[v1ci0us dojo] - Q/A con il vic ;)
  1 ... 91011  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • v1ci0us 05 agosto 2015, 12:07 v1ci0us

7ornado ha scritto:io intanto volevo ringraziare v1ci0us perchè avendo rivisto le ultime partite prima di fare legend col midrange hunter ho imparato 2-3 cose in più e adesso posso dire di giocare il mazzo ancora meglio di prima e lo apprezzo ancora di più :good:

@7ornado Grazie tornado, è uno dei miei obbiettivi imparare assieme a chi mi segue :)
    0
  • v1ci0us 05 agosto 2015, 12:18 v1ci0us

Grevier ha scritto:Che mangiatona di lethal che si è fatto quell'hunterozzo.
    Bello qualche upload su YT d'ogni tanto, me li guardo volentieri, grazie Vic.

@Grevier Si Grevier, uploado sempre il miglior game di giornata su youtube e di conseguenza lo posto anche qui ;)
    0
  • Vlad78 05 agosto 2015, 13:42 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @v1ci0us lo sai che ho un debole ormai, e ieri in chat durante il draft per l'arena mi hai dato del "saggio" per le scelte dei vari pick, giustamente data l'età :P sono werevolves2000 su twitch, maschero la mia gioventù :P
    Cmq il fatto che analizzi le giocate,anche a fine partita, approfondisci i turni chiave e cosi via, è un valore aggiunto non da poco,e sinceramente lo apprezzo moltissimo, amando giocare con la testa(motivo per cui aborro i face in generale).
    Poi ogni tanto vai in loop agonistico, del tipo:" dai gioca sta consacrazione, giocala.Me la giochi?non la vuoi giocare? dai su, perchè non la giochi?" e ti assicuro che la chat apprezza oltre modo ste robe :D :good:
    1
  • v1ci0us 05 agosto 2015, 13:51 v1ci0us

Vlad78 ha scritto:v1ci0us lo sai che ho un debole ormai, e ieri in chat durante il draft per l'arena mi hai dato del "saggio" per le scelte dei vari pick, giustamente data l'età :P sono werevolves2000 su twitch, maschero la mia gioventù :P
    Cmq il fatto che analizzi le giocate,anche a fine partita, approfondisci i turni chiave e cosi via, è un valore aggiunto non da poco,e sinceramente lo apprezzo moltissimo, amando giocare con la testa(motivo per cui aborro i face in generale).
    Poi ogni tanto vai in loop agonistico, del tipo:" dai gioca sta consacrazione, giocala.Me la giochi?non la vuoi giocare? dai su, perchè non la giochi?" e ti assicuro che la chat apprezza oltre modo ste robe :D :good:

@Vlad78 Veramente apprezzi? Mi viene naturale ripetere i thought process e mi aiuta nel prendere decisioni "ascoltarmi" pensare.
    Mi fa piacere ti piacca lo stream werewolf <3

Ieri quel game contro Hunter, wow... :D
    0
  • Vlad78 05 agosto 2015, 13:58 Vlad78

appena visto, sei stato appeso per 3 turni tra la vita e la morte, lui ha fatto un paio di errori, non ha pescato bene onestamente,ma dato che è un hunter va bene :P poi pure te, brutto mulligan alla fine, io sarei uscito di seconda con la recluta, ma io sono malato e cerco sempre di far proccare e sfruttare l'effetto di una carta, ed a volte perdo per questo, me ne rendo conto. E' solo che un Aldor PeacekeeperPacificatore Aldor è imho una delle carte più forti del gioco in assoluto,ed anche per prendere board control, bruciarla cosi mi riesce difficile. Mi rendo però conto che contro un hunter devi prendere iniziativa quindi alla fine non hai ne vinto ne perso per la scelta di coinarlo.
    cmq si, a me piace un botto, ma io mi passo il tempo a leggere articoli,guide e pareri di gente migliore di me su ogni gioco, pure quelli del cazzo, per deformazione professionale :D
    quindi personalmente è un valore aggiunto,e mi pare che la chat ti segua in questo :good:
    1
  • hitwo 05 agosto 2015, 14:05 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @v1ci0us ieri incuriosito dai 140 viewer sono entrato nel canale . Sono sempre molto prevenuto con gli streamer italiani , ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sopreso tant'è che ti ho seguito fino al'1 meno 20 circa quando hai staccato . penso che continuero a seguirti :). @Vlad78 tu non fare la parte, sappiamo tutti che sei un dirty face hunter player ...ho pure gli screenshot che ti incastrano ahah. 1
  • Vlad78 05 agosto 2015, 14:06 Vlad78

