[Video] Mech Shaman (finchè dura l'invasione dei mech xD)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • aerumna 22 marzo 2015, 15:39 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

"Godiamoci" l'ultima parte dell'invasione dei Robot con questo mazzo, dopo aver visto il Mech mage :)
    Buona visione ^_^
    Ps: il primo mazzo shammo che mi piace giocare xD

1
  • BloorMost Valuable Poster 22 marzo 2015, 19:10 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @aerumna onestamente trovo che 2 Lanciatore di Bombe siano troppi, o almeno, in un mio deck non li metterei.
    L'effetto è ottimo, il problema è che in quanto a board poi ti lascia solo un 3/3 (è un po' lo stesso problema del Curabot Antico).
    Se dovessi trovare una soluzione a quanto detto penso che ragionerei sul fatto di:
    - non avere pescaggi
    - non avere silence
    Penso siano due fattori principali per un deck: per lo stesso prezzo di mana potresti avere un azure drake che come drop è un 4/4 e in più ti fa pescare e mette giu spellpower (può servirti solo per il crackle alla fine).
    In alternativa, non avendo silence, potresti infilare quello a 1 mana dello sciamano che silenzia e fa un danno: ottimo counter per le prime fasi contro i vari deck aggro che ritrovi contro.

Due soluzioni valide che potresti scegliere di usare nel momento in cui trovi determinate classi in ladder.
    Ricordo che spesso un deck va bene così com'è, ma quei piccoli cambiamenti possono portarti vantaggi nel momento in cui sei bloccato ad un certo rank.
    spero ti sia utile, ciao ;)
    0
  • Hishuar 22 marzo 2015, 23:04 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

ma servono per clerare la board avversaria in modo tale da non dover tradare... 0
  • BloorMost Valuable Poster 23 marzo 2015, 00:04 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Hishuar si ma rimane pur sempre un trade random, ottimo se l'avversario ha un solo minion in campo, inutile contro alcuni aggro che hanno bestioline facilmente rimovibili in campo ;)
    pescare è fondamentale, il silence può farti vincere una partita. sono tutte idee ognuno è libero di gestirsi i deck come vuole :good:
    quella carta per me un po' un ibrido, è come la kezan mystic (mia carta preferita di gvg): 1 è ottima, 2 son troppe.

@aerumna ha giustamente creato un post per il suo video e mi sembra un ottima occasione per discuterne ;) il bello di HS non è proprio che ognuno è libero di creare/modificare i deck a proprio piacimento? :)
    1
  • aerumna 23 marzo 2015, 13:43 aerumna

Grazie delle dritte @Bloor ;)
    Condivido i video anche qui sopratutto per avere riscontri e generare discussioni :D
    0
  • ILDUCA 23 marzo 2015, 14:07 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    aerumna ha scritto:Grazie delle dritte Bloor ;)
    Condivido i video anche qui sopratutto per avere riscontri e generare discussioni :D

@aerumna io anche per generare visualizzazioni ma forse era meglio che me lo tenevo per me! :D
    1
  • aerumna 23 marzo 2015, 22:52 aerumna

@ILDUCA "sopratutto" infatti non è "solo" ... :P 1
,