Una nuova avventura!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • yakushiki 12 aprile 2014, 11:51 yakushiki
    BattleTag: macebringer #1171

Ciao ragazzi come va? Sono un novizio di Hearthstone (ho fatto 3 partite) e cercavo qualche amico con cui giocare insieme :) il mio nome in game è yakushiki e il batteltag: yakushiki#2289

Grazie dell'aiuto e ci vediamo in game :)
    3
  • kyntaro 12 aprile 2014, 17:03 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ciao bello! Non giocare contro Wulgrim che il suo huntshit della fava ti fa venire il sistema nervoso rofl 0
  • Greymane 12 aprile 2014, 17:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Welcome!!! Beh nella scheda profilo vedi tutto ciò che ti serve ;)
    @kyntaro allora a quando il prossimo BC Tournament, la connessione si sta ristabilizzando :P
    0
  • Wulgrim 12 aprile 2014, 18:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    kyntaro ha scritto:Ciao bello! Non giocare contro Wulgrim che il suo huntshit della fava ti fa venire il sistema nervoso rofl

Hey! Che problema hai contro il mio mazzo @kyntaro?

... È studiato in combo ... E non è il classico mazzo murlok o aggrocazzo del lock -.-
    Sei un rosicone <.<

Forse perchè senza manco una leggendaria in mazzo sono arrivato alle semifinali del torneo battuto poi da urza ? XD
    0
  • kyntaro 12 aprile 2014, 21:10 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Sei un rosicone

rofl puoi dirlo forte!!!

a quando il prossimo BC Tournament

presto...presto :good:
    1
  • yakushiki 12 aprile 2014, 21:27 yakushiki

Grazie delle risposte ragazzi, ora vi aggiungo :) Avrei due domande da fare a voi esperti:
    1) in base a quale caratteristica un giocatore sceglie il proprio mazzo?
    2) esiste un mazzo adatto ai nuovi arrivati o sono indifferenti? io mi trovo bene con il mazzo sciamano... è una buona scelta ?
    0
  • Wulgrim 12 aprile 2014, 22:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dipende dal tuo modo di giocare, non esiste una tipologia di gioco per "un nuovo arrivato" devi testare e poi inventare.
    Solo così puoi trovare la tua via ;)
    0
  • Ashkelon 13 aprile 2014, 11:29 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    se ti serve qualche idea per il mazzo cerca su heartpwn, ci sono diversi mazzi per ogni classe, sia low cost che pieni di leggendarie, e vedi un po tu 0
  • PesRedazione 14 aprile 2014, 07:52 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    In generale tutti gli eroi hanno "le carte in regola" (chi più, chi meno) per creare un mazzo competitivo, il consiglio per i nuovi è sempre quello, portare tutti gli eroi al 10 cercare di capire qual'è quello con il playstyle che più piace, e poi provare a costruire un mazzo da soli, in alternativa si può guardare su hearthpwn come ha detto @Ashkelon, c'è una vasta scelta di mazzi sia low cost, sia very low cost :) 0
  • yakushiki 14 aprile 2014, 16:03 yakushiki

Grazie dei consigli :) ci vediamo in game ! 0
,