[Video] Mazzo KABOOM! (Fun Deck)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • aerumna 15 dicembre 2014, 19:37 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Ecco il mio primo mazzo di GvG... come definirlo se non ESPLOSIVO!
    E' un fun deck quindi non usatelo per arrivare in legend, ma sfruttatelo se volete divertirvi un sacco mentre esplode tutto il tabellone :D

1
  • BloorMost Valuable Poster 15 dicembre 2014, 19:47 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    nerubian egg non ha molto senso onestamente..
    più che gli arcane intellect io userei i 2 gnomi 2/1 che ti fano pescare..
    e sostituirei davvero quelle uova perchè non hai molti meccanismi per empowerare le uova. capisco che puoi farle esplodere con la pecora, ma è solo una carta che può farle morire, oppure il mad bomber, ma secondo me non è comunque abbastanza..

Se ci pensi il nerubian egg lo si usa spesso nello zoo proprio perchè ha tanti empower (i vari +2 di atk ai minion) così sfrutti il minion per pulire e in più poppi il 4/4.
    Poi come hai detto è un deck 4 fun, ma non ti credere che oltre al divertimento non puoi farci rank decenti eh.. Se sistemi due cosette è un buon deck
    1
  • Hanamichi79 15 dicembre 2014, 20:02 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Bloor ha scritto:nerubian egg non ha molto senso onestamente..
    più che gli arcane intellect io userei i 2 gnomi 2/1 che ti fano pescare..
    e sostituirei davvero quelle uova perchè non hai molti meccanismi per empowerare le uova. capisco che puoi farle esplodere con la pecora, ma è solo una carta che può farle morire, oppure il mad bomber, ma secondo me non è comunque abbastanza..

Se ci pensi il nerubian egg lo si usa spesso nello zoo proprio perchè ha tanti empower (i vari +2 di atk ai minion) così sfrutti il minion per pulire e in più poppi il 4/4.
    Poi come hai detto è un deck 4 fun, ma non ti credere che oltre al divertimento non puoi farci rank decenti eh.. Se sistemi due cosette è un buon deck

@Bloor

hai dimenticato del fortissimo Leviathan rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 dicembre 2014, 20:35 Bloor

ho capito ma è troppo troppo randomica.. cioè l'unico tuo modo è quello di distruggerla, non puoi fare in modo di usarla per clearare..
    Secondo me non è sfruttata al 100% e non ci gira bene poi bho
    0
  • Hanamichi79 15 dicembre 2014, 20:42 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Bloor ha scritto:ho capito ma è troppo troppo randomica.. cioè l'unico tuo modo è quello di distruggerla, non puoi fare in modo di usarla per clearare..
    Secondo me non è sfruttata al 100% e non ci gira bene poi bho

@Bloor

lo so.. lo so.. la mia era solo una battuta :D
    0
  • aerumna 16 dicembre 2014, 18:23 aerumna

Questo mazzo deve far ridere... le uova sono lì proprio per essere rotte dalle esplosioni casuali xD
    Ma soprattutto in realtà sono qualcosa che "resta dopo gli aoe" avversari... Sono facilmente sostituibili con altro però ce le ho messe perchè speravo di distruggerle con le varie esplosioni.

Non penso possa mai essere un buon deck perchè è TUTTO-COMPLETAMENTE-ASSOLUTAMENTE basato sull'RNG, e nessun mazzo solido lo è ;)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 dicembre 2014, 20:00 Bloor

non deve per forza essere solido rofl dico solo che sapendolo usare un minimo e sculando un pò puoi salirci un minimo, non ti sto parlando di rank alti, ma bene o male meccanismi di clear board li hai :D
    io mi divertirei a usarlo in ranked imho
    0
  • ThundPlayer 17 dicembre 2014, 00:05 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

aerumna ha scritto:Non penso possa mai essere un buon deck perchè è TUTTO-COMPLETAMENTE-ASSOLUTAMENTE basato sull'RNG, e nessun mazzo solido lo è ;)

@aerumna Anche Ragnaros è tantissimo RNG eppure lo si gioca lo stesso in ranked XD
    0
  • ILDUCA 17 dicembre 2014, 08:23 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @aerumna In pratica mi state dicendo che ha creato un mazzo da rank fortissimo senza volerlo? Ae pro anche quando non vuole! :D 1
  • BloorMost Valuable Poster 17 dicembre 2014, 09:06 Bloor

lol stiamo solo dicendo che non c'è motivo per cui non si possa usare in ranked, poi per dire quanto sia buono o meno bisognerebbe provarlo e per quanto mi riguarda mi mancano troppe carte ;)
    come ha già detto è un deck 4 fun (io stesso ne faccio parecchi) , ma perchè no, divertiti anche in ranked :good:
    1
  • ILDUCA 17 dicembre 2014, 10:35 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bloor ha scritto:lol stiamo solo dicendo che non c'è motivo per cui non si possa usare in ranked, poi per dire quanto sia buono o meno bisognerebbe provarlo e per quanto mi riguarda mi mancano troppe carte ;)
    come ha già detto è un deck 4 fun (io stesso ne faccio parecchi) , ma perchè no, divertiti anche in ranked :good:

@Bloor lo guarderò forse oggi finalmente ho un po di tempo.
    0
  • aerumna 17 dicembre 2014, 12:47 aerumna

Cito me stesso alla fine del video...
    "Forse ho creato un nuovo cancro... O.o "
    0
,