[v1ci0us dojo] - Q/A con il vic ;)
  1 ... 456 ... 11  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 26 luglio 2015, 18:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io molti gia lo sanno ma dato che siamo in opinioni, Amaz.
    Semplicemente perchè se sto guardando uno streaming voglio intrattenimento ed una persona vitale e divertente è quello che mi fa rimanere, persone troppo serie o salty mi fanno passare la voglia dopo i primi 5 minuti.
    Penso sia anche per questo che @ILDUCA sia uno dei maggiori numeri di YT tra di noi, ha carisma da vendere.
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 18:32 v1ci0us

Vorrei spezzare una lancia a favore di Reynad.

Andrey è un ragazzo cresciuto senza padre (non so che fine ha fatto ma sembra abbia abbandonato lui e sua madre quando era molto piccolo).
    La madre è Ucraina, quindi immigrata Russa, negli Stati Uniti.
    In passato ha parlato della sua infanzia, di come andasse spesso a casa dei suoi vicini per giocare ai videogiochi visto che chiaramente la madre non poteva permettersi di comprargli una console.
    Cresciuto nel mid west, Minnesota, posto freddo e grigio è riuscito ad affermarsi da giovanissimo come giocatore di Magic. Ha poi giocato a poker per un breve periodo senza grandi risultati.
    Uscito Hearthstone ha iniziato a streamare grindando una quantità infinita di ore.
    Spesso parla del fatto che non ha praticamente amici essendo sempre stato chiuso in casa a streamare in questi ultimi due anni.
    Durante lo stream è sempre stato sommerso da insulti disgustosi, chi lo segue ha presente.
    Ogni giorno ha a che fare con la Twitch Chat, un branco di ragazzetti boriosi, senza rispetto che non aspettano altro se non insultarlo da dietro un monitor.
    Nonostante tutto questo Andrey è riuscito dal nulla e senza aiuti a diventare uno streamer di successo e a fondare un multigaming clan a 23 anni (circa).
    In un mercato, quello di Twitch, pieno di gente falsa che vuole fare il "simpatico a tutti i costi" lui è sempre stato se stesso, e quando insultato ha risposto per le rime.
    Adesso se è diventato un filo più freddo o distaccato penso sia semplicemente per proteggersi.
    I suoi tick sono retaggio di un'adolescenza difficile.

Detto questo, guardando i risultati che ha raggiunto, e il modo in cui li ha raggiunti, io non posso che supportarlo e provare stima nei suoi confronti.
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 18:33 v1ci0us

Amaz è il re dei falsi.
    Uno che specula sulla morte di un parente nel video di intro della sua pagina youtube per muovere a pena gli spettatori non avrà il mai il mio rispetto.
    Certe cose vanno tenute per se stessi.
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 18:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Di momenti difficili ne abbiamo avuti tutti nella vita, anch'io ho vissuto i miei pesanti traumi che adesso non voglio far sorbire a voi altri ma all'età di 16 anni. prima superiore, ho capito che non potevo giustificare il mio atteggiamento utilizzando il passato come scusante.
    Esistono le frasi "C'è chi sta peggio" e "C'è chi sta meglio", ma la questione principale è come uno vuole porsi nel mezzo di esse.
    L'infanzia è una cosa, la pubertà è un altra, ma a 30 anni ormai uno deve farsi carico della propria persona.
    Ergo se si comporta come ora si vede che gli va bene così.

v1ci0us ha scritto:Amaz è il re dei falsi.
    Uno che specula sulla morte di un parente nel video di intro della sua pagina youtube per muovere a pena gli spettatori non avrà il mai il mio rispetto.
    Certe cose vanno tenute per se stessi.

@v1ci0us Soggettivo, mantenere vivo il ricordo di una persona/animale/cosa o comunque promuoverla al mondo di modo che le persone sappiano chi è stato/a è a discrezione del singolo.
    Se un utente importante di BC dovesse andare penso che la redazione si farebbe carico di mantenerne vivo il ricordo con un grande articolo, dopodichè A direbbe che sono degli speculatori, B delle persone di memoria.
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 18:45 v1ci0us

Ti dico.

Reynad con single madre immigrata e 0 soldi è arrivato dov'è, per questo, a mio avviso, merita rispetto.

Riguardo ad Amaz, se nel tuo welcome video "Draw my life" spiattelli la storia strappa lacrime del giorno in cui hai ricevuto la telefonata in cui apprendi che (non ricordo se il padre o la madre) è morto, per me sei spazzatura.

Io solo a pensare di prendere e mettere una cosa così nel mio video intro di youtube mi sentirei a disagio.

