Vedo Doppio...? Doppio Thaddius!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • MaPko 26 gennaio 2015, 23:28 MaPko
    BattleTag: MaPko
    Messaggi: 101

    Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    #1
    Salve gente..
    La faccio breve..e scusate se dovesse già esistere la discussione..

    L'avversario ha sul campo Feugen e Stalagg.. Feugen, già colpito da me precedentemente, ha 4 di vita.. Colonna di fuoco e Bam! Doppio Thaddius!.. Possibile?!..è tutto normale?

    Grazie..
    0
  • Peppu 27 gennaio 2015, 00:24 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #2
    Yep, se entrambi muoiono nello stesso turno viene controllato il Deathrattle di entrambi e, in quanto condizione verificata, entrambi spawnano un Thaddius.
    E' capitato a tutti almeno una volta, tranquillo :D
    2
  • Greymane 27 gennaio 2015, 04:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Peppu ha scritto:Yep, se entrambi muoiono nello stesso turno viene controllato il Deathrattle di entrambi e, in quanto condizione verificata, entrambi spawnano un Thaddius.
    E' capitato a tutti almeno una volta, tranquillo :D

    @Peppu

    A me no, e spero non mi capiti mai O_O
    Comunque si, come ha detto Peppu in maniera sintetica, è quello che avviene tra la morte di entrambi i servitore e lo spawn di Thaddius, e dal momento che entrambi muoiono nello stesso momento, ed entrambi hanno l'abilitá di far spawnare Teddy the Giant, di conseguenza entrambi i Deathrattle si attivano ed il risultato è lo spawn di due fratellini: Teddy e Taddeo :P
    2
  • Peppu 27 gennaio 2015, 15:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #4
    Greymane ha scritto:Peppu

    A me no, e spero non mi capiti mai O_O

    @Greymane diciamo che se si è a conoscenza di tale possibilità la si evita, ovviamente ci sta che non tutti lo siano (io stesso se non avessi letto della cosa non ci sarei mai arrivato).
    Inoltre in questo caso non valeva nemmeno la regola del Silence, in quanto comunque almeno 1 sarebbe spawnato, è davvero la situazione peggiore :P
    0
  • SERAPHIMON 28 gennaio 2015, 15:26 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1560

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #5
    A me è successo con i Semi Venefici e ne avevo già discusso: hearthstone/forum/doppio-thaddius-gt-36303

    speravo che non si attivassero nessuno dei due, ma mai mi sarei aspettato entrambi; secondo me dovrebbero correggere questo errore
    0
  • Greymane 28 gennaio 2015, 20:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    SERAPHIMON ha scritto:A me è successo con i Semi venefici: speravo che non si attivassero nessuno dei due, ma mai mi sarei aspettato entrambi; secondo me dovrebbero correggere questo errore

    @SERAPHIMON

    Nessun bug, è proprio il ruling che funziona così. Entrambi muoiono insieme, ciò significa che triggera il Deathrattle di entrambi, quindi spawnano entrambi un Thaddius a testa.
    non so se avevano valutato alla Blizzard l'ipotesi del mass remouval, ma tant'è che è così che worka.
    Per fare in modo che spawni un solo Thaddius, dovrevvero sostituire il Deathrattle di uno di loro con un'abilitá statica che triggera quando entrambi sono morti, ma dovrebbero togliere direttamente l'abilitá ad uno di essi per evitare queste situazioni, in quel caso si che spawnerebbe un solo Thaddius :)
    0
  • Ramku 28 gennaio 2015, 20:26 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #7
    SERAPHIMON ha scritto:dovrebbero correggere questo errore


    Non é un errore, i mostri muoiono, il primo DR dice "se é morto in questa partita l'altro allora evoca Thaddius". In questa partita l'altro é morto? Si, allora lo evoco.

    il secondo DR uguale, in questa partita l'altro é morto? Si, secondo Thaddius, non é un ionterpretazione, é proprio scritto chiaro.
    0
  • Greymane 28 gennaio 2015, 20:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    @SERAPHIMON

    Considera anche che se tu hai Feugen nel tuo cimitero, e uccidi uno Stalagg nemico, Thaddius spawnerá sia nel tuo campo che in quello nemico :good:
    1
,