[Video] PalaWipe! Ora il mech mage ha la sua nemesi!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 24 marzo 2015, 12:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Gli aggro vi escono dalle fottute pareti? Usa il palawipe e ricacciali dentro le fottute pareti!

Ragazzi richiedo davvero i vostri pareri ma come antiaggro mi pare una buona base per partire!
    7
  • JokeTheJoker 24 marzo 2015, 12:39 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

finalmente un deck senza l'epico mastro la, stass lo profo visto che tanto ormai è pallytime in ranked 2
  • AnimaNera 24 marzo 2015, 14:33 AnimaNera
    BattleTag: AnimaNera

AnimaNera#2669
    Mucho interessante!!!!
    Di sicuro ti diverti una cifra a far rosikare mazzi aggrosi che vogliono chiudere le partite in breve tempo!
    Ottima idea
    0
  • Exhumed 24 marzo 2015, 14:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Qualcuno potrebbe pubblicare la lista di carte di questo deck pls? 0
  • ILDUCA 24 marzo 2015, 16:32 ILDUCA

Exhumed ha scritto:Qualcuno potrebbe pubblicare la lista di carte di questo deck pls?

@Exhumed http://www.hearthpwn.com/decks/208367-palawipe
    1
  • Exhumed 24 marzo 2015, 16:50 Exhumed

Hell On Earth

@ILDUCA

Ottimo, grazie :D
    0
  • ILDUCA 24 marzo 2015, 16:54 ILDUCA

Fatemi sapere che ve ne sembra e se cambiereste qualcosa. Ribadisco mazzo talebano estremo anti aggro. 0
  • Exhumed 24 marzo 2015, 17:24 Exhumed

Hell On Earth
    E' geniale, io non cambierei nulla :D 1
  • Peppu 24 marzo 2015, 17:28 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Contro gli heavy Control invece? Nel senso, ok che è realizzato per contrastare gli Aggro, e funziona divinamente, su questo non ci piove, dall'altro lato... ?
    Comunque mi piace molto, avendo tutte le carte a disposizione lo utilizzerei volentieri per le daily e per farmare il Friendly senza problemi, congrats!

Ah, magari +1 Juggler -1 Holy Light ;)
    0
  • ILDUCA 24 marzo 2015, 18:04 ILDUCA

Peppu ha scritto:Contro gli heavy Control invece? Nel senso, ok che è realizzato per contrastare gli Aggro, e funziona divinamente, su questo non ci piove, dall'altro lato... ?
    Comunque mi piace molto, avendo tutte le carte a disposizione lo utilizzerei volentieri per le daily e per farmare il Friendly senza problemi, congrats!

Ah, magari +1 Juggler -1 Holy Light ;)

@Peppu bhe li è da testare bene io direi che gli manca almeno una carta per giocare vs control seri tipo alex o ysera ma bisognerebbe starci sotto e capire come modificarlo. Certo se becchi il warrior direi che visti anche i piro presenti siamo abbastanza morti ma ne trovo davvero pochissimi poi non so a rank altissimi ma anche io lo uso per le daily per ora.
    0
  • kenjiste 24 marzo 2015, 18:11 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    @ILDUCA bello per dio! Ma mi mancano troppe carte maledizione (boh) 0
  • ReWeeda 24 marzo 2015, 18:12 ReWeeda
    BattleTag: ReWeeda#2741

22 Anni, Romagnolo. Vivo a Bologna studiando Biotecnologie. Gioco ad HS come passatempo. Arena Player.
    @ILDUCA
    Mazzo Veramente Interessante! Non mi figuro bene il ruolo dell'Owl però! Preferirei probabilmente un secondo Zchow visto il Setup Anti Aggro!
    1
  • ILDUCA 24 marzo 2015, 18:15 ILDUCA

ReWeeda ha scritto:ILDUCA
    Mazzo Veramente Interessante! Non mi figuro bene il ruolo dell'Owl però! Preferirei probabilmente un secondo Zchow visto il Setup Anti Aggro!

