Varian [control warrior]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 07 settembre 2015, 11:08 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    secondo voi è una carta must nel control warrior?
    non facendo proccare i battlecry delle carte che peschi non mi sembra così fondamentale come carta

e quindi, quali sono le leggendarie must in un control warrior?
    0
  • Exhumed 07 settembre 2015, 11:16 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Must sicuramente no, ma fa la sua porca figura! Ok il problema del battlecry è noto e indubbiamente condivisibile, però imho anche se mi mollasse giù Alex o Boom senza che procchi il battlecry, non sono sfruttati a dovere ma si tratta comunque di due "ciccioni" buttati in campo a costo 0 quindi fornisce una soverchiante presenza di board, inoltre funge anche da peschino.. ergo è un ottima carta :D 0
  • Gabbians 07 settembre 2015, 11:21 Gabbians

Le leggendarie must sono le 2 leggendarie must per ogni mazzo dal midrange in su: Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e Dott. BoomDr. Boom. Oltre a queste due generiche, devi assolutamente giocare Grommash MalogridoGrommash Hellscream, la leggendaria di classe del guerriero.
    Detto ciò, esistono molte variante di controll warrior: il dragon warrior, che gioca YseraYsera; il warrior controll "base" che gioca AlexstraszaAlexstrasza.
    Per quanto riguarda Varian WrynnVarian Wrynn, a mio avviso è la leggendaria più forte di TGT e se hai la possibilità di ottenerla e giocarla fallo. A quel punto sostituirei AlexstraszaAlexstrasza per YseraYsera e aggiungerei RagnarosRagnaros the Firelord.
    0
  • Matto3k 07 settembre 2015, 11:30 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Beh, pensala così , il body costerebbe 7 , i rimanenti 3 di mana ti fanno pescare 3 carte, (se pensi che Intelletto ArcanoArcane Intellect ne fa pescare 2 per lo stesso costo, hai già un "valore aggiunto" alla carta) poi ciò che viene calato viene pagato 0, l'unica carta che potrebbe costituire una vera perdita (secondo me) è Esperto di CacciaBig Game Hunter che non ha un body eccezionale e in late game contro un control è davvero utile(o proprio fondamentale) come rimozione.
    Considerando anche che un control warrior classico gioca molte carte "grosse" possiamo dire che Varian WrynnVarian Wrynn è una carta davvero forte.
    1
  • ShrikeTeam di sviluppo web 07 settembre 2015, 11:35 Shrike

Fondamentale? no. Fortissimo? decisamente sì.
    Nel migliore dei casi ribalta/chiude la partita facendoti dominare la board, nel peggiore peschi 3, che è un'ottima cosa, il battlecry è un dettaglio trascurabile.
    1
  • Cippacometa 07 settembre 2015, 11:40 Cippacometa

croccantezza
    quindi ricapitolando
    nel mio war control gioco:
    - alex (che mi ha fatto vincere partite che sarebbe state perse)
    - silva
    - emp tau
    - lotheb
    - grom
    - ragna
    - boom

cosa sostituisco al posto di chi?
    0
  • neisuss 07 settembre 2015, 11:41 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

@Cippacometa Se vuoi inserire Varian togli Ragnaros che è la meno essenziale tra tutte quelle che hai nominato :good: 0
  • Rucola 07 settembre 2015, 11:58 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Forse l'imperatore Thaurissian, nel cw alla fine serve più che altro per fare Silvanas + Rissa e poco altro 1
  • Supertumagh 07 settembre 2015, 12:43 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    @Cippacometa anche io toglierei ThaurissanEmperor Thaurissan che non ho mai visto così utile in un cw. RagnarosRagnaros the Firelord è ottimo proprio se ti scende grazie Varian WrynnVarian Wrynn. Se hai YseraYsera io ti consiglio di mettere anche quella che è fortissima in un cw. :good:
    Imho in un cw ci sta benissimo la justicar, ma capisco che se scende per Varian WrynnVarian Wrynn ha un body misero :good:
    0
  • Exhumed 07 settembre 2015, 12:58 Exhumed

Hell On Earth
    Rucola ha scritto:Forse l'imperatore Thaurissian, nel cw alla fine serve più che altro per fare Silvanas + Rissa e poco altro

@Rucola

Esatto io toglierei ThaurissanEmperor Thaurissan per mettere Varian WrynnVarian Wrynn anche se così alzerai la curva del mana, ma fidati non sarà un grosso problema :D
    1
  • Gabbians 07 settembre 2015, 13:07 Gabbians

LoathebLoatheb vi sembra davvero necessario? 1
  • Cippacometa 07 settembre 2015, 14:07 Cippacometa

croccantezza
    alexstrasza la tengo? 1
  • Greymane 07 settembre 2015, 15:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Cippacometa ha scritto:alexstrasza la tengo?

@Cippacometa

AlexstraszaAlexstrasza é un'ottima leggendaria ma al momento direi che non sia fondamebtale in nessun mazzo
    0
  • Exhumed 07 settembre 2015, 15:41 Exhumed

Hell On Earth

@Cippacometa

Io la terrei eccome con un body ed un battlecry del genere sarebbe un vero peccato toglierla.
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 07 settembre 2015, 17:06 Shrike

@Cippacometa Io vinco molto spesso con lei + grommash, ti fa chiudere in due turni contro un avversario che puoi permetterti di lasciare a 30 tutta la partita.
    1
,