[Video] Il Turbo Druido!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • 7ornado 04 giugno 2015, 14:08 7ornado
    BattleTag: antani#2993

quasi quasi provo la gnoma 2/4...costa 1 in meno del drago...alla fine del -2 in attacco frega sega in quanto il deck è strenght in numbers oriented... 1
  • Hanamichi79 05 giugno 2015, 07:14 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

@ILDUCA Ci hai provato ad inserire NutrizioneNourish ? (boh) 1
  • Macs 07 giugno 2015, 11:19 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Qualcuno potrebbe postare la decklist?c: 1
  • PokerFace 07 giugno 2015, 11:59 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    non ho le carte per farlo = allora ho provato una roba simile ma mi mancano proprio le carte della pesca allora ho messo Driade dei BoschiGrove Tender Loot HoarderRazziatore di Bottini Ingegnera NoviziaNovice Engineer Gnoma InventriceGnomish Inventor non mi è venuto in mente che forse sarebbe bastato Accolito del DoloreAcolyte of Pain carta sottovalutata imo (war a parte)
    ho provato anche Sussurri FatuiDark Wispers per delle improbabili combo
    l'unica che consiglierei finora è forse Semi VeneficiPoison Seeds perchè ha molteplici usi e fa sinergia col mazzo, se poi hai poche carte con Anima della ForestaSoul of the Forest distrugge brutte carte avversarie e ti prepara la board piena
    toglierei anche Melma EcheggianteEchoing Ooze perchè senza Marchio della NaturaMark of Nature o simili è una carta troppo debole con 1 mana in + metti Cacciatrice LamaspinaRazorfen Hunter o altro + costoso in mana ma + solido
    altre carte che vedrei bene per rafforzare/prendere il controllo Golem MietitoreHarvest Golem CarroragnoSpider Tank Chierica Sole InfrantoShattered Sun Cleric Drago FatatoFaerie Dragon HobgoblinHobgoblin TecnocontrolloreMind Control TechGigante di MareSea Giant Lanciatore di ColtelliKnife Juggler
    1
  • Gormel 07 giugno 2015, 12:45 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Macs ha scritto:Qualcuno potrebbe postare la decklist?c:

@Macs questa è la lista del mazzo fatto da @ILDUCA

2 x InnervazioneInnervate
    2 x NaturalizzazioneNaturalize
    2 x Guardiana d'ArgentoArgent Squire
    2 x Sergente ViolentoAbusive Sergeant
    2 x Uovo di DragoDragon Egg
    2 x Potere della NaturaPower of the Wild
    2 x FastidiobotAnnoy-o-Tron
    2 x Melma EcheggianteEchoing Ooze
    2 x Metalupo AlfaDire Wolf Alpha
    2 x Ragno InfestatoHaunted Creeper
    2 x Uovo di NerubianoNerubian Egg
    2 x Ruggito SelvaggioSavage Roar
    2 x Oracolo LucefreddaColdlight Oracle
    2 x Anima della ForestaSoul of the Forest
    2 x AlfredJeeves
    1
  • ILDUCA 07 giugno 2015, 13:46 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Cmq raga se trovate delle varianti più solide son tutto orecchie... @PokerFace @Hanamichi79 @7ornado

Fatemi sapere come vanno i vostri test.
    0
  • 7ornado 08 giugno 2015, 12:35 7ornado
    BattleTag: antani#2993

premesso che sto giocando senza gli oracoli, spesso e volentieri sono in difficoltà contro altri mazzi che dovrebbero essere aggro e poi cominciano a castare cose assurde, tipo un mech mage che da turno 6 in poi comincia a fare: sylvanas, boom, colonna di fuoco, ragnaros...e questo è solo per citarne uno. ovviamente non aspettandomi certe cose faccio giocate sbagliate...sono tra il rank 18 e 16 della ladder...in sostanza è un minestrone di deck senzasenso, con gente che ci butta dentro carte forti a caso.

a parte queste cose random, mi sento male contro priest control. lui non deve vedere molte rimozioni e io devo pescare entrambe le Anima della ForestaSoul of the Forest sperando che sul board ho almeno 3 pezzi...boh, forse NutrizioneNourish, che non ho, dovrei provarla al posto della gnoma...
    0
,