Voglia di tornare
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Zanagor 17 agosto 2017, 18:40 Zanagor
    BattleTag: #2697

Buonasera ragazzi dopo un pò di tira e molla su HS ritorno a giocare. Premetto che sono rimasto al meta del gran torneo e la lega degli esploratori, quindi abbastanza indietro e che mi interessa SOLO il formato standard. Cosa mi consigliate di fare a questo punto per riprendere ? Non saprei come ricominciare, quali avventure acquistare e se acquistarle (ho solo nax e blackrock), quali leggendarie craftare...insomma fatemi un pò una panoramica di come si è evoluto un pò il meta in quest'ultimo anno e cosa consigliate con un budget circa di 4300 dust, considerando anche che diverse classiche le posseggo già. 0
  • Grevier 17 agosto 2017, 21:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Di buono c'è che hanno annunciato che le prime 10 bustine ti garantiranno una leggendaria e che col prologo dell'avventura ti omaggiano un Cavaliere della morte. Quindi sicuro ti prendi 2 leggendarie in aggiunta differenti perchè hanno annunciato che non si troveranno più doppioni di leggendarie fino al completamento della collezione disponibile.
    Quindi insomma, fai il prologo, comprati 10 bustine e vedi come stai messo, in teoria dovrebbe essere giocabile.
    Devi aspettare il primo mese perchè il meta si assesti in sicurezza.
    Se non ce l'hai l'unica avventura Standard al momento in circolazione è Kharazan, divertente, carina, e di sicuro qualcosa di utile lo trovi, per lo meno sei sicuro che non trovi doppioni.
    0
  • TheDarkLord 17 agosto 2017, 21:33 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Se vuoi andare sul sicuro, fatti jade druid, è il top del top al momento e ci fai legend sicuro con un minimo di tempo (a meno che non incontri altri jade druid e ci perdi di mirror match) :D rofl 0
,