[v1ci0us dojo] - Q/A con il vic ;)
  1 ... 345 ... 11  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 01:43 v1ci0us

Grevier ha scritto:Un personaggio di YouTube che auto decanta i suoi successi nel campo di uno sparatutto in particolare ed ha una personalità discutibile, per dirlo in termini neutrali.

@Grevier Io seguo la scena FPS dal 98 e ho conosciuto tutti i migliori giocatori italiani e non di persona, se non so chi sia forse sti gran risultati non li ha ottenuti, con tutto rispetto parlando.
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 01:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Pensa te che in tal proposito ho un cugino ex contrattato del Clan On3 di CoD ai tempi dei primi ed al momento se la sta tentando in CS:GO. Si è fatto pure i viaggi sponsorizzati, beato lui.

EDIT: Trovato, il mio cuginetto :P http://play.eslgaming.com/counterstrike ... r/1078049/
    0
  • Metalline 26 luglio 2015, 09:54 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    mi sembra tu stia parlando degli Ancients

qui @Memphys ha avuto un orgasmo... rofl

pochi sanno che aNc sta per Ancients...

Curiosità mia @v1ci0us ma sei te il fantomatico ex player di wow diventato poi un proplayer di poker?

Soprattutto spero tu non sia l'exraider dei KoH tuttora in prigione ad Amsterdam per spaccio internazionale di stupefacenti rofl rofl rofl
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 12:52 v1ci0us

Metalline ha scritto:
    qui Memphys ha avuto un orgasmo... rofl

pochi sanno che aNc sta per Ancients...

Curiosità mia v1ci0us ma sei te il fantomatico ex player di wow diventato poi un proplayer di poker?

Soprattutto spero tu non sia l'exraider dei KoH tuttora in prigione ad Amsterdam per spaccio internazionale di stupefacenti rofl rofl rofl

@Metalline Non ho mai giocato Mmorpg. Questo per scelta visto che sono veramente time consuming.
    Ad ogni modo ho giocato a poker online per anni e fondato una scuola di poker assieme ad altri giocatori: Niccolò Caramatti, Marco Fantini etc...
    Se fossi l'exraider dei KoH adesso sarei in prigione e non penso riuscirei a rispondervi :)
    0
  • Greymane 26 luglio 2015, 12:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Peppu @Grevier sinceramente il discorso Zeb89 è un po un po ispido: tecnicamente IL Zeb89 dovrebbe essere un personaggio, però non si capisce bene, perchè spesso finisce chr si comporta uguale anche quando non si deve per forza entrare nel personaggio (esempio interviste o multi-live), per quanto mi riguarda, a sentire tutte le sue cazzate abbozzo un sorriso, non perchè mi divertano, ma proprio perchè sono cazzate; invece Athena mi sta proprio su, più di Zeb 0
  • Yardeh 26 luglio 2015, 13:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Concordo, non mi ha mai dato fastidio perchè è sempre stato un personaggio. Di recente ha tolto un pò la maschera (gli occhiali) facendo recensioni più serie ma sempre inclini al suo personaggio, ma anche nei v-log pare che la sua personalità si fonda spesso con il personaggio. Per carità, who cares, però delle incoerenze ci stanno e non si è dimostrato tanto diverso da ciò che interpretava.

Cmq la mia domanda era dovuta al fatto che nei suoi video millantava sempre di essere un pro negli fps, tuttoquà. Su NGI mi è capitato di leggere che fosse overrated. Non si può dire che non si sia fatto una certa fama attorno a questa roba.
    1
  • Greymane 26 luglio 2015, 13:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh si, il mio messaggio riguardava Grevier e Peppu che si chiedevano di quanto fosse coglione o meno rofl

Riguardo il rating non saprei sinceramente: come detto da te millanta di essere un top player, ma sinceramente non ho info a riguardo non essendomi mai interessato più di tanto un Quake Arena. Quindi (boh)
    0
  • Peppu 26 luglio 2015, 13:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Beh veramente io non chiedevo, io asserivo.
    Se sente il bisogno di comportarsi da coglione per spiccare in quella latrina che è l'attuale panorama degli youtuber in Italia è plausibile credere che lo sia davvero, preimpostare il modo di porsi in funzione di ciò, e magari farsi poi fagocitare dalla nuova personalità è da livello successivo poi, da coglione patentato. My 2 cents.
    Purtroppo anche così non faccio altro che dargli ulteriore visibilità, in fondo ''bene o male, l'importante è che se ne parli'', motivo per cui non spenderò ulteriori parole su questo soggettone.

