[Video] Eccovi un bot!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 16 ottobre 2014, 08:33 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ho cominciato a registrare che ero già al terzo turno... e stavo già messo come i cani. Potete notare la mancanza di overmouse su carte e minion e i tempi di azione strani, certamente non umani. Ormai penso di avere una certa esperienza in merito e almeno 1 ogni 10 partite lo incontro... poi ci sono magari quelli programmati meglio che non riesco a riconoscere. Resta il preoccupante immobilismo di Blizzard che al momento ha solo promesso ma che non ha attualmente niente, neanche un form di segnalazione o qualsiasi altra cosa per contrastare il fenomeno sempre più presente sia in ladder che in friendly. Voi che ne pensate? ;(

http://youtu.be/kjXxIDI4ayA?list=UUDt3Z ... HNlLNzZyCA

Non so come incorporare... mi aiutate? (sorry)
    0
  • Aralcarim 16 ottobre 2014, 08:38 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    ILDUCA ha scritto:Non so come incorporare... mi aiutate? (sorry)

Le liste non si possono incorporare. Devi prendere il link del tuo video
    https://www.youtube.com/watch?v=kjXxIDI ... HNlLNzZyCA
    e usare solo quello che c'è tra v= e (se c'è) il &. In questo caso kjXxIDI4ayA
    Codice: Seleziona tutto
    [youtube]kjXxIDI4ayA[/youtube]

5
  • ILDUCA 16 ottobre 2014, 15:05 ILDUCA

Ahahahahah ho scritto hearthstone senza l'acca in mezzo O_O (no) 0
  • Djokovic 16 ottobre 2014, 16:37 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ahahahahah ho scritto hearthstone senza l'acca in mezzo O_O (no)

Lol :D
    0
  • ILDUCA 17 ottobre 2014, 12:25 ILDUCA

Poi c'è Trump vs bot... 8)

E anche Amaz... che legnate!

0
  • Yardeh 17 ottobre 2014, 15:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Mamma mia... quello di Trump fa impressione, la carta giusta per ogni cosa. Ma oltre al botting non ci sarà del cheating anche? XD
    Fa paura :S .

Mo vedo i restanti.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 ottobre 2014, 16:13 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95

Immagine
    0
  • ILDUCA 17 ottobre 2014, 17:36 ILDUCA

Bloor ha scritto:top

Immagine

@Bloor eh già quando il bot ha chiuso con nmila danni in un turno rofl Per ste cose amaz N.1 :good:
    0
  • Yardeh 17 ottobre 2014, 18:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Eh ma Amaz lo stava tipo snobbando dicendo "easy play" :D e dopo qualche minuto si ritrova stuprato.
    Visto anche il tuo video Duca, forse hai beccato il bot più scarso oppure rende meglio con lo shaman! Cmq in tutti i casi, ci sono giocate talmente perfette che ti lasciano a bocca aperta, tutto calcolato, tutto usato nel momento giusto. Quello che ha incontrato Trump era pure peggio, settato per prendere per culo con il "well played" rofl .

Concordo, quanto ci vorrà mai ad inserire un pulsantino per reportare. Dovrebbe essere tipo la priorità in questo caso.
    0
  • ciccio44 17 ottobre 2014, 19:40 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Almeno non sono l'unico ad aver dubbi su quello di Trump, non mi sembra un bot aSd.
    Quello di Amaz ha giustamente punito le topdeckate. rofl
    0
  • ILDUCA 17 ottobre 2014, 19:43 ILDUCA

Si cometaxxx i BOT giocano perfettamente lo zoo e lo sciamano fanta mega aggro. Anzi direi che il più temuto è proprio quest'ultimo. 0
  • ILDUCA 17 ottobre 2014, 19:44 ILDUCA

ciccio44 ha scritto:Almeno non sono l'unico ad aver dubbi su quello di Trump, non mi sembra un bot aSd.
    Quello di Amaz ha giustamente punito le topdeckate. rofl

@ciccio44 bhe il video dice chiaramente che è un BOT... E da come gioca le carte è così secondo me.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 ottobre 2014, 20:29 Bloor

io prima ho beccato uno shaman bot ma l'ho fatto fuori col FNH rofl 0
  • ciccio44 17 ottobre 2014, 21:40 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @ILDUCA lo so bene cosa dice il video, ma mentre lo guardavo ho avuto diversi dubbi, e guardando tra i commenti sul tubo non ero l'unico. 0
  • Djokovic 18 ottobre 2014, 08:03 Djokovic

Rogue addicted.
    L'unica cosa che, fino ad ora, i Bot non sono in grado di gestire sono i segreti dell'Hunter :D
    Molto spesso, col la board piena, al posto di fare i trade sui miei mob vanno prima a scoprire il segreto attaccandomi in faccia e quando c'è up l'explosive prendono di quelle randellate paurose :D
    0
  • ILDUCA 18 ottobre 2014, 09:58 ILDUCA

ciccio44 ha scritto:ILDUCA lo so bene cosa dice il video, ma mentre lo guardavo ho avuto diversi dubbi, e guardando tra i commenti sul tubo non ero l'unico.

