Varian Wrynn dorata per Sire Jaraxxus... vado?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 22 gennaio 2016, 10:12 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Ho pescato Varian Wrynn (dopo mesi di bustine inutili) ed ora vorrei disincantarlo per Sire Jaraxxus anche per via del fatto che sto testando il renolock.

Vado? Varian Wrynn dopo un primo approccio nel Warrior Controll non si usa più per via dei vari gridi di battaglia che si vanno a perdere.

Sono indeciso
    0
  • Alessandro1610 22 gennaio 2016, 10:42 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Non ricordo chi lo disse, ma Varian è la + grossa sola di TGT xD (benchè ci siano legg. molto peggio), quindi a mio pareri procedi pure anche perchè Jaraxxus è indispensabile nel Renolock 0
  • FeriandRedazione 22 gennaio 2016, 10:45 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    SI, non si usa nel tradizionale Control Warrior, alcuni hanno teorizzato che possa essere fondamentale nel fantomatico taunt warrior con SostegnoBolster, ma mancano ancora delle carte per renderlo viabile, vai pure :good: 0
  • TaTaC 22 gennaio 2016, 10:58 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

fatto. 0
  • Zardock 22 gennaio 2016, 11:05 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Io , direi proprio di no... a meno che tu non abbia già Varian WrynnVarian Wrynn in versione normale,allora vai pure.
    Io sono convinto che la blizzard spingerà il concetto di taunt warrior, e per quel futuro mazzo sarà fondamentale tanto quanto lo è Sire JaraxxusLord Jaraxxus ora...

@Alessandro1610 si la piu grossa sola perche non funziona in nessun deck al momento , ma la carta in se è fortissima , la più forte del set, e per il Re di Roccavento era il minimo... (ahah)
    Sarà una carta chiave in futuro, perche una carta talmente forte merita un deck costruito attorno ;)

Detto questo se non hai intenzione di Giocare warrior ne ora ne mai , e lo stregone è la tua passione Sire JaraxxusLord Jaraxxus è un MUST HAVE.
    Io lo ho dorato ed è la mia seconda carta preferita ;D

Edit:
    Mentre scrivevo ha già disincantato ahaha
    OBLIOOOOOO
    1
  • Wulgrim 22 gennaio 2016, 12:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Zardock ha scritto:ma la carta in se è fortissima , la più forte del set, e per il Re di Roccavento era il minimo... (ahah)

Ma dov'è che è forte? E di quale set? rofl
    Varian Boom 2.0 confirmed (?)

Non è che certamente aggiungendo qualche altro minion con taunt varian diventerà utile, si bello che ti butta roba in campo o peschi ma ogni minion con urlo di battaglia in quel mazzo è un'azzardo e uno spreco se ti esce ( Big Game HunterEsperto di Caccia AlexstraszaAlexstrasza Dr. BoomDott. Boom alcuni esempi)

Togliersi varian dorato per il sire secondo me è una cosa intelligente visto che il sire monta benissimo in tantissime versioni (handlok - reno - zoo in caso mancasse Mal'GanisMal'Ganis non schifa), sopratutto che chissà quando mai girerà bene sto taunt warrior
    0
  • Alessandro1610 22 gennaio 2016, 13:17 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Wulgrim ha scritto:si bello che ti butta roba in campo o peschi ma ogni minion con urlo di battaglia in quel mazzo è un'azzardo e uno spreco se ti esce ( Esperto di Caccia Alexstrasza Dott. Boom alcuni esempi)

Senza contare che il turno dopo arriva Bomba FotonicaLightbomb e tanti saluti ;(
    1
  • Exhumed 22 gennaio 2016, 14:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Noooooooooo, non farlo!!! 0
  • niiro 22 gennaio 2016, 14:55 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Da un lato tu conviene farlo perché varian non é giocato mentre jaraxxus é fondamentale per il warlock.
    Dall altro lato shardare una leggendaria dorata ti precluderà il posto in paradiso quindi vedi tu
    2
  • Rolly1611 22 gennaio 2016, 16:42 Rolly1611

Wulgrim ha scritto:ma la carta in se è fortissima , la più forte del set, e per il Re di Roccavento era il minimo... (ahah)
    Ma dov'è che è forte? E di quale set? rofl
    Varian Boom 2.0 confirmed (?)

Non è che certamente aggiungendo qualche altro minion con taunt varian diventerà utile, si bello che ti butta roba in campo o peschi ma ogni minion con urlo di battaglia in quel mazzo è un'azzardo e uno spreco se ti esce ( Big Game HunterEsperto di Caccia AlexstraszaAlexstrasza Dr. BoomDott. Boom alcuni esempi)

Togliersi varian dorato per il sire secondo me è una cosa intelligente visto che il sire monta benissimo in tantissime versioni (handlok - reno - zoo in caso mancasse Mal'GanisMal'Ganis non schifa), sopratutto che chissà quando mai girerà bene sto taunt warrior

@Wulgrim tu hai provato veramente Jaraxxus nello zoo e dici che non schifa? Non ha un cpsto un po' troppo elevato in quel deck?
    0
  • Rolly1611 22 gennaio 2016, 16:43 Rolly1611

niiro ha scritto:Da un lato tu conviene farlo perché varian non é giocato mentre jaraxxus é fondamentale per il warlock.
    Dall altro lato shardare una leggendaria dorata ti precluderà il posto in paradiso quindi vedi tu

@niiro ah quindi io me ne sono preclusi 2 visto che ho shardato sia AlexstraszaAlexstrasza che Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder dorati
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2016, 17:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rolly1611 ho scritto in caso mancasse Mal'GanisMal'Ganis, se non l'hai notato, si certo il prezzo è alto ma comunque non schifa se sei con pochi hp e poi ogni turno sputazzi un 6/6. Logicamente avendo Mal'GanisMal'Ganis non vado a mettermi anche il sire è solamente un rimpiazzo alla meglio per lo zoo 0
  • Akujin 22 gennaio 2016, 17:56 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Rolly1611 ha scritto:niiro ah quindi io me ne sono preclusi 2 visto che ho shardato sia AlexstraszaAlexstrasza che Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder dorati

@Rolly1611 Per AlexstraszaAlexstrasza dorata penso ci sia una pena peggiore dell'inferno.
    0
  • Antani101 22 gennaio 2016, 20:34 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rolly1611 ha scritto:Wulgrim tu hai provato veramente Jaraxxus nello zoo e dici che non schifa? Non ha un cpsto un po' troppo elevato in quel deck?

Se arrivi a 9 mana con uno zoo Jaraxxus è l'unica possibilità di rimanere competitivo sulla board.
    0
  • Zardock 23 gennaio 2016, 01:41 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Jaraxxus può e potrà andare bene in qualsiasi mazzo stregone :) 0
  • Ashkelon 23 gennaio 2016, 12:35 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non è del tutto vero, c è stato un periodo in cui lord j non si usava nell handlock (a quel tempo esistevano solo handlock e zoolock, e il primo era l unico ad utilizzarlo) perchè andare a 15hp in late game era = a morire da force+savage, leeroy+shadowstep o leeroy+PO+faceless, anche se blizzard ha detto di non volere delle combo che fanno 20+ danni in un turno senza interazione con la board c è da dire che è stato creato il patron dopo il nerf di leeroy, quindi nonn darei per scontato il fatto che jaraxxus si userà sempre 0
,