Un piccolo aiuto con il mio mazzo sciamano
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hankorn 17 giugno 2014, 19:36 Hankorn

There is not real life, only AFK
    Quindi niente carte con potenza magica? Ora il mio mazzo è così seguendo i vostri consigli..
    Togliere i draghi fatati per la gnoma inventrice non si può vedere però O_o
    (EDIT: Ho tolto un Razziatore per mettere un altra Melma)
    Immagine
    0
  • PesRedazione 17 giugno 2014, 21:03 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Via i draghi fatati e dentro due elementale indomito e sei a posto. Poi potresti togliere i duer razziatori di bottini e aggiungere due draco di zaffiro, oppure un draco di zaffiro e un banditore di meccania.

La prossima mossa resta comunque via i draghetti e dentro due elementale indomito.
    0
  • Hankorn 18 giugno 2014, 22:21 Hankorn

Per ora sono messo così :D
    Immagine
    0
  • PesRedazione 19 giugno 2014, 12:37 Pes

By fire be purged!!!
    Next step is Draco di Zaffiro/Banditore di Meccania, o 2 drachi oppure 1 draco 1 banditore, togliendo il draghetto e il razziatore 0
  • Hankorn 19 giugno 2014, 14:03 Hankorn

Pes ha scritto:Next step is Draco di Zaffiro/Banditore di Meccania, o 2 drachi oppure 1 draco 1 banditore, togliendo il draghetto e il razziatore

Il Banditore non mi piace, preferisco 2 draghi.. Ma l'altro elementare indomito? Il totem del mana lo tengo? Non è rischioso avere solo le melme come creature costo 1/2 ? scusa se ti continuo a chiedere roba! XD
    0
  • Ashkelon 19 giugno 2014, 18:04 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    secondo me di roba a 2* ne hai pure troppa, le 2 ooze in particolare non mi convincono, una ci può stare anche se nel meta attuale a meno che non giochi contro un war o un miracle che usa assassin blade non hanno molta utilità, probabilmente ne otoglierei una per mettere il secondo unbound elemental
    poi metterei quasi sicuramente 2 drake al posto di un drake e un auctioneer
    0
  • PesRedazione 19 giugno 2014, 20:00 Pes

By fire be purged!!!
    Hankorn ha scritto:Il Banditore non mi piace, preferisco 2 draghi.. Ma l'altro elementare indomito? Il totem del mana lo tengo? Non è rischioso avere solo le melme come creature costo 1/2 ? scusa se ti continuo a chiedere roba! XD

Si scusa mi ero perso una carta per strada, in generale devi aggiungere (considerando che non ti piace banditore) due draco di zaffiro e 1 elementale indomito, ti dovrebbe restare solo 1 ooze a quel punto, che poi dovresti sostituire (se vuoi) con Thalnos (OP), il totem del mana tienilo pure, stai semplicemente attento a non tenertelo troppo in mano, generalmente se pesca 1 carta e attira un removal ha fatto il suo dovere ;)

Non ti preoccupare per i drop da 2 mana, hai i totem!
    0
  • Hankorn 22 giugno 2014, 16:02 Hankorn

Pes ha scritto: ..che poi dovresti sostituire (se vuoi) con Thalnos (OP)..

Guarda cos'ho sbustato oggi!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Assieme a Nozdormu, Bucaniere Acquanera "foil", Condottiero Murloc, Granchio Affamato "foil".. Grande giornata!! xD

Immagine
    0
  • Aralcarim 22 giugno 2014, 16:09 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    best granchio eu 0
  • PesRedazione 22 giugno 2014, 17:06 Pes

By fire be purged!!!
    Aralcarim ha scritto:best granchio eu
    shardalo subito così ti puoi craftare un'altra epica più utile! :) oppure 4 rare xD
    0
  • Hankorn 22 giugno 2014, 17:34 Hankorn

Pes ha scritto: shardalo subito così ti puoi craftare un'altra epica più utile! :) oppure 4 rare xD

Ma povero granchio!! :D :D :D

Concentriamoci su Thalnos più che altro!! 8)

1) Ora il mio mazzo è così.. Penso che ora dovrei togliere la Ooze (che mi è servita in più occasione detto onestamente) e il razziatore e sostituirli con due draghi di zaffiro no? Oppure tolgo il mutante?

2) Non capisco perchè ma non mi sento sicuro senza mostri costo 2 o 3.. Come li gestisco i mostri dell'avversario nelle prime fasi? Non posso bruciare tutte le remuval subito..

3) I Lava Burst li crafto?

4) Gli Yeti che fine fanno?

Immagine
    0
  • PesRedazione 22 giugno 2014, 19:41 Pes

By fire be purged!!!
    1)se vuoi tenere la ooze gioca pure solo 1 draco di zaffiro, ma togli il razziatore.
    2)le creature iniziali le devi gestire con i removal appunto e con il totem del fuoco, non tenertelo solo per le combo con leeroy. Se sei così preoccupato per le prime fasi della partita saluta gli yeti e metti due Argent Squire.
    3)Dipende, l'unico slot libero per lava burst è quello del totem del mana, vedi te quello che preferisci. Se decidi di giocare lava burst non tenerlo solo come finisher.
    4) vedi punto 2 ultima frase xD

P.S. io il granchio lo sharderei senza pensarci due volte xD
    0
  • Hankorn 22 giugno 2014, 22:58 Hankorn

Pes ha scritto:1)se vuoi tenere la ooze gioca pure solo 1 draco di zaffiro, ma togli il razziatore.
    2)le creature iniziali le devi gestire con i removal appunto e con il totem del fuoco, non tenertelo solo per le combo con leeroy. Se sei così preoccupato per le prime fasi della partita saluta gli yeti e metti due Argent Squire.
    3)Dipende, l'unico slot libero per lava burst è quello del totem del mana, vedi te quello che preferisci. Se decidi di giocare lava burst non tenerlo solo come finisher.
    4) vedi punto 2 ultima frase xD

P.S. io il granchio lo sharderei senza pensarci due volte xD

Il granchio tempo zero era già diventato polvere!! :D :D

.Ora sono indeciso tra queste due composizioni.. Tu che dici? 2 Difensori + Melma oppure 2 LavaBurst + Golem..

.Del Piromante Selvaggio che mi dici? Vedo che molti lo usano in combo con il totem HEAL.. Magari metterlo al posto del Golem nel punto prima..

Giuro che non rompo più dopo! :$

Immagine
    0
  • PesRedazione 23 giugno 2014, 21:05 Pes

By fire be purged!!!
    Tra le due meglio la prima xD piromante selvaggio è una buona alternativa a thalnos, io continuo a preferire thalnos per via del card draw.
    Nella seconda configurazione manca taunt, togli i due yeti e metti taz'dingo poi togli un getto di lava e metti il golem e il gioco è fatto xD
    0
,