Vilrazziatore
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 19 giugno 2015, 16:22 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    VilrazziatoreFel Reaver è una carta che non vorrei proprio craftare, purtroppo io gioco soprattutto shammo e, in questo specifico momento storico, lo shammo competitivo è quello aggro mech.
    Ho visto su Heathpwm che moltissimi mazzi funzionano da Dio con questa ciofeca, che mai verrà usata se non in questo specifico tipo di mazzo e classe, e 400 dust sono tanti per sta cosa che se te la arginano mantenendotela viva poi devi andare da un esorcista per tornare normale.
    Secondo voi è quella carta che ti cambia la vita in quel tipo di mazzo? Non ci sono purtroppo surrogati, ma voi che fareste?
    0
  • loolrs 19 giugno 2015, 16:33 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    potresti provarlo a sostituire o con Distruttore del FuocoFireguard Destroyer o con Elementale del FuocoFire Elemental 2
  • Peppu 19 giugno 2015, 16:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Scherziamo, Fel ReaverVilrazziatore è la miglior Epica di GvG <3 ...per l'Arena :D
    Serio, è un discreto macigno che in quel 'deck carogna' del MechShaman fa il suo ottimamente, per quanto riguarda il suo utilizzo è simile ad un tuo 'omonimo', il DoomsayerVate della Rovina, che va solo nel FreezeMage.
    Se come dici giochi principalmente Shaman ed hai pretese di rankare seriamente sei praticamente costretto a craftarne 2, sapendo che prima o poi torneranno per forza di cose dust.
    2
  • PokerFace 19 giugno 2015, 16:49 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    in quel tipo di mazzo ci vuole se vuoi averlo devi spendere 400 per qualcosa che probabilmente in futuro non userai mai+ ...il punto è sei disposto pur di averlo a fare cio?
    io personalmente non lo farei e metterei qualcos'altro tipo Lupo di MareSalty Dog Mercenario GoblinVenture Co. Mercenary StalaggStalagg come corpo ma non è la stessa cosa oppure qualcosa che non c'entra nulla col corpo ma poi il mazzo diventerebbe un altra cosa...grande dubbio amletico io poi ho pescato oggi il Ramingo ChoLorewalker Cho e penso di tenerlo quindi non crafterei nulla a prescindere
    1
  • waterdellarovina 19 giugno 2015, 16:59 waterdellarovina

Grazie ragazzi... Anche il Mercenario GoblinVenture Co. Mercenary non è un'idea cattiva, mi preoccupa però l'effetto in un deck aggro... Secondo voi se al posto suo craftassi Gigante di MareSea Giant? Ho qualche speranza di avere lo stesso effetto (senza i bonus della Mazza ProtonicaPowermace) e magari non sarebbe immondizia non appena cambia la meta o non ho alternative? 1
  • Supstation 19 giugno 2015, 17:46 Supstation

Il Vilrazziatore funziona bene semplicemente perché a un moderato costo di mana, ti mette a terra un bestione.
    Anche io all'inizio pensavo che perdere tutte quelle carte fosse un problema troppo grande, poi ho capito che sono perfettamente sacrificabili se le vedi nell'ottica "sono carte che potrei non aver mai visto". Arrivare a fatigue in una partita normale con qualsiasi altro deck non é una cosa che capita spesso, rimani con magari 10+ carte nel mazzo che non hai utilizzato, averle scartate non avrebbe fatto alcuna differenza. Spesso, le carte scartate non sono in fin dei conti cosi tante, ti porti 2 hearth shock nel deck esattamente per questo, dopo averlo giocato lo silenzi. il vantaggio che porta é molto alto se lo si gioca al momento to giusto, credimi @waterdellarovina
    2
  • PokerFace 19 giugno 2015, 19:21 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    forte è forte quando me lo trovo contro spesso mi pialla anche perchè quando inizio a fargli scartare carte vado in modalità BERSERK e non mi interessa più vincere ma fargli finire tutte le carte...forse anche questo è un suo punto di forza :good: 1
  • Mibtel 19 giugno 2015, 19:27 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Grazie a te ho scoperto cosa posso fare dei miei due Fel ReaverVilrazziatore... Anche se avrei preferito non averli affatto onestamente -.-
    Fossi in te non butterei mai 400 (oppure 800) dust per sti cosi, piuttosto aspetterei il cambio del meta per giocare shaman ;)
    2
  • Peppu 19 giugno 2015, 19:45 Peppu

Mibtel ha scritto:Fossi in te non butterei mai 400 (oppure 800) dust per sti cosi, piuttosto aspetterei il cambio del meta per giocare shaman ;)

@Mibtel Nel duemilaecredici tipo rofl
    3
  • RoyalmailTV 19 giugno 2015, 22:41 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

