Warrior control ysera o geddon ?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Insaness 03 luglio 2015, 16:50 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve nel warrior control non so se è meglio metterci geddon o ysera . datemi dei consigli grazie 0
  • Hishuar 03 luglio 2015, 16:51 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

ysera 0
  • Insaness 03 luglio 2015, 16:52 Insaness

@Hishuar mi spieghi il motivo grazie ? 1
  • Wulgrim 03 luglio 2015, 17:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    YseraYsera .

Maggior pool di carte che offre (vuoi un SapTramortimento / Giovane BirraioYouthful Brewmaster, il drago 7/qualcosa, il -5 aoe a TUTTI, vuoi una versione migliorata del Power OverwhelmingPotere Travolgente) rispetto ad un costante -2 a tutti

YseraYsera è fuori dal raggio d'azione di Big Game HunterEsperto di Caccia mentre Barone GeddonBaron Geddon lo è
    0
  • Rosen 03 luglio 2015, 17:28 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Insaness ha scritto:Salve nel warrior control non so se è meglio metterci geddon o ysera . datemi dei consigli grazie

@Insaness
    solitamente si mettono entrambi
    0
  • Alevan94 03 luglio 2015, 17:28 Alevan94

Ysera :good: 0
  • Insaness 03 luglio 2015, 17:36 Insaness

vi ringrazio delle risposte @Rosen si ho visto ma che si toglie ? 0
  • niiro 03 luglio 2015, 18:31 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io vado controcorrente e dico geddon.
    Ysera è la carta più forte tra le due, sia chiaro, ma non va bene in ladder perchè è troppo lenta. Il discorso è diverso se devi fare un control warrior da torneo.

Geddon invece è molto utile contro tutti i deck aggro che dominano la ladder. Vede poco uso perchè di solito la carta da 7 mana da tenere nel deck è il dr. boom, ma se proprio devi scegliere tra geddon e ysera ti dico geddon
    0
  • Ashkelon 03 luglio 2015, 18:51 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Io non userei nessuna delle due, dovendo scegliere direi Ysera.
    Entrambe sono difficili da giocare btw
    0
  • Insaness 03 luglio 2015, 20:38 Insaness

@niiro @Ashkelon se giocassi entrambi nel deck ? 0
  • niiro 03 luglio 2015, 22:54 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ti direi prova e vedi come va!
    Alla fine il war control ha 4-5 slot per carte leggendarie che di solito sono grom-alexstraza-ragnaros-dr.skill + la quinta a piacere(di solito sylvanas)
    Premesso che grom e alexstraza sono inamovibili, puoi provare a incastrare le altre leggendarie come vuoi tu e vedere quale combinazione ti gira meglio. Che ne so: grom-alex-ysera-dr.boom-geddon

Comunque neanche a me fa impazzire l'idea di giocarle entrambe!
    1
  • Insaness 03 luglio 2015, 23:37 Insaness

@niiro purtroppo la dvo craftare e volevo sapere se é buona mettendo sia ysera e geddon dall altra parte crafterei cenarius per il druido ma giocando piu war mi manca geddon 0
  • Ashkelon 04 luglio 2015, 01:41 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    nah entrambe la vedo brutta, io sono un fan di ysera quindi giocherei lei al limite ma come ho detto è difficile da giocare dato il costo elevato, e dall altra parte non sono un gran fan di geddon 0
  • Rosen 04 luglio 2015, 02:37 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Insaness ha scritto:vi ringrazio delle risposte Rosen si ho visto ma che si toglie ?

@Insaness
    ecco un esempio ma ce ne sn molti anche perché di solito al posto di sera si usa ragnaros che costa meno e se silenziata non cambia poi molto

http://www.hearthpwn.com/decks/243546-l ... r-may-2015

le basi sono
    dr boom perché è op sempre e cmq
    sylvanas
    grom
    alexstrasa
    le altre sono a piacere,poi dipende che rank sei se giri sotto il 5 girano molti agroo e il barone ti salva la vita
    0
  • Supstation 04 luglio 2015, 05:51 Supstation

Da giocatore di warrior control ti dico Ysera, data la sua lentezza é un po' da vedere come la "carta finale", tieni conto che fra sylvanas, alex, boom e via dicendo il tuo avversario fra ben poche rimozioni dirette per il nostro drago, é una carta che va giocata esclusivamente quando puoi sfruttarla nella sua "lentezza", ci saranno situazioni in cui anche un semplice drop ti farà vincere, esempio banale: ti esce "sogno", turno dopo se c'è un taunt lo "sappi" a 0 mana e giochi grom. Più rimane a terra più avrai cose a disposizione che ti porteranno ad una maggiore probabilità di vittoria. Questo discorso ovviamente non é da vedere in ottica generale, dipende dalle situazioni, a volte quando incontro solo face e zoo, geddon subentra al suo posto senza remore. Se le possiedi entrambe ti consiglio di cambiarle spesso. Poi per semplice piacere nel lato strategico che offre la singola, dico Ysera. @Insaness 0
  • Matto3k 04 luglio 2015, 11:08 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Secondo me dovrebbe vedere di quale carta sente più il bisogno, cioè , se ha intenzione di giocarci a rank "bassi" dove brulica di zoo e face hunter/warrior e non riesce a starci dietro, allora Barone GeddonBaron Geddon è un ottima scelta, sia perché è un anti aggro sia perché non riuscirebbe neanche metterla giù YseraYsera , al contrario, se gioca a rank 5 dove troviamo molti control e mind , allora YseraYsera è la scelta migliore, come al solito non dipende solo dal mazzo, ma da come gioca il player. 0
  • Insaness 04 luglio 2015, 13:32 Insaness

