Utilizzo Gruul?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • DarkArrow 13 febbraio 2015, 22:31 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho purtroppo sbustato Gruul (ovviamente non dorato, altrimenti non sarei qui a parlarne :P ) ma non ho la minima idea di dove giocarlo (boh) anche perchè non mi sembra molto forte...
    Aspetto consigli e suggerimenti! :good:
    0
  • Ghiff 13 febbraio 2015, 22:38 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    gruul è fuori meta perchè il suo slot lo occupano carte migliori ma se ti manca qualche leggendaria ad esempio in un prete una carta grossa che si buffa tutti i turni e che se sei prete control puoi curare io non la butterei 0
  • Antonio09 13 febbraio 2015, 22:38 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

diciamo che non è una grandissima carta, non lo vedo in nessun deck 0
  • Greymane 13 febbraio 2015, 23:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Beh Gruul è una Leggendaria carina a dire il vero, si pompa e buffa perennemente e se lo silenziano rimane un 8/8...il suo problema è che non fa niente di decisivo appena entra. Se ti mancano leggendariemigliori come Ragnaros e Dr.Boom non ci sta così male, ma devi giocarlo abbastanza ponderatamente evitando remouval 0
  • ILDUCA 13 febbraio 2015, 23:58 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Greymane ha scritto:Beh Gruul è una Leggendaria carina a dire il vero, si pompa e buffa perennemente e se lo silenziano rimane un 8/8...il suo problema è che non fa niente di decisivo appena entra. Se ti mancano leggendariemigliori come Ragnaros e Dr.Boom non ci sta così male, ma devi giocarlo abbastanza ponderatamente evitando remouval

@Greymane in realtà se silenziato è un 7 7 Gruul senno mi sa che veniva piu giocato.
    1
  • Greymane 14 febbraio 2015, 00:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @ILDUCA ah vero. Mi ero scordato questo piccolisaimo dettaglio rofl. 1
  • DarkArrow 14 febbraio 2015, 09:03 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Grazie per le risposte, mi sa che resterà nella collezione a prendere polvere :P 0
  • Djokovic 15 febbraio 2015, 11:09 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Shardalo senza pensiero :D 0
  • Exhumed 16 febbraio 2015, 10:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ahimè hanno ragione tutti gli utenti che hanno risposto fin'ora :( E' sicuramente una creature poderosa, però non riesca a competere con altre leggendarie con simile costo di mana ed è molto facile che venga rimosso senza riuscire ad attaccare nemmeno una volta. In ogni caso, a me piaceva talmente tanto che non potevo permettermi di abbandonarlo nella collezione a prendere polvere, quindi l'ho inserito sia nel mio prete controllo al posto di Ragna, sia nel mio mazzo shamano mid-range, dato che se riesco a farlo sopravvivere un turno, poi gli do furia del vento e son dolori per l'avversario ;) 0
  • VylneronRedazione 16 febbraio 2015, 10:47 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Probabilmente l'unico deck in cui può essere giocato, in caso non vi siano carte come Ragnaros e Dott. Boom, è il Priest. Mi sembra una buona carta in late game per un deck controll.
    Una combo interessante potrebbe essere Gruul + Parola di velen (turno in cui lo scendi: 7/7, turno dopo 8/8 + 2/4, turno dopo 11/13) Ovviamente è tutto molto ipotetico, ma potrebbe essere una giocata.
    0
,