Ricordate gente che è un Mech. Prende sinergia dal PowermaceMazza Protonica e dal Tinkertown TechnicianGnomo Aggiustatutto se è nel mazzo, e viene calato a ->4<- mana se c'è un MechwarperRoboevocatore in gioco... turno 3 MechwarperRoboevocatore e Annoy-o-TronFastidiobot seguito da Fel ReaverVilrazziatore turno 4 non è affatto male.. se l'oppo non ha Big Game HunterEsperto di Caccia pronto o comunque una carta per rimuoverlo subito è praticamente GG 2
  • Exhumed 22 giugno 2015, 09:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    waterdellarovina ha scritto:Grazie ragazzi... Anche il Mercenario GoblinVenture Co. Mercenary non è un'idea cattiva, mi preoccupa però l'effetto in un deck aggro... Secondo voi se al posto suo craftassi Gigante di MareSea Giant? Ho qualche speranza di avere lo stesso effetto (senza i bonus della Mazza ProtonicaPowermace) e magari non sarebbe immondizia non appena cambia la meta o non ho alternative?

@waterdellarovina

Giusta intuizione, sconsiglierei il Mercenario GoblinVenture Co. Mercenary perchè finirebbe per "lockarti" il mazzo, il Gigante di MareSea Giant è una buona carta e si inserisce bene in svariati mazzi però non riesce minimamente a rimpiazzare il VilrazziatoreFel Reaver proprio per motivi elencati nel post precedente ad @RoyalmailTV , il VilrazziatoreFel Reaver nel mech-shaman diventa preticamente op per via del basso costo di mana e l'ottima sinergia con tutte le carte legate ai mech motivo per cui risulta quasi impossibile da rimpiazzare.
    1
  • waterdellarovina 22 giugno 2015, 10:10 waterdellarovina

Grazie a tutti. Ho capito che almeno 400 dust li butterò al vento... Amen. 1
  • Macs 22 giugno 2015, 12:48 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Se cerchi sui topic dello shaman forum di battlenet,simplexity ha pubblicato la sua decklist di un overload shaman con gli earth elemental ecc. con cui é diventato Legend la season scorsa mentre ora sta a rank 2.Appena posso te lo linko se vuoi 1
  • Grevier 22 giugno 2015, 13:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vilrazziatore anche appunto conosciuto come @Peppu 0
  • Peppu 22 giugno 2015, 13:09 Peppu

Best GvG evah 8) 0
  • waterdellarovina 22 giugno 2015, 15:19 waterdellarovina

Avevate ragione. 400 dust che rendono... pazzesco. Ho demolito un facehunter chiudendo la partita al turno 6...
    Posso pubblicare un link ad un sito esterno con il deck cazzuto?
    0
  • Aralcarim 22 giugno 2015, 15:34 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    waterdellarovina ha scritto:Posso pubblicare un link ad un sito esterno con il deck cazzuto?

@waterdellarovina
    fai pure
    uno screenshot è più veloce però come ti vien più comodo :D
    0
  • waterdellarovina 22 giugno 2015, 16:14 waterdellarovina

Eccolo!
    http://www.hearthpwn.com/decks/262231-l ... ne-eu-mech
    0
  • niiro 22 giugno 2015, 18:42 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Sto usando anche io ho mech shaman e sto a 19-6. Holy shit.

Il Fel ReaverVilrazziatore mi vince molti duelli, me ne ha fatti perdere solo due perchè l'avversarsio aveva in mano tutte le cure/taunt di sto gioco
    2
  • Ashkelon 22 giugno 2015, 20:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non sono molto esperto di mech shaman ma thalnos non è un po inusuale? 0
  • waterdellarovina 23 giugno 2015, 08:40 waterdellarovina

ThalnosBloodmage Thalnos è un po' forzato si. Fin'ora è la carta meno integrata, stavo appunto pensando di sostituirla con un fluidificante tipo Totem del ManaMana Tide Totem, Accolito del DoloreAcolyte of Pain o AlfredJeeves, dato che siamo in tema mech... 1
  • Exhumed 23 giugno 2015, 08:48 Exhumed

Hell On Earth
    waterdellarovina ha scritto:ThalnosBloodmage Thalnos è un po' forzato si. Fin'ora è la carta meno integrata, stavo appunto pensare di sostituirla con un fluidificante tipo Totem del ManaMana Tide Totem, Accolito del DoloreAcolyte of Pain o AlfredJeeves, dato che siamo in tema mech...

@waterdellarovina

Ottima idea, io la sostituire con il Totem del ManaMana Tide Totem, in quel mazzo ci sta da dio ;)
    1
  • Hanamichi79 24 giugno 2015, 08:12 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Io non tanto tempo fa avevo provato a creare un deck Druido con il VilrazziatoreFel Reaver :

C'è anche un video!! ahahah :D

0
  • Exhumed 24 giugno 2015, 08:41 Exhumed

Hell On Earth
    @Hanamichi79 not bad :good: 0
  • callaghan 24 giugno 2015, 09:19 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Hanamichi79 sto mazzo spacca... pieno di silenzi che puoi giocare sia sui suoi che sui tuoi... bello bello 0
12  
,