Che poi, capiamoci, è lo stesso motivo per cui qui mediamente non vediamo proprio di buon occhio Reynad, non perchè sia un cattivo giocatore, anzi, tanto di cappello, ma perchè ha un atteggiamento... da coglione.
    1
  • Vlad78 26 luglio 2015, 14:52 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @peppu, hai detto due verità: la scena youtuber in Italia, cosi come buona parte della scena gaming, @v1ci0us sicuramente migliorerà come dici e lo spero,ma oggi non è ancora cosi purtroppo, va da poco più di zero a latrina da spurgare. Con qualche lodevole eccezione, tra cui alcuni amici che stanno anche qui su bcraft :)
    E se fai il coglione, o lo sei, si parla di te, e ciò significa spesso viewers,visualizzazioni e notorietà.
    Reynad è l'esempio lampante: è bravo (ma ce ne sta ben più di uno certamente superiore), ma è cosi coglione, indisponente e un manifesto dei tic, che se lo avessi davanti lo userei come sacco da boxe. Ma siccome la media della gente è scadente,per non dire altro,in ogni ambito eh, si fotte decine di migliaia di € di donazioni, escludendo inviti,sponsorizzazioni e premi, da gente che spesso non considera, a volte trolla in diretta e gli vanno appresso. La venerazione becera del dio pagano degli stronzi, in pratica, una tristezza (yawn) :P
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 14:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Metalline ha scritto:pochi sanno che aNc sta per Ancients...

@Metalline veramente lo sanno tutti; è che non dici No Lifers o Quantum Leap, dici NL e QL, e dato che aNc è un altra tag ufficiale, viene più comodo usare l'abbreviazione.
    Cioè non dici Ce l'abbiamo Durotar, dici CLDurr ;)

- - -

A me invece dispiace ma non penso che la scena Italiana cambierà fino a quando non saremo nonni noi, devono ancora morire (senza augurarglielo) tutte le mummie dell'attuale paese che seguono ancora le filosofie contadine e discriminano il virtuale, che siano politici o vecchi condomini, è tutta massa, che decide in base all'usanza e quindi ci trattiene.
    Solo ieri ascoltavo una replica dello zoo di 105 tanto per e c'è stato uno spezzone di quelli interessanti chiamato L'Italiano dove chiamavano un paio di persone a casa per chiedere opinioni su legalizzazione delle droghe leggere e della prostituzione, buona parte erano persone over 50 che continuavano a dire di non aver tempo per rispondere, quindi ti lascio immaginare in paragone quanto potrà progredire l'era informatica qui da noi...
    ricordiamoci che i ragazzi di BC così come altri siti non possono dare premi online perchè per legge è ritenuto gioco d'azzardo... siamo talmente retrogradi che quando sbarca qualcuno ormai ci dice "State messi peggio male qui, spetta che torno indietro!".

E' già tanto se esistono un paio di VGP e riusciamo ancora a chattare online tra di noi per come stiamo messi... una roba tristissima.
    0
  • Aralcarim 26 luglio 2015, 15:18 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    quindi memphys tornerà a streammare ispirato dal tuo esempio? 1
  • Vlad78 26 luglio 2015, 15:21 Vlad78

@Grevier esatto, la pensiamo uguale, quoto tutto, ma spero in un miracolo che ci smentisca -.- 0
  • Metalline 26 luglio 2015, 16:33 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Quello che mi piace e' che player che eccellono in un determinato game riescono a farlo anche in uno totalmente diverso ( con componenti simili ).

Sul gioco in Italia paghiamo tantissimo il fatto che dove ci sono soldi arriva puntualmente la malavita, per cui lo stato in certi contesti dove non ha normative a tutela preferisce bloccarle sul nascere.
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 16:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Metalline ha scritto:Quello che mi piace e' che player che eccellono in un determinato game riescono a farlo anche in uno totalmente diverso ( con componenti simili ).