Poi come al solito, punti di vista.
    0
  • Yardeh 26 luglio 2015, 18:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Grevier ha scritto:Se un utente importante di BC dovesse andare penso che la redazione si farebbe carico di mantenerne vivo il ricordo con un grande articolo, dopodichè A direbbe che sono degli speculatori, B delle persone di memoria.

** si tocca ** :$
    3
  • Grevier 26 luglio 2015, 18:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tramquillo, dovendo un nome a caso prenderei il mio bel @Wulgrim , tanto so che lui non se la prende. 0
  • Djokovic 26 luglio 2015, 18:54 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Gli streamer "mainstream" imho sono uno peggio dell'altro... Da Forsen a Reynad passando per Amaz... Un circo continuo.
    Preferisco guardarmi un Asmodai o un Nevil piuttosto che un Noticimus... Non avranno la stessa visibilità e le stesse views ma con molta più semplicità, intrattenimento e modestia ottengono risultati migliori e qualità dello streaming più piacevole da seguire. :)
    1
  • Grevier 26 luglio 2015, 18:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma non ho capito bene Djo come descrivi la differenza tra un tipo di Streamer e l'altro, detto così mi sembra solo di capire che quello che lo fa una volta la settimana è meglio di quello che lo fa tutti i giorni perchè si; cioè non ho inteso bene. 0
  • Djokovic 26 luglio 2015, 19:03 Djokovic

Rogue addicted.
    No no quelli che ti ho citato streammano tutti i giorni solo che sono molto più disponibili a darti consigli ( l'oil a suo tempo lo imparai da Asmo) e la chat è parte integrante dello streaming e non un'accozzaglia di cerebrolesi che spammano cose a caso.
    Ti trovi Era, Sjow, Neirea ed altri con cui scambi opinioni sulle giocate e sul meta e non "Raise your Kappa", "Omg missed lethal" "never lucky" e altre puttanate.
    Se devo guardare uno streamer lo faccio perché può insegnarmi qualcosa... Altrimenti è meglio guardarsi un film su Italia1 (e ho detto tutto). Guardarsi Forsen che gioca Zoo o Reynad/Athene che sono salty giocando FaceHunter che senso ha? rofl
    2
  • Grevier 26 luglio 2015, 19:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Da quello che ho capito guardando Amaz io esempio lui legge i messaggi dagli iscritti o donati, ma legge, ovvio che se ti ritrovi ventimila spammatori non è tanto colpa dello streamer quanto del pubblico.
    Ma vabbe che ormai ovunque io la chat la nascondo su twitch.
    0
  • Wulgrim 26 luglio 2015, 19:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier non so manco che cavolo volete da me...

La descrizione tra streamer si nota in nulla, basta vedere trump e amaz o un raynard e un day9
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 19:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Wulgrim ti vogliamo troppo bene <3 0
  • Peppu 26 luglio 2015, 19:11 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ragionando in questa maniera passeremo in breve dal ''ha avuto una vita difficile, dobbiamo capirlo'' a ''ho 3 omicidi alle spalle ma non mi fanno nulla perchè sono un ragazzo complessato'', è ovviamente un'esasperazione ma tant'è.
    Sarebbe preferibile tenere fuori la propria vita privata, a maggior ragione quando lo streaming è a tutti gli effetti il tuo ambiente lavorativo, e non puoi permetterti che il tuo pubblico ti giudichi e ti valuti per i tuoi problemi o i tuoi coglioni girati IRL.
    O almeno, a me darebbe maledettamente fastidio.

v1ci0us ha scritto:[...] Reynad resta il mio streamer preferito, io penso che in generale non sia sopportato perchè è un bel ragazzo [...]

Immagine

Se proprio è arrivato il momento di tirar fuori il proprio lato omo, direi che uno dei pochi belli di HS è FireBat.

Detto ciò, vado a godermi lo streaming di Mira rofl
    2
  • Wulgrim 26 luglio 2015, 19:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ne faccio anche meno vista la grattata di palle fatta poco prima di yardhe, ancora kamikaze non son

