Variegato Mago
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 05 agosto 2014, 11:02 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Da un paio di mattine, visto che l'alternativa era studiare, ho pensato bene di cazzegiare su HS e provare dei nuovi deck del Mago dato che ormai del Freeze ho la nausea ed è uscita una cosa del genere:

Con questa build si riesce a controllare bene la board fino al turno 6/7, grazie anche a servitori che permettono di pescare carte per poi giocare Arcimago Antonidas e sparare addosso al nostro avversario tutte le spell a basso costo che ci siamo conservati.
    Lo scopo è ottenere più Palla di Fuoco possibili per poi "scartavetrare" il nostro avversario e dargli il colpo di grazia con la Pirosfera.
    Ha un ottimo match up contro tutti i deck control quali Druidi o Guerrieri mentre contro i soliti Zoo fa un pò fatica e il win rate si abbassa ad un 50%.
    Se volete una giocata più "safe" potete inserire una seconda Colonna di Fuoco oppure una Barriera di Ghiaccio.
    Provatelo e ditemi come se vi trovate bene :)
    1
  • digre 05 agosto 2014, 15:47 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    lo provero sicuramente anche se la classe mage nn mi è mai piaciuta e la sfiga è che ho tutte le carte di una classe che nn uso O_o 0
,