@Metalline Finchè il picco è il livello intermedio è possibile, tipo il nazionale, ma appena passi a qualcosa di tipo continentale diventa già più difficile.
    In tema HS non c'è bisogno di reattività quindi il top diventa possibile per chiunque.
    0
  • Yardeh 26 luglio 2015, 17:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Attenzione che finiamo tutti su AnnoUno... Immagine 3
  • Grevier 26 luglio 2015, 17:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    E dire che fino a poco tempo fa lo guardavo anche...
    poi ho capito che sono tutti ragazzi che parlano per autocompiacimento.
    0
  • Vlad78 26 luglio 2015, 17:14 Vlad78

@Grevier oggi ti sto quotando troppo,che due palle :P 0
  • Grevier 26 luglio 2015, 17:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    vabbe dai per dirne una piccola OT, la ragazza col velo:
    "Me lo posso togliere quando voglio" gli dicono di farlo un attimo per far vedere e non lo fa, di tutto punto gli rispondono "Allora vedi che non puoi farlo" e lei insiste e parlano tanto bene di tolleranza e tutto quando casualmente alla domanda "Ma ce li hai sotto casa?" rispondono di no... cioè veramente ipocrisia totale...

finito il pccolo OT di sfogo.
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 17:42 v1ci0us

Aralcarim ha scritto:quindi memphys tornerà a streammare ispirato dal tuo esempio?

@Aralcarim Questo non lo so, Questecure ha un canale in cui streama raid aNc in WoW
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 17:45 v1ci0us

Vlad78 ha scritto:peppu, hai detto due verità: la scena youtuber in Italia, cosi come buona parte della scena gaming, v1ci0us sicuramente migliorerà come dici e lo spero,ma oggi non è ancora cosi purtroppo, va da poco più di zero a latrina da spurgare. Con qualche lodevole eccezione, tra cui alcuni amici che stanno anche qui su bcraft :)
    E se fai il coglione, o lo sei, si parla di te, e ciò significa spesso viewers,visualizzazioni e notorietà.
    Reynad è l'esempio lampante: è bravo (ma ce ne sta ben più di uno certamente superiore), ma è cosi coglione, indisponente e un manifesto dei tic, che se lo avessi davanti lo userei come sacco da boxe. Ma siccome la media della gente è scadente,per non dire altro,in ogni ambito eh, si fotte decine di migliaia di € di donazioni, escludendo inviti,sponsorizzazioni e premi, da gente che spesso non considera, a volte trolla in diretta e gli vanno appresso. La venerazione becera del dio pagano degli stronzi, in pratica, una tristezza (yawn) :P

@Vlad78 Reynad resta il mio streamer preferito, io penso che in generale non sia sopportato perchè è un bel ragazzo e ha successo poi magari mi sbaglio. Ha un atteggiamento indolente, questo è vero, ma almeno è onesto e si espone.
    0
  • Aralcarim 26 luglio 2015, 17:46 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    eh lo so, son il tank di quelle avventure del cavolo con questecure :sml: 0
  • Vlad78 26 luglio 2015, 17:54 Vlad78

@v1ci0us cosi mi offendi pero :P posso mai non tollerare qualcuno perche e' bello?:D io esprimo il mio pensiero, poi uno puo' non tollerarlo per altri motivi, ma se fai l'entartainer,perche' questo e', allora devi comportarsi da tale,imho. Kolento non e' in grado di intrattenere un maialino del bengala con problemi neurologici nemmeno se si sforza,avendo carisma pari a zero. Ma ha sempre rigettato questa etichetta, lui gioca e mostra quello fa, soprattutto deck building,dove non ha rivali. Reynad si da arie da showman,ma tratta a pesci in faccia i viewers,quando lo fa,più spesso li ignora come se stesse facendo un favore a streammare e prendere 100€ tips/h.
    Sara',ma vedo di meglio sulla scena,sia in termini squisitamente tecnici,che chiaramente da streamer. Pero' e' legittimo che a te piaccia,ci mancherebbe :D
    0
  • niiro 26 luglio 2015, 18:07 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io lo streaming di reynad non lo sopporto, è sempre megasalty e spesso fa giocate a cazzo preso dall'incazzatura rofl

Personalmente seguo Forsen e Kibler perchè mi fan morire dal ridere, e Kolento per rubargli i deck :D
    Ah e Kripp per le arene, peccato però che gioca solo di mattina
    0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 18:14 v1ci0us

Il mondo è bello perché è vario! :) 0
  • v1ci0us 26 luglio 2015, 18:15 v1ci0us

Aralcarim ha scritto:eh lo so, son il tank di quelle avventure del cavolo con questecure :sml:

@Aralcarim Ahhhhhhhhh ma adesso ho capito chi sei! :) Sei aNc anche tu! ;)
    Bhe, chiaramente infinito rispetto, giochi coi migliori :)
    0
  1 ... 345 ... 11  
,