Geloso di Raynard? Ma lollai... Per avere quella faccia da eterno scazzato, manco avesse un dildo piantato la dietro, ce ne va e poi non so se hai visto la sua "fantastica" figura con la ragazza che si è unita al team
    0
  • Vlad78 26 luglio 2015, 19:13 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Djokovic vero pure questo,ma considera che gestire un gruppo di 2-3k viewers è ancora possibile, vedi alcuni streamer di Hots fantastici tipo followgrubby. Ma quando hai 20k di viewers, interagire e condividere diventa quasi impossibile.Non puoi leggere nemmeno la chat,anche perchè spesso è tutto un fiorire di emoticon (vero?rofl) e kappakappa e altre idiozie :D
    Vero anche che la chat spesso nel tempo si "seleziona", e qui conta un botto la personalità dello streamer. Amaz ha una chat nettamente migliore di quella di Reynad, e chi li ha visti abbastanza entrambi lo può dire.
    Tuttavia quando diventi mainstream la qualità complessiva spesso decresce,per forza di cose.
    @v1ci0us non sapevo di reynad, ma i problemi non è l'unico ad averli avuti o averceli, e riguardo lo sbandierarli in un video sono scelte personali. Io non lo farei mai, ma mica ho la scienza infusa :D
    Tuttavia ha ormai 25 anni,ed un 25enne cresciuto negli Usa ha in genere la maturità e l'esperienza di vita di un 40enne italiano, quindi se continua a marciare su sto atteggiamento, diventa una scelta. Sul farsi da solo sono d'accordo chiaramente,ma non è che altri grossi streamer si son trovati la tavola apparecchiata ;)

@peppu rofl rofl
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 19:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io lo sono andato a guardare il video di Amaz due secondi fa perchè non sapevo che ma non mi pare nulla di che, parla di tutta la sua vita fin dalla nascita e posso testimoniare che c'è pieno di persone che ogni volta vorrebbero conoscerlo sempre di più... quindi boh (boh)

Vlad78 ha scritto:Sul farsi da solo sono d'accordo chiaramente,ma non è che altri grossi streamer si son trovati la tavola apparecchiata ;)

@Vlad78 Più che altro 90% vengono tutti da altri giochi, tipo Kripp lo vedi dall'icona intro è un ex-pro di Diablo III, uno dei pochi che in Vanilla andava oltre l'Atto I di Inferno col Barbaro, ai tempi impresa praticamente impossibile.
    0
  • Djokovic 26 luglio 2015, 19:25 Djokovic

Rogue addicted.
    @Vlad78 si si è vero che aumentando i viewers aumenta anche la confusione ma è anche vero che Twitch dispone di una fantastica modalità che si chiama "sub-mode chat" :D
    Poi diciamocelo chiaro: se uno streamer ti sta simpatico lo segui se ti sta sui coglioni no... A prescindere che sia dio in terra o il primo dei nabbi. rofl
    1
  • Vlad78 26 luglio 2015, 19:29 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quello chiaro, mio caro @Djokovic rofl 0
  • Grevier 26 luglio 2015, 19:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tipo te sei un rosikone da ranked <3 0
  • Djokovic 26 luglio 2015, 19:30 Djokovic

Rogue addicted.
    Infatti da quando Roy mi ha dato Terraria somatizzo le mie incazzature scavando sempre più in profondità rofl rofl 4
  • Yardeh 26 luglio 2015, 19:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:
    Detto ciò, vado a godermi lo streaming di Mira rofl

@Peppu ieri con il canale di vicious l'abbiamo raidata rofl
    Permalosa un poco... Kappa :D
    2
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 20:01 v1ci0us

Si Mira un po menosa, mi aspettavo qualcosina in più, un sorriso, una risata.
    Proprio algida, anzi, si è pure arrabbiata! :D
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 20:02 v1ci0us

Djokovic ha scritto:No no quelli che ti ho citato streammano tutti i giorni solo che sono molto più disponibili a darti consigli ( l'oil a suo tempo lo imparai da Asmo) e la chat è parte integrante dello streaming e non un'accozzaglia di cerebrolesi che spammano cose a caso.
    Ti trovi Era, Sjow, Neirea ed altri con cui scambi opinioni sulle giocate e sul meta e non "Raise your Kappa", "Omg missed lethal" "never lucky" e altre puttanate.
    Se devo guardare uno streamer lo faccio perché può insegnarmi qualcosa... Altrimenti è meglio guardarsi un film su Italia1 (e ho detto tutto). Guardarsi Forsen che gioca Zoo o Reynad/Athene che sono salty giocando FaceHunter che senso ha? rofl

@Djokovic Grazie Djo, me li segno (Nevil piuttosto che un Noticimus). Anche Sjow a me piace molto ma la sua chat è uno schifo.
    Io rispetto Trump, che la tiene sempre in sub mode. Tenerla open significa cercare cancer per alzare il numero di viewers.
    1
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 20:07 v1ci0us

Peppu ha scritto:Detto ciò, vado a godermi lo streaming di Mira rofl

@Peppu Peppu se gli danno del finocchio h24 il motivo è quello, fosse un cesso gli darebbero del retard tipo Trump.
    0
  1 ... 456 ... 11  
,