Vi ringrazio delle risposte @Matto3k se craftassi geddon per eventuali aggro sarebbe un ottima spesa ? 0
  • Matto3k 04 luglio 2015, 15:04 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Beh, spesso al turno 7 contro un aggro la partita è già decisa, però possiamo chiedere a qualcuno più esperto di me.
    Evochiamo qualcuno che ne sa di più di me : @Bloor @ILDUCA @Peppu @Feriand @Djokovic
    0
  • FeriandRedazione 04 luglio 2015, 15:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io un esperto? Andiamoci piano :P

Io tra le due carte sceglierei YseraYsera, Barone GeddonBaron Geddon è diventato sempre più situazionale con l'andare del tempo. Si, è la carta da giocare contro un face hunter, ma al turno sette o hai già stabilizzato la partita o ti manca poco per schiattare, in quel caso il barone potrebbe essere addirittura controproducente.
    1
  • Greymane 04 luglio 2015, 15:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Insaness dipende, nel senso: Baron sicuramente ti aiuta molto contro gli aggro, però per come la vedo io dovresti vedere come gira il meta, le carte che sostituiscono il Barone, nel Warrior Control, sono tutte carte che bene o male ti possono portare un vantaggio contro più archetipi, a differenza del Baron che rischia di essere una carta semi-morta 0
  • Alevan94 04 luglio 2015, 15:55 Alevan94

Io ti ho suggerito ysera perchè la tua domanda era specifica...allargandomi un pò ti posso dire che io non giocherei nessuno dei 2, attualmente ho montato una versione del war control piuttosto stabile con le leggendarie ridotte all'osso(gioco solo grom, boom, thaurissan e alex) doppia brawl e mono healbot e ti assicuro che va una meraviglia....ovviamente in mirror match si è svantaggiati ma per tutti gli altri match up ci si trova bene anche perchè ora come ora contro gli aggro basta contenerli in mid-game dopodichè arrivati in late non servono 3000 leggendarie per vincere :) 0
  • Insaness 04 luglio 2015, 15:57 Insaness

@Greymane @Feriand @Alevan94 vi ringrazio delle vostre risposte , e vi dico che usando piu war control volevo craftare geddon al posto di cenarius ma ora non so cosa fare xD 0
  • Alevan94 04 luglio 2015, 16:08 Alevan94

Insaness ha scritto:Greymane Feriand Alevan94 vi ringrazio delle vostre risposte , e vi dico che usando piu war control volevo craftare geddon al posto di cenarius ma ora non so cosa fare xD

@Insaness
    Il fatto è che il barone, come ha detto il buon Feriand, non è cosi efficace...cioè per farti capire quando gioco hunter(face) e mi capita di trovarlo davanti a volte faccio come se non ci fosse e lo lascio li perchè i 2 danni fanno più male a lui che a me...lo avessi già ti direi di testarlo ma addirittura craftarlo....ysera non sarà il massimo contro gli aggro ma in match-up più lenti dice la sua...e poi a prescindere dal discorso war è un ottima carta
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 luglio 2015, 17:35 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    mi appoggio a @niiro . per quanto riguarda la ladder un Baron GeddonBarone Geddon può tranquillamente pulirti una board molto aggressiva di un hunter/lock, mentre YseraYsera favorisce di più avversari control.
    è anche vero che girano molti combo druid (con i quali si suca in ogni caso da warrior), pala o warrior patron che sono più sul control/combo, ma rimangono sempre vivi i soliti mage che danno abbastanza problemi ai warrior, i soliti hunter, per non parlare dei lock.
    se devi scegliere tra le due io andrei di Baron GeddonBarone Geddon perchè YseraYsera la trovo sostituibile in quanto a ranked, mentre per un torneo sarebbe ottimo averle entrambe altrimenti punterei più su YseraYsera: un avversario in un recente torneo ha praticamente vinto con quella.
    0
  • Peppu 04 luglio 2015, 18:17 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Wowowowo sono nel circolo degli esperti! Aspetto l'abilitazione a Gnocc@craft! :D
    Serio, YseraYsera tutta la vita, questa e un'altra ancora, piuttosto fuori meta perchè di una lentezza imbarazzante ma se la si sa giocare vince le partite da sola, rende le altre 29 carte del deck un banale accessorio utile solo a controllare il campo fino al suo arrivo, Baron GeddonBarone Geddon buono quanto vuoi contro gli Aggro ma, sempre per questioni di meta, il suo effetto può tranquillamente diventare un drawback vista la quantità imbarazzante di deck che puntano al burst diretto dell'avversario (FaceHunter, FreezeMage, Malylock, Oil, PatronWarrior, ComboDruid... mh, ho elencato il 70% del meta tipo?), e quei suoi 5HP mi hanno fatto sempre ridere.
    Se poi consideriamo la loro versatilità YseraYsera vince a mani basse, può andare in qualunque heavy Control (no, non è una bestemmia, è un termine che esiste davvero, è il meta che non permette :D) e da sola quasi fa l'archetipo del Priest.
    Ah, Geddon contro un PatronWarrior voglio comunque vederlo rofl

No, più seriamente, datemi quell'accesso 8)
    2
12  
,