[Video] Classifica Leggendarie!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 22 febbraio 2015, 17:28 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Siete daccordo? No? E allora andate aff... rofl

Messo ringraziamento a Battlecraft.it per le carte prese dal loro database.
    1
  • SERAPHIMON 22 febbraio 2015, 19:01 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

sono abbastanza d'accordo con la classifica, però penso che Harrison Jones,
    dovrebbero scendere di un posto:

Harrison Jones: troppo situazionale, il suo effetto è molto efficace, ma dipende troppo dal tipo di avversario; conoscendolo in anticipo come nei tornei, allora è una preziosa risorsa, ma nella classifica ritengo molte altre carte ben più utili (è stata la mia seconda leggendaria sbustata e ci sono rimasto deluso, perciò l'ho disincantata per ottenere Ragnaros)

Sylvanas Ventolesto: molto potente, ma troppo spesso mi è capitato di vederla sconfitta, neutralizzata o col potere andato a vuoto; l'unica volta che sono riuscito a sfruttarla a pieno è stato insieme a Ombrofuoco

Loatheb: come hai giustamente detto, può totalmente invertire le sorti di un duello, ma nessuno è dotato di telepatia, quindi non sempre è facile capire qual'è il momento giusto per giocarlo; inoltre, proprio perchè le magie sono bloccate, l'avversario diventa propenso a giocare parecchi servitori

immagino che Ysera non ci sia a causa di GvsG, da quando ci sono i robot ed i loro Gadget, tutti sono più propensi per carte più veloci

per quanto riguarda a IL DUCA, credo che tu abbia fatto un errore: non ci sono carte che permettono di superare il limite di 10 cristalli di mana, Innervazione e simili permettono solo di ricaricare quelli gia utilizzati se si è raggiunta la quota massima

non resta che sperare nel Portale Instabile, Portale d'Evocazione, Sguardo Lontano e Evocatrice Minuta
    0
  • ILDUCA 22 febbraio 2015, 19:18 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @SERAPHIMON lo che normalemente non si puo' avere 11 di mana ma tricka solo e soltanto se hai in mano IL DUCA! Informati! rofl rofl rofl 0
  • Rosen 22 febbraio 2015, 19:52 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Grande duca 1
  • Grevier 22 febbraio 2015, 20:14 Grevier

Bloodborne Platinum
    In pratica l'unico modo che hai di poter giocare Du è di prenderlo con un Portal lol. 1
  • VylneronRedazione 22 febbraio 2015, 23:53 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Secondo me l'ordine di Harrison Jones e Black Knight, andrebbero invertiti. Entrambi abbastanza situazionali, però il BK è più facile farlo entrare, HJ entra con meno facilità.
    Loatheb un po' troppo giù, lo avrei messo leggermente più sopra.
    1
  • thedarksite 24 febbraio 2015, 10:50 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Complimenti per il video e per i precedenti :)
    Concordo su tutta la linea, tranne che a mio parere invertirei le posizioni di Alex e il Cavaliere Nero.
    1
,