@hitwo non ti querelo per diffamazione solo perchè la famiglia ne soffrirebbe rofl
    scusa Vicio, ma questi ragazzi ribelli devono essere rimessi in riga :P
    1
  • Grevier 05 agosto 2015, 14:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si è mangiato la fine perchè non ha tenuto conto del Lanciatore di ColtelliKnife Juggler quando ha ucciso lo Sludge BelcherSputafango, altrimenti avrebbe potuto colpire con l'arco, cagnolino in faccia e Potere Eroe.
    Ha pagato l'arroganza di giocare brainless e giustamente Vic ci si è curato sopra quanto ha potuto, c'è da stare buoni e calmi ed aspettare gli effetti delle carte...
    1
  • v1ci0us 05 agosto 2015, 14:20 v1ci0us

Grevier ha scritto:Si è mangiato la fine perchè non ha tenuto conto del Lanciatore di ColtelliKnife Juggler quando ha ucciso lo Sludge BelcherSputafango, altrimenti avrebbe potuto colpire con l'arco, cagnolino in faccia e Potere Eroe.
    Ha pagato l'arroganza di giocare brainless e giustamente Vic ci si è curato sopra quanto ha potuto, c'è da stare buoni e calmi ed aspettare gli effetti delle carte...

@Grevier Si quella missplay gli è costata la partita!
    0
  • v1ci0us 05 agosto 2015, 14:20 v1ci0us

hitwo ha scritto:v1ci0us ieri incuriosito dai 140 viewer sono entrato nel canale . Sono sempre molto prevenuto con gli streamer italiani , ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sopreso tant'è che ti ho seguito fino al'1 meno 20 circa quando hai staccato . penso che continuero a seguirti :). Vlad78 tu non fare la parte, sappiamo tutti che sei un dirty face hunter player ...ho pure gli screenshot che ti incastrano ahah.

@hitwo Grazie hitwo, mi fa veramente piacere, sei il benvenuto! ;)
    1
  • v1ci0us 06 agosto 2015, 11:53 v1ci0us

Analisi delle carte rilasciate al gamescon fatta ieri sera durante il live ;)

http://www.twitch.tv/v1ci0us/v/9895923
    0
  • rEq 06 agosto 2015, 12:31 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Grande vic! ieri non ho potuto presenziare, me la guardo ora con calma 0
  • Vlad78 06 agosto 2015, 12:38 Vlad78

Idem Vicio, ieri non son riuscito a passare,lo vedo e vediamo cosa ne pensi te :) 0
  • Kurjak 07 agosto 2015, 10:09 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

7ornado ha scritto:io intanto volevo ringraziare v1ci0us perchè avendo rivisto le ultime partite prima di fare legend col midrange hunter ho imparato 2-3 cose in più e adesso posso dire di giocare il mazzo ancora meglio di prima e lo apprezzo ancora di più :good:

Idem, è da un po' che gioco soprattutto il midrange in ranked, tuttavia mi resta ancora molto da imparare. Ho visto in diretta le 3 partite della cavalcata a legend, poi me le sono pure riguardate. Aggiungo che è molto utile l'oracolo che ha pubblicato sulla sua pagina facebook che spiega mulligan e strategie contro ogni tipi di mazzo.
    1
  • v1ci0us 07 agosto 2015, 11:20 v1ci0us

Da youtube :)

0
  • SirShun 07 agosto 2015, 15:28 SirShun

non ho ancora visto il tuo stream ma ho messo il follow comunque per via dei bei commenti che hai ricevuto rofl appena ti becco online ti seguirò di sicuro :D 1
  • Vlad78 07 agosto 2015, 17:55 Vlad78

