[Video] VLOG: BUSTE GRATIS e altre informazioni
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • aerumna 20 febbraio 2015, 14:22 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Secondo me troverete questo video molto interessante ;)

Video rimosso a causa dei contenuti non in linea né con il regolamento del sito né con la TOS Blizzard.
    - Aralcarim
    1
  • FeriandRedazione 20 febbraio 2015, 14:42 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Video interessante, mi fa piacere supportarti nella organizzazione del torneo quindi mi iscriverò al sito col tuo link :good:
    Domanda venale però, se voglio farmi le buste per conto mio, di quanti punti ho bisogno?
    0
  • Lambo94 20 febbraio 2015, 15:24 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Feriand ha scritto:Video interessante, mi fa piacere supportarti nella organizzazione del torneo quindi mi iscriverò al sito col tuo link :good:
    Domanda venale però, se voglio farmi le buste per conto mio, di quanti punti ho bisogno?

@Feriand A quanto ho capito dal sito, 499 punti per una busta, spero di non aver capito male :v

@aerumna Ottimo canale, complimenti ;)
    1
  • Djokovic 20 febbraio 2015, 15:33 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Fai qualche guida sui video combo otk tipo warrior o rogue oil :good: 0
  • aerumna 20 febbraio 2015, 15:44 aerumna

@Djokovic rogue oil ci posso pensare :D grazie dell'idea :) 0
  • Peppu 20 febbraio 2015, 15:45 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Vogliamo Aerumna con le parrucche! rofl

Curiosità, l'indirizzo email di Gamekit e quella dell'account B.Net devono essere necessariamente le stesse? Perchè di solito separo la spazzatura dall'email 'seria', e vorrei continuare su questa linea.
    1
  • FeriandRedazione 20 febbraio 2015, 15:48 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Lambo94 ho visto anche, io, per ora ho solo aggiornato il profilo e dato un'occhiata in giro e sono a una trentina di punti. Ho la sensazione che potrei perdere più tempo su questo sito piuttosto che a giocare ad hearthstone ma gli darò una possibilità :P 0
  • PokerFace 20 febbraio 2015, 15:54 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    499 punti per una busta... calcolato tempo, sbattimento e corrente ti costano meno comprarle mi sa... diverso forse iscrivendosi tutti col canale di aerumna forse a lui qualcosa gli arriva per fare il torneo. Ma resta un farming korean style 1
  • Lambo94 20 febbraio 2015, 15:57 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Io ho fatto 500 pts in mezz'ora, ho ordinato la prima busta ma dice che mi arriverà il codice entro due giorni. Chi l'ha già fatto sa se devo aspettare effettivamente così tanto? 0
  • Aralcarim 20 febbraio 2015, 16:02 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Video rimosso. Finché ci sarà il referral non possiamo più permetterli sul sito 2
  • aerumna 20 febbraio 2015, 16:10 aerumna

@Aralcarim chiedo scusa, non lo sapevo, pensavo che essendo comunque tutta la procedura legale e in linea con Blizzard (sicuramente loro semplicemente acquistano le chiavi dei Booster Pack in blocco da Blizzard per poi "venderle" agli utenti in cambio dei loro pts).
    Perchè non è in linea con il TOS Blizzard?
    0
  • Aralcarim 20 febbraio 2015, 16:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    aerumna ha scritto:Perchè non è in linea con il TOS Blizzard?

@aerumna Abbiamo avuto modo di parlare con i piani alti e non pare essere regolamentato come dici. Anche perché non vedo perché la Blizzard dovrebbe fare una cosa come quella descritta da te (ma non sarebbe la prima volta che mi sbaglio). Di conseguenza, nel dubbio, al momento non permettiamo link verso quel sito. Se riceveremo informazioni ulteriori (che sia dai piani alti o dal sito in questione) potremmo decidere di cambiare idea in futuro
    0
  • aerumna 20 febbraio 2015, 16:23 aerumna

@Aralcarim fammi sapere al più presto che cosa dicono ai piani alti Blizzard.

Se la cosa non è così regolamentata penso che sceglierò di disdire la mia collaborazione con il sito in questione. Non penso di aver bisogno di roba illegale, francamente.
    Grazie delle info, aspetto chiarimenti a breve...
    0
  • aerumna 20 febbraio 2015, 16:43 aerumna

ATTENZIONE: EVITATE LA SECONDA PARTE DEL VIDEO.
    Nel condividere questo video su Battlecraft.it, fansite ufficiale Blizzard italiano, sono stato contattato dagli admin i quali, su comunicazione di dipendenti Blizzard di Hearthstone mi hanno fatto sapere che il sito che pubblicizzo in questo video NON E' LEGITTIMATO da Blizzard nelle sue operazioni.
    Onde evitare problemi di qualsiasi tipo (e sopratutto mantenere una certa integrità mia personale), ho deciso di INTERROMPERE la mia collaborazione con questo sito.
    Questo significa che sono nuovamente appiedato con i premi per il torneo... se volete supportare questa iniziativa potete utilizzare il link delle donazioni Paypal disponibile nella descrizione, altrimenti continuate a supportare il canale mettendo mi piace, condividendo e commentando... e magari disattivando Adblock ;)
    Aerumna Games, schierato contro i soldi facili e le mezze misure.
    - Aerumna
    0
  • ILDUCA 20 febbraio 2015, 17:16 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Scusate, tanto per capire. Io quando faccio un contest con n buste in palio pagato da me medesimo sul mio canale come già successo secondo Blizzard non potrei farlo? Giusto per capire. A me sembra assurdo ma estremizzando quanto dite e applicando le loro regole non potrei farlo perché non autorizzato da loro.

Ah dimenticavo sti qua hanno contattato anche me... Ma io stavo contrattando per dare buste gratis sul canale subito.
    1
  • RuTeam di sviluppo web 20 febbraio 2015, 17:41 Ru

ILDUCA ha scritto:quando faccio un contest con n buste in palio pagato da me medesimo sul mio canale come già successo secondo Blizzard non potrei farlo secondo Blizzard

@ILDUCA Nessuno te lo vieta.

In generale questi pacchetti non sono disponibili per la vendita e possono essere aggiunti ad un account nel numero massimo di 10. La soluzione più sicura è fidarsi solo dei pacchetti acquistabili attraverso credito B.net. Esistono siti esterni che "regalano" svolgendo azioni o li vendono senza autorizzazione, ovviamente in quel caso è richiesto sempre il vostro buon senso se scegliere di fidarvi o meno.

Chiudo perché ormai siamo fortemente OT. Grazie a tutti della pazienza e collaborazione.
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,