@ciccio44 Effettivamente quello di trump è il migliore che ho mai visto, saluta e tutto. Sono andato sul sito del bot più famoso per leggere le fetaure, per informarmi c'è anche la funzione umanizzazione, se concedere la partita in caso di chiara sconfitta, se salutare... e stanno sviluppandolo sempre di più. Al momento posso dire che l'unico modo certo per riconoscerli è:

1) Nel turno dell’avversario non vedrete mai i movimenti del suo cursore: quindi non si illumineranno mai le carte al momento della scelta, né il potere eroe, né le creature al momento dell’attacco. (preso da powned.it)

Al momento questo è l'unico modo sicuro per riconoscerli e difatti questo accade sia nel mio video sia in quelli di amaz e trump. Poi magari uscirà una versione che simula anche il movimento del cursore.Se incontrare un dorato super fanta mega aggro soprattutto shaman e warlock in amichevole o a livello over 10 guardate se vedete muovere il cursore. O quanto descritto sopra altrimenti potreste essere di fronte a un bot.

E ribadisco Blizzard sta a guardare.C'è anche un articolo su pc gamer( http://www.pcgamer.com/interview-with-a ... ng-caught/ ) se masticate un attimo l'inglese in cui un bottaro spiega perche lo fa e perchè al momento non teme ripercussioni da parte di blizzy.
    0
  • Djokovic 18 ottobre 2014, 10:21 Djokovic

Rogue addicted.
    Fattostà che chi usa i Bot è una persona triste.... spero che non vadano a rovinare il gioco.
    Che gusto c'è ad usare i bot? cioè... ok, ti fai il personaggio dorato? figo, sei uno pro... ma se poi non sei in grado di giocare... bello schifo...
    Anche perchè col Bot al massimo arrivi a Rank 5... mai visti bot a rank 1/2 fino ad ora.
    Non capisco comunque perchè la Blizzard non si esponga a riguardo... bho...
    0
  • BloorMost Valuable Poster 18 ottobre 2014, 13:06 Bloor

ti assicuro che dei bot sono arrivati a legend, che io sappia rofl 0
  • ILDUCA 18 ottobre 2014, 13:10 ILDUCA

Djokovic ha scritto:Fattostà che chi usa i Bot è una persona triste.... spero che non vadano a rovinare il gioco.
    Che gusto c'è ad usare i bot? cioè... ok, ti fai il personaggio dorato? figo, sei uno pro... ma se poi non sei in grado di giocare... bello schifo...
    Anche perchè col Bot al massimo arrivi a Rank 5... mai visti bot a rank 1/2 fino ad ora.
    Non capisco comunque perchè la Blizzard non si esponga a riguardo... bho...

@Djokovic Vedendo i video di Djokovic ho notato diverse dorate e la voce metallica. Che sia un bot anche lui? rofl rofl rofl
    1
  • Djokovic 18 ottobre 2014, 14:18 Djokovic

Rogue addicted.
    Mi avete sgamato.
    /delete data
    /reboot system
    ...
    ...
    ...

/starting new configuration

Ciao a tutti, mi chiamo Federer :D :D :D
    3
  • Bane88 03 novembre 2014, 23:31 Bane88

A la mia tiene sete!
    Cosa o chi sono i bot? 0
  • ILDUCA 04 novembre 2014, 01:17 ILDUCA

Ciao Bane... i bot non sono altro che programmi che giocano al posto tuo amche 24 h al giorno e se programmati bene i mazzi aggro come lo zoo o lo shamano aggro lo giocano davvero alla grande. Blizzard ha operato una bannata generale a tempo. La prossima volta saranno definitive.

Arrivano però novità molto interessanti difatti i due bot principali per hearthstone hanno chiuso. Di comune accordo con blizzard e per non incorrere in possibili denunce sia hearthclawer che warclawer hanno lo stesso annuncio sul loro sito:

Immagine
    Non gioco moltissimo, faccio le daily più che altro e devo dire che non ne ho più trovati. Prima ogni 5 partite 1 bot.
    E' chiaro che esistono altri bot meno commerciali e noti ma cmq un bel passo avanti per blizzard. :good:
    2
  • Bane88 04 novembre 2014, 23:52 Bane88

A la mia tiene sete!
    Capisco, grazie per la spiegazione, meno male che abbiano chiuso e siano stati bannati! Viva il gioco pulito! Non ho però ben afferrato del tutto alcune tue parole: "zoo" o "aggro". 0
  • ILDUCA 05 novembre 2014, 00:39 ILDUCA

Bane88 ha scritto:Capisco, grazie per la spiegazione, meno male che abbiano chiuso e siano stati bannati! Viva il gioco pulito! Non ho però ben afferrato del tutto alcune tue parole: "zoo" o "aggro".

@Bane88 sono tipologie di mazzo veloci con tante piccole creature che il bot gestisce meglio che mazzi piu complessi come quelli controllo che danno il loro meglio piu avanti nella partita.
    0
  • Bane88 05 novembre 2014, 19:32 Bane88

A la mia tiene sete!
    grazie per la spiegazione. 1
,