allora Vicio, se per te non è un problema potremmo discutere anche qui un pochetto delle carte e bla bla,che ne dici? c'è il topic dove ne parliamo tutti insieme,ma magari può farsi uno spread qui, usando i tuoi video come spunto.
    Io ci provo, se non ti/vi va, deleto ;)
    Imho, valutare oggi le carte,a bocce ferme e col meta attuale è fuorviante. Intendo dire che possiamo speculare sul valore di una carta ovviamente,se ci sembra forte,viabile o merda. Ma siamo,gioco forza, condizionati da questo meta.
    Prendo l'esempio di Anub'Arak. In questo meta è useless, in ogni archetipo rogue esistente, sempre che ve ne siano di competitivi a parte l'oil. Ma se nascesse un nuovo archetipo, o se il meta, come penso, andrà modificato entro alcune settimane dall'impatto di TGT,non so. La carta in se,imho non è brutta. Si può leggere come un 12/8 a 9 mana. Al rogue serve board presence molto più che ad un mage,ad esempio. E questa carta lascia un nerubiano, un body più che dignitoso,e la puoi rigiocare. Mette pressione, deve essere uccisa.Chiaro, ha una salute indegna,e si trada facilmente. Fosse stata invertita,quindi 4/8, con lo stesso design sarebbe stata veramente forte.
    Ciò che penso, includendo la Jouster, che a me come nuova meccanica ispira parecchio(la valuto anti aggro,a bocce ferme quindi la gradisco.Poi magari il meta la recepisce in altro modo e vengo smentito.Sto solo speculando,da nabbo appassionato), è che potremmo evolvere verso un meta più ragionato, meno isterico e meno brainless. Fosse cosi ci metterei la firma,fermo restando che gli aggro/face ci saranno sempre,e servono all'economia di gioco.
    Vedo un uso superiore dei silence, che con certe meccaniche diventano imprescindibili. Io sono un malato dei silence e ne runno sempre 2 in quasi ogni deck,pure che sono leggermente fuori meta. Ma la Jouster, e certi minion presentati, necessitano silence. Vedo un uso maggiore di Ironbeak OwlGufo Beccoforte e SpellbreakerSpezzamagie per intenderci.
    Alcune carte sono fortissime in modo palese, penso alle leggendarie da 3, ad esempio. altre le reputiamo clamorosamente OP, tipo Aviana. Il punto è che devi riuscire a sfruttarne il potere. E non è una cosa ovvia.
    Quando uscì Kel'tuzad ricordo la gente strapparsi capelli, definendola come la carta definitiva,e cosi via. E' fortissima, certo. La runno a volte,e l'ho usata. Ma se non hai board, se stai sotto pressione, Kel'tuzad è solo un buon body, che si rimuove e fine della storia. Aviana è perfino più cara. Ovvio, se riesci a sfruttarla diventa devastante. Ma non darei cosi scontato che risulti decisiva. Ci sono variabili in un gioco di carte, a maggior ragione mano mano che il pool di carte aumenta,e quindi aumentano le combo/meccaniche, che vanno oltre la compresione del 99% dei giocatori,e forse anche degli stessi sviluppatori.
    Quindi mi mantengo personalmente sempre cauto. Al momento sono soddisfatto dal design di diverse delle carte presentate,e la Jouster non è l'ennesimo aumento dell'RNG. E' una "puntata" che puoi gestire con discreta valutazione, nella creazione del deck. Non sono le bombe di Dott. BoomDr. Boom.
    Poi bisogna capire come il meta recepirà il tutto, cosa le brillanti menti dei deck builder e theory crafter partoriranno e l'impatto che questo avrà sul meta.
    Al momento è isterico,peggio di cosi è difficile. Lo vedo diverso da oggi. Meglio non lo so, peggio difficilmente.
    E' una speranza forse, my 2 cents anyway :D
    2
  • v1ci0us 07 agosto 2015, 18:51 v1ci0us

SirShun ha scritto:non ho ancora visto il tuo stream ma ho messo il follow comunque per via dei bei commenti che hai ricevuto rofl appena ti becco online ti seguirò di sicuro :D

@SirShun Grazie bro ;)
    0
  • v1ci0us 10 agosto 2015, 02:04 v1ci0us

0
  • Vlad78 10 agosto 2015, 02:25 Vlad78

Minchia nervi @v1ci0us ,solidarietà 0
  • Djokovic 10 agosto 2015, 07:24 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ahaha io in quei casi di solito alzo subito le mani e mi sposto dal pc o rompo qualcosa a caso rofl rofl rofl rofl 0
  • Peppu 10 agosto 2015, 11:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Djokovic ha scritto:mi sposto dal pc o rompo qualcosa a caso rofl rofl rofl rofl

Io no, e infatti... Immagine
    0
  • Grevier 10 agosto 2015, 11:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine

Il volto della rassegnazione...
    0
  • Vlad78 10 agosto 2015, 13:30 Vlad78

@peppu rofl racconta a @v1ci0us quello che hai combinato,si sentirà rassenerato dopo, fai un'opera di bene :P 0
  • v1ci0us 11 agosto 2015, 12:18 v1ci0us

Giovedì 20 Agosto dalle 21.00 secondo episodio di "Italy got game" con ospiti Vking e Royalmail84! 0
  1 ... 91011  
,