[Video] Guida alle Carte Base (per nuovi giocatori)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • aerumna 24 febbraio 2015, 14:04 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Oggi una Guida per tutti i nuovi giocatori: impariamo le basi per valutare le carte e per costruire i primi mazzi (Base ed economici). Se avete domande lasciate tutti i commenti che volete, e non dimenticate il vostro #askaerumna sotto al video ;)
    2
  • LuckyRed 24 febbraio 2015, 15:55 LuckyRed
    BattleTag: LuckyRed#2756

@aerumna ottima guida per chi è alle prime armi. Se posso dire la mia, ci sono due inesattezze, la prima gravissima:
    " non esistano creature a costo 5 con 1 di attacco" e allora il mitico Riciclobot!!! Se in HS esistessero mazzi e/o sinergie robot diventerebbe la prima epica da craftare.
    (Ovviamente sto scherzando; lo dico per qualche nuovo player che leggendo, potrebbe prendermi sul serio)
    Tornando seri, credo che una copia di Esplosione Arcana per un mazzo base, non sia una scelta malvagia; per lo meno, io all' inizio la giocavo. Se hai un Coboldo Geomante sul campo diventa una Consacrazione a costo 2 o a costo 4 con lui in mano.altrimenti Altre volte quel danno a tutti i nemici può servire, insieme ad tuo servitore, a buttare giù uno o due servitori dell avversario che davano fastidio. Alla fin fine un AoE in più, tra l altro a basso costo, non fa mai male.
    Ovviamente questo vale, secondo me, per i nuovi player. Una volta che si inizia a sbustare un po' di carte e una delle prime che va tolte dal mazzo.
    Ancora complimenti per la guida
    1
  • aerumna 24 febbraio 2015, 23:11 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Sì sono andato un po' veloce ma quello che hai detto sull' Esplosione Arcana è verissima ;) 0
  • alexxio900 25 febbraio 2015, 01:54 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936

bella guida molto utile :) 0
,