@ReWeeda grazie dell'apprezzamento! il gufo è li per eventuali servitori che non posso rimuovere istantaneamente o che anche debuffandole con pacificatore rimangono pericolose come ad esempio antonidas o il leone dell'hunter o l'elementale dell'acqua che mi blocca o minacce di questo tipo.
    1
  • ReWeeda 24 marzo 2015, 18:29 ReWeeda
    BattleTag: ReWeeda#2741

22 Anni, Romagnolo. Vivo a Bologna studiando Biotecnologie. Gioco ad HS come passatempo. Arena Player.
    @ILDUCA Grazie del Chiarimento! 0
  • Rosen 24 marzo 2015, 23:35 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    CiAO DUca ho trovato barongeddon,cm posso sostituire ragnaros-mano celestiale e tirion?grazie 0
  • ILDUCA 25 marzo 2015, 00:49 ILDUCA

ragnaros, bella domanda! vediamo mettici ira vendicatrice. e tirion mettici campionessa del sole... e poi anche mano celestiale direi direi curabot antico! 0
  • Rosen 25 marzo 2015, 02:45 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    ILDUCA ha scritto:ragnaros, bella domanda! vediamo mettici ira vendicatrice. e tirion mettici campionessa del sole... e poi anche mano celestiale direi direi curabot antico!

@ILDUCA
    Nn ho nemmeno ira vedicatrice,lotheb magari?
    0
  • JokeTheJoker 25 marzo 2015, 16:24 JokeTheJoker

@ILDUCA ciao purtroppo nn possiedo lay of hand so che nn è facile da sostituire ma potrebbe avere senso fare così: -1 luce sacra + 1 healbot -1 lay of hand + ira vendicatrice

ho pensato che perdo 6 di cura ma ho un body 3/3, e ira cmqe visto che si ha eguaglianza ci puo' stare

o forse perde senso il tutto?
    0
  • JokeTheJoker 25 marzo 2015, 16:46 JokeTheJoker

no rettifico, lascio la luce sacra che stila di brutto con il pirlomane^^

gz mai fatto le daily divertendomi cosi tanto a far fuori sti mazzi odiosamente rapidi^^
    0
  • ILDUCA 25 marzo 2015, 18:29 ILDUCA

JokeTheJoker ha scritto:no rettifico, lascio la luce sacra che stila di brutto con il pirlomane^^

gz mai fatto le daily divertendomi cosi tanto a far fuori sti mazzi odiosamente rapidi^^

@JokeTheJoker ieri sera avevo la quest da 100 e due da 60 col mago... solo e soltanto aggro su 10 partite che avro' fatto. E se avessi potuto usare sto mazzo sai che risate :D
    0
  • JokeTheJoker 26 marzo 2015, 09:14 JokeTheJoker

hahah si appunto questo deck è il mio nuovo antistress quando vado in tilt in ranked :)

L'avversario si dispera ed io nel frattempo anche senza nemmeno dar troppo peso all'eroe avvers in scioltezza spazzolo via tutto. poi è troppo bello vedersi tutti sti "concede" quando dopo avergli cancellato il mondo butto giù ragni o tirion hhahah. che poi quest'ultimo se muore come si deve è devastante perché il piu' delle volte melme/jones vengono disperatamente giocate prima dato il fattore "ti cancello tutto no matter what"

Keep it up!! :good:
    1
  • FeriandRedazione 26 marzo 2015, 10:56 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Visto il video finalmente, davvero una goduria spazzare via gli aggro così :D 0
  • Jejefox91 26 marzo 2015, 13:45 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

@ILDUCA stupendo il deck...se avessi dust e carte lo farei subito ma purtroppo sn a secco...ora una domanda...io questo deck ormai lo trovo contro con una continuità soncertante...talvolta rispetto al tuo magari ci sono una o due modifiche...però sostanzialmente è quello...io non uso aggro in rank ma utilizzo solitamente deck midrange tipo cacciatore mago druido...è normale che il più delle volte contro il pala tendo a perdere? se si come posso fronteggiarlo e magari annientarlo? XD thanks 0
  • ILDUCA 26 marzo 2015, 17:03 ILDUCA

Jejefox91 ha scritto:ILDUCA stupendo il deck...se avessi dust e carte lo farei subito ma purtroppo sn a secco...ora una domanda...io questo deck ormai lo trovo contro con una continuità soncertante...talvolta rispetto al tuo magari ci sono una o due modifiche...però sostanzialmente è quello...io non uso aggro in rank ma utilizzo solitamente deck midrange tipo cacciatore mago druido...è normale che il più delle volte contro il pala tendo a perdere? se si come posso fronteggiarlo e magari annientarlo? XD thanks

@Jejefox91 diffiicle da dire visto che il pally al momento è una delle classi più forti tieni presente cmq che questo pally è molto diverso da quello giocato normalmente in ladder e sto deck asfalta hunter e maghi. Sul mio canale c'è uno che lo sta usando con le dovute modifiche a rank alti e mi dice che gira bene.
    0
  • Rosen 26 marzo 2015, 17:17 Rosen

Duca aiuto devo sostituire ragnaros 0
12  
,