Una nuova avventura!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • yakushiki 12 aprile 2014, 11:51 yakushiki
    BattleTag: macebringer #1171

Ciao ragazzi come va? Sono un novizio di Hearthstone (ho fatto 3 partite) e cercavo qualche amico con cui giocare insieme :) il mio nome in game è yakushiki e il batteltag: yakushiki#2289

Grazie dell'aiuto e ci vediamo in game :)
    3
  • kyntaro 12 aprile 2014, 17:03 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ciao bello! Non giocare contro Wulgrim che il suo huntshit della fava ti fa venire il sistema nervoso rofl 0
  • Greymane 12 aprile 2014, 17:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Welcome!!! Beh nella scheda profilo vedi tutto ciò che ti serve ;)
    @kyntaro allora a quando il prossimo BC Tournament, la connessione si sta ristabilizzando :P
    0
  • Wulgrim 12 aprile 2014, 18:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    kyntaro ha scritto:Ciao bello! Non giocare contro Wulgrim che il suo huntshit della fava ti fa venire il sistema nervoso rofl

Hey! Che problema hai contro il mio mazzo @kyntaro?

... È studiato in combo ... E non è il classico mazzo murlok o aggrocazzo del lock -.-
    Sei un rosicone <.<

Forse perchè senza manco una leggendaria in mazzo sono arrivato alle semifinali del torneo battuto poi da urza ? XD
    0
  • kyntaro 12 aprile 2014, 21:10 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Sei un rosicone

rofl puoi dirlo forte!!!

a quando il prossimo BC Tournament

presto...presto :good:
    1
  • yakushiki 12 aprile 2014, 21:27 yakushiki