Voglia di apprendere!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Constantine 18 dicembre 2016, 18:24 Constantine
    BattleTag: Constantine#2279

Buonasera players!

Mi presento: mi chiamo Francesco e mi sono avvicinato ad Hearthstone quasi due anni fa.
    Nonostante il tempo trascorso nella taverna, i miei risultati non sono mai stati lusinghieri: sarà la scarsa dedizione alla causa (dopo tre-quattro sconfitte di fila mi sale lo sconforto ahahah), sarà la saltuarietà del gioco, sarà incapacità mia: fatto sta che non sono mai riuscito a superare il tetto del rank 15.

È un gioco che amo davvero molto, e mi piacerebbe investirci più testa ed energie.
    Sto cercando quindi qualche "pro" player per scambiare due chiacchiere, poter assistere a qualche sua partita e magari avere lui/lei come spettatore ad una mia, per poter avere delucidazioni sui miei errori. Se poi avesse tempo e voglia di fare da tutor a uno studente volenteroso per quanto nabbo, beh, sarebbe il top ahahah

Le classi sulle quali mi concentro di più sono Mage, Rogue, Hunter e Warlock :) credo che una certa affinità da questo punto di vista sia necessaria.

Grazie in anticipo e buon HS a tutti!
    0
  • nithael 18 dicembre 2016, 21:38 nithael
    BattleTag: nithael#2868

Ciao Francesco,

non sono un pro ma se posso essere d'aiuto puoi aggiungermi #nithael2868.

In generale ti consiglio ti guardare un pò di streaming di giocatori forti su Twitch, s'impara molto :)

ciao
    0
  • fr4nk82 19 dicembre 2016, 18:09 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

nithael ha scritto:Ciao Francesco,

non sono un pro ma se posso essere d'aiuto puoi aggiungermi #nithael2868.

In generale ti consiglio ti guardare un pò di streaming di giocatori forti su Twitch, s'impara molto :)

ciao

@nithael

scusami se mi permetto di contraddirti ma non concordo con questa cosa... allora vedere top player su twich per chi non è a rank alti non è il top, perchè i twicher usano deck molto difficili da giocare e non credo che sia il caso di una persona che arriva massimo a rank 15... la cosa migliore è farsi spectare da uno bravo che nel momento stesso in cui ti fa fare quella determinata giocata ti spiega il perchè. Detto questo posso anche dirti che un'altro fattore importante è: giocare molto e avere la fortuna di pescare bene (non credere a chi ti dice che la fortuna conta poco e niente, conta e come se conta).
    0
  • Constantine 20 dicembre 2016, 12:03 Constantine
    BattleTag: Constantine#2279

Grazie per i consigli :)
    Ho seguito qualche top player su twich, soprattutto per mazzi che ritenevo difficili da comprendere con la sola pratica... ma certe mosse non le capivo proprio ahahah
    Ecco perché cercherei un rapporto più "diretto", per ottenere anche spiegazioni ed instaurare un confronto :)

Comunque nithael, ti ho aggiunto e spero di poter presto osservarti all'opera!
    Se qualcun altro fosse disponibile, sarebbe davvero gradito, anche per coprire classi s stili di gioco diversi :D
    0
  • Brainstudio 20 dicembre 2016, 12:48 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Constantine ha scritto:Buonasera players!

Mi presento: mi chiamo Francesco e mi sono avvicinato ad Hearthstone quasi due anni fa.
    Nonostante il tempo trascorso nella taverna, i miei risultati non sono mai stati lusinghieri: sarà la scarsa dedizione alla causa (dopo tre-quattro sconfitte di fila mi sale lo sconforto ahahah), sarà la saltuarietà del gioco, sarà incapacità mia: fatto sta che non sono mai riuscito a superare il tetto del rank 15.

È un gioco che amo davvero molto, e mi piacerebbe investirci più testa ed energie.
    Sto cercando quindi qualche "pro" player per scambiare due chiacchiere, poter assistere a qualche sua partita e magari avere lui/lei come spettatore ad una mia, per poter avere delucidazioni sui miei errori. Se poi avesse tempo e voglia di fare da tutor a uno studente volenteroso per quanto nabbo, beh, sarebbe il top ahahah

Le classi sulle quali mi concentro di più sono Mage, Rogue, Hunter e Warlock :) credo che una certa affinità da questo punto di vista sia necessaria.

Grazie in anticipo e buon HS a tutti!

@Constantine

Aggiungimi pure, quando mi trovi, si gioca si discute ci si "specta" come ti pare.

- Gioco da 2 anni SOLO esclusivamente F2P non ho preso nemmeno il bundle da 5 euri
    - Non uso mazzi ignoranti soprattutto mai e poi mai face!
    - prediligo il midrange in tutte le sue forme
    - Paladino e prete per me possono essere tolti dal gioco :)
    - Hunter è stata sempre la mia classe preferita (rank 7 ma non ho mai investito molto tempo)
    - Poi ho scoperto Rogue e ora sto facendo solo quello in tutte le salse e sperimentando quello che si può) trovi il mio ultimo mazzo (definire mio vabbè..l'ho fatto senza guardare però poi la salsa è quella..) qualche post sotto.
    - Parto sempre da una mia idea poi vedo se coincide con una lista attuale
    - Non prendo MAI una lista pari pari a uno stream o a un sito, se coincide con i miei gusti ci deve sempre essere la mia variante.
    - Tengo un secondo account per sperimentare (telo consiglio) in questo account brucio sempre tutte le carte che sono fuori da hunter, rogue, warlok così tutta la polvere la investo in esperimenti sulle mie clasi preferite, (dopo qualche mese è un'ottimo tavolo di prova)

Disturba quando vuoi.
    0
  • Alessandro1610 20 dicembre 2016, 14:20 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

fr4nk82 ha scritto:allora vedere top player su twich per chi non è a rank alti non è il top, perchè i twicher usano deck molto difficili da giocare

Ma anche no, vedo giocar leggenda il dragon prete ed è tutto fuorchè un mazzo difficile da giocare, è un normale mazzo midrange che fa del board control l'unica sua unica condizione di vittoria (similmente ad uno zoo), lo stesso dicasi per shaman midrange (tralasciando l'aggro pirata). Non è che tutti stanno a giocare renolock, renoprete e renomage... o qualche mazzo con combo assurde

Brainstudio ha scritto:Paladino e prete per me possono essere tolti dal gioco

Sul paladino ti posso anche dar ragione, quando sperimento in wild, ancora mi ritrovo secredin rofl
    0
  • Sobrio 22 dicembre 2016, 18:54 Sobrio
    BattleTag: Sobrio#21924

Voglio aggregarmi al gruppo se è possibile, non sono un pro, oggi ho appena raggiunto il rank 14 per la prima volta, e mi sembra un'impresa titanica perché fino ad ora non ero mai andato oltre il 18.

Gioco solo mage e warlock perché le altre classi non le so usare (no) .
    0
,