Voi cosa polverizzate?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 25 aprile 2016, 18:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Molten GiantGigante di Magma a 25 mana è troppo pesante. Poterlo giocare a 0 di mana solo a 5 punti vita è troppo poco, non da più una gran value contro il 90% dei mazzi, ancora non lo shardo perchè devo trovare un sostituto per l'Handlock.
    La partita nello screen l'ho vinta senza problemi, ma già potete vedere il sasso che è:

0
  • Jack92 25 aprile 2016, 18:34 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

Greymane ha scritto:Molten GiantGigante di Magma a 25 mana è troppo pesante. Poterlo giocare a 0 di mana solo a 5 punti vita è troppo poco, non da più una gran value contro il 90% dei mazzi, ancora non lo shardo perchè devo trovare un sostituto per l'Handlock.
    La partita nello screen l'ho vinta senza problemi, ma già potete vedere il sasso che è:

Immagine

@Greymane bhe rimane pur sempre un 8/8 a 6 mana...devi essere bravo a gestire la vita
    0
  • Greymane 25 aprile 2016, 18:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Jack92 ha scritto:Greymane bhe rimane pur sempre un 8/8 a 6 mana...devi essere bravo a gestire la vita

@Jack92

Lo so, come ho detto la partita l'ho vinta senza problemi, lo screen era per far vedere che non da più quel value che dava ai tempi; e già dallo screen si vede che è un sasso, giocandolo poi la gente se ne accorge ancora di più
    0
  • niiro 25 aprile 2016, 19:01 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io sono veramente combatutto sullo shardare i 2 Ancient of LoreAntico del Sapere. Per ora li ho lasciati li dove sono 0
  • TheDarkLord 25 aprile 2016, 19:13 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Avrei un quesito da porvi (senza dover aprire un altro thread lo scrivo qui :P ):
    Con le carte che sono state nerfate e che mi sono messo da parte per disincantarle, ho raggiunto la bellezza di 5340 polveri.
    Di queste 5340 polveri, posso tranquillamente crearmi tutte le carte generiche più forti (o quasi forti :D ) + la leggendaria del doppio imperatore (che mi sembra quella più tosta) per un totale di 3380 polveri.
    Tutto questo senza contare ovviamente le 13 buste che riuscirò ad aprire.
    La mia domanda è semplice: Quale leggendaria posso crearmi senza alcun rimorso?
    Di quelle nuove mi sembra solo il twin emperor abbastanza forte, ma del set classico d'altra parte mi mancano invece le seguenti: RagnarosRagnaros the Firelord, YseraYsera, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. Ma oltre a queste mi manca anche il Cavaliere NeroThe Black Knight.
    Voi che dite? Quale mi converrebbe creare tra queste? Il dubbio mi tormenta :D
    0
  • waterdellarovina 25 aprile 2016, 19:19 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    TheDarkLord ha scritto:Avrei un quesito da porvi (senza dover aprire un altro thread lo scrivo qui :P ):
    Con le carte che sono state nerfate e che mi sono messo da parte per disincantarle, ho raggiunto la bellezza di 5340 polveri.
    Di queste 5340 polveri, posso tranquillamente crearmi tutte le carte generiche più forti (o quasi forti :D ) + la leggendaria del doppio imperatore (che mi sembra quella più tosta) per un totale di 3380 polveri.
    Tutto questo senza contare ovviamente le 13 buste che riuscirò ad aprire.
    La mia domanda è semplice: Quale leggendaria posso crearmi senza alcun rimorso?
    Di quelle nuove mi sembra solo il twin emperor abbastanza forte, ma del set classico d'altra parte mi mancano invece le seguenti: RagnarosRagnaros the Firelord, YseraYsera, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. Ma oltre a queste mi manca anche il Cavaliere NeroThe Black Knight.
    Voi che dite? Quale mi converrebbe creare tra queste? Il dubbio mi tormenta :D

@TheDarkLord aspetta. Bisogna vedere che piega prende il meta...
    0
  • TheDarkLord 25 aprile 2016, 19:28 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    waterdellarovina ha scritto:TheDarkLord aspetta. Bisogna vedere che piega prende il meta...

@waterdellarovina Si certo quello lo so, ma sta di fatto che mi mancano quelle leggendarie classiche che non smetteranno mai di essere usate in hearthstone per i loro grandi effetti :D
    0
  • waterdellarovina 25 aprile 2016, 19:30 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Direi Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner per cominciare... 0
  • Dreamboy 25 aprile 2016, 19:31 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Vortice di lame 0
  • ThirdEye 25 aprile 2016, 20:00 ThirdEye
    BattleTag: 2231

SHARDATE TUTTO che se avete un po di fortuna li ritrovate ed è guadagno :P 0
  • Vlad78 25 aprile 2016, 20:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ma quindi anche di dust ne ho già parecchia mi conviene lo stesso shardare tutti i nerf, questo mi state dicendo? :P 0
  • Trolly 25 aprile 2016, 21:02 Trolly

per un mio modesto parere il cavaliere nero sarà molto usato in standard, visto anche l'alta percentuale di creature con provocazione, in particolare quella leggendaria che non può essere targhettata!!! 1
  • Zardock 26 aprile 2016, 10:57 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Vlad78 ha scritto:Ma quindi anche di dust ne ho già parecchia mi conviene lo stesso shardare tutti i nerf, questo mi state dicendo? :P

@Vlad78

io ho shardato tutto, alla peggio si ricrafta...
    (Tra parentesi le uniche che penso ricrafterò sono 2x del Lanciatore di ColtelliKnife Juggler e 1x Esperto di CacciaBig Game Hunter )
    Il resto delle carte essendo per collezione di sicuro le troverò, dovendo aprire sicuramente almeno 1 pacchetto di classiche alla settimana e facendo arene (Ora hanno aggiunto la possibilità di trovare 2 pacchi più spesso) !!

Ho fatto 10260 Dust con questi nerf :)
    Grazie ancora Blizzard *_*
    0
  • Kurjak 26 aprile 2016, 11:01 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Vlad78 Io ho fatto proprio così: ho shardato tutto, poi mi sono reso conto che nel RenoLock il BGH ci sta pure a 5 mana e me lo sono ricraftato; non ci ho perso nulla :) 0
  • Vlad78 26 aprile 2016, 11:39 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ok, shardiamo tutto allora, che poi per quanto riesca a giocare per adesso, avrò tutto il tempo per craftare come dite, grazie cari :P 0
,