Vai di Druido
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rolly1611 11 novembre 2015, 18:44 Rolly1611

Ciao raga :D... oggi la mia domanda ê questa: ho provato e sto cercando di giocare tutti gli eroi (tranne rogue e warrior che secondo me sono gli eroi piú complicati da giocare).. ma mi mancava il druido. Ora il punto é: vorrei giocare druido, ma mi manca CenariusCenarius; al di fuori dell'Aggro Druido che gira adesso c'é qualche mazzo druido che potrei utilizzare? E se riuscite mi potreste passare anche la lista? Grazie mille :D 0
  • Vlad78 11 novembre 2015, 19:01 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ciao @Rolly1611 :D
    CenariusCenarius per quanto mi piaccia tanto, si gioca poco e niente, sia nel dudu combo che nel ramp. I quest'ultimo capita di trovarlo ma non è fondamentale. Basta che vai su heartpwn o su google in generale e cerchi combo druid o ramp druid deck,e trovi le liste maggiormente usate ;)
    0
  • MagnusRedazione 11 novembre 2015, 21:23 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Rolly1611 Prova questa lista, a me piace! ;)

1
  • Rolly1611 11 novembre 2015, 23:36 Rolly1611

@Magnus grazie della lista, mi piace come versione, penso che la proveró. Mi mancano solo circa 20 dust per craftarmi il secondo Antico del SapereAncient of Lore. 2
  • meldon 13 novembre 2015, 14:01 meldon

Ciao a tutti, per aiutare un novellino invece avreste una lista druidica?
    buuu... mi battono sempre...
    0
  • genfro 13 novembre 2015, 15:00 genfro

meldon ha scritto:Ciao a tutti, per aiutare un novellino invece avreste una lista druidica?
    buuu... mi battono sempre...

@meldon

ce le hai le epiche del druido?
    0
  • meldon 14 novembre 2015, 02:14 meldon

@genfro
    ehm no... sono ancora indietro... sono al X° druido...
    0
  • serpione 14 novembre 2015, 09:36 serpione

ciao pure io sto facendo il mazzo da druido anche se sono indietro ancora essendo appena agli inizi non possiedo le leggendarie e le epiche necessarie,quindi trovo molta difficoltà nel vincere le partite.sicuramente poi il druido è pure tosto da giocare e richiede fortuna nel mazzo di giocata,e esperienza nel raffinare le combo possibili 0
  • Gormel 15 novembre 2015, 18:19 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

serpione ha scritto:ciao pure io sto facendo il mazzo da druido anche se sono indietro ancora essendo appena agli inizi non possiedo le leggendarie e le epiche necessarie,quindi trovo molta difficoltà nel vincere le partite.sicuramente poi il druido è pure tosto da giocare e richiede fortuna nel mazzo di giocata,e esperienza nel raffinare le combo possibili

@serpione oltre alle epiche e alle leggendare ipotizzo ti manchino anche le avventure?
    Come punto di partenza ti direi di mettere giù quello che hai es. quelle sotto sono carte base/comuni o rare che sono comuni alla maggior parte dei mazzi druidi
    InnervazioneInnervate x 2
    Crescita RigogliosaWild Growth x 2
    Ira SilvanaWrath x 2
    Ruggito SelvaggioSavage Roar x 2
    Custode del BoscoKeeper of the Grove x 2 -> se non li hai può essere sostituito con Gufo BeccoforteIronbeak Owl per avere silenzi a basso costo o SpezzamagieSpellbreaker per maggiore corpo
    SpazzataSwipe x 2 -> I primi tempi per potenziare un po' la rimozione inserivo anche un Coboldo GeomanteKobold Geomancer per avere 5/2 danni
    Druido dell'UnghiaDruid of the Claw x 2
    Draco di ZaffiroAzure Drake x 2 per pescare puoi aggiungere anche il Razziatore di BottiniLoot Hoarder
    Treant LegnoferreoIronbark Protector per quanto sensibile al Esperto di CacciaBig Game Hunter è comunque un grosso taunt

potresti provare un druido token se hai la Insegnante ViolaceaViolet Teacher e/i Radici ViventiLiving Roots, ma possono essere utile come rimpiazzo sia creature che ne evocano altre come Cavaliere Mano d'ArgentoSilver Hand Knight o Dragonling MechanicCostruttrice di Draghi per avere più presenza e essere poi potenziate con Potere della NaturaPower of the Wild o Marchio SelvaggioMark of the Wild in questo caso anche gli Accolito del DoloreAcolyte of Pain potenziati potrebbero garantirti più carte pescate.

Idem se sei agli inizi puoi anche inserire un Campione di RoccaventoStormwind Champion per avere una creatura grossa che potenzia la board e altre creature che danno bonus come Metalupo AlfaDire Wolf Alpha o CapoincursioneRaid Leader

[Edit] tieni anche conto che ci sono delle carte base che sono sempre ottime come lo Yeti di VentofreddoChillwind Yeti o l' Ogre RocciaduraBoulderfist Ogre se hai anche un paio Segatronchi PilotatoPiloted Shredder non fanno male
    0
  • serpione 15 novembre 2015, 18:33 serpione

guarda la mia lista di carte attuale è sul topic "nuovo giocatore-consigli mazzi di carte efficenti" 0
,