmente nel mio vocabolario :P
    0
,