un paio di consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 27 dicembre 2016, 23:27 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

buondì a tutti, chiedo venia se ultimamente non sono stato molto presente, ma sono stato piuttosto impegnato

avrei due richieste da fare, la prima riguarda un possibile bug: non sò perchè ma ogni volta che da pc avvio HS, mi dice che non riesce a connettersi e devo avviarlo una seconda volta e su HotS mi salta la connessione anche se ho campo pieno

la seconda riguarda a quale carta di meccania craftare: ho sbustato poco più di 3000 bustine, ho polvere per una leggendaria e MalygosMalygos dorato da disincantare . . . secondo voi cosa mi converrebbe forgiare?

http://www.hearthpwn.com/members/SERAPH ... collection

Kazakus e Sofia mi tentano molto perchè mi piace la meccanica mazzo senza copie di Reno JacksonReno Jackson (ho l'abitudine a fare mazzi con tante carte diverse), ma non mi sembrano granchè come carte
    0
  • Titiro 27 dicembre 2016, 23:41 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Per quanto riguarda il primo punto, succede lo stesso anche a me e non so come risolvere... alle volte riavviare una seconda volta non basta... Per il secondo punto non sono la persona giusta... 0
  • Alex117 27 dicembre 2016, 23:50 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    SERAPHIMON ha scritto:ho sbustato poco più di 3000 bustine

@SERAPHIMON giusto un paio rofl (so che probabilmente volevi scrivere 3000 gold)

Comunque le leggendarie must di quest'espansione sono patches, kazakus e aya.
    Visto che ti piacciono i mazzi monocopia kazakus devi fartelo assolutamente, é fortissimo. Invece solia non si vede in tutte le liste di reno mage, e personalmente non mi piace come carta.
    0
  • DarkArrow 28 dicembre 2016, 00:07 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Quoto quanto detto da Alex inoltre aggiungo di non disincantare assolutamente Malygos perché è sempre un' ottima leggendaria e sono sicuro che prima o poi entrerà di nuovo in meta, mentre riguardo a Solia non la creare perché non è molto forte. Attualmente la migliore versione di Reno Mage è quella di Lifecoach e lui non la gioca.
    Patches comunque al 3000 % davvero troppo broken.
    0
  • Antani101 28 dicembre 2016, 00:30 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

SERAPHIMON ha scritto:Kazakus e Sofia mi tentano molto perchè mi piace la meccanica mazzo senza copie di Reno Jackson (ho l'abitudine a fare mazzi con tante carte diverse), ma non mi sembrano granchè come carte

Solia non è granchè ma Kazakus è molto forte.
    0
  • Rucola 28 dicembre 2016, 13:58 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Ho avuto lo stesso identico problema da agosto scorso fino ad ottobre, alla fine ho scoperto che la colpa non era di HS ma di windows 7, praticamente uno degli ultimi aggiornamenti estivi... bloccava tutti gli aggiornamenti successivi, incastrando il windows update che in alcuni momenti si mette a succhiare il 100% della memoria. Questo impediva al gioco di partire correttamente (dovevo provare 2 o 3 volte) o rallenta in maniera incredibile anche l'apertura iniziale di battlenet.
    Dovresti avere problemi anche quando apri più schede web in contemporanea sullo stesso browser o con i filmati.
    Mi ero convinto che il pc vecchiotto stesse per tirare le cuoia e il gioco fosse diventato più pesante per la memoria con gli aggiornamenti o che avessi preso qualche virus. Col passare del tempo il problema è progressivamente peggiorato fino a che mi sono incaponito fino ad arrivare alla soluzione. Ora il pc vecchiotto rivà benissimo.

Verifica la cosa nel task manager (in particolare il consumo di memoria al 100%) o negli aggiornamenti (ti apparirà l'icona rossa che dice impossibile cercare aggiornamenti).
    In ogni caso và arrestato manualmente il servizio che fa l'update, riavviato il pc, scaricare un fix di microsoft che forza il processo di update manuale e risolve il problema.
    Dovresti trovare tutte le procedure spiegate nell'assistenza m$ tra i topic in evidenza, se hai bisogno dimmelo che ti recupero il link.

SERAPHIMON ha scritto: avrei due richieste da fare, la prima riguarda un possibile bug: non sò perchè ma ogni volta che da pc avvio HS, mi dice che non riesce a connettersi e devo avviarlo una seconda volta e su HotS mi salta la connessione anche se ho campo pieno

@SERAPHIMON
    1
  • SERAPHIMON 28 dicembre 2016, 23:16 SERAPHIMON

Alex117 ha scritto:(so che probabilmente volevi scrivere 3000 gold)

@Alex117

no no, ho scritto giusto: dall'inizio dell'espansione ho preso ed sbustato circa 3200 buste di meccania in totale

DarkArrow ha scritto:non disincantare assolutamente Malygos perché è sempre un' ottima leggendaria

@DarkArrow

ne sono sicuro, infatti la disincanterò solo perchè ho anche la versione originale . . . da quando ho fatto la sciocchezza di rinunciare a Harrison JonesHarrison Jones, ho giurato di non distruggere mai più leggendarie senza la copia ( infatti ho ancora Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang dorato)
    0
  • SERAPHIMON 28 dicembre 2016, 23:19 SERAPHIMON

Rucola ha scritto:Ho avuto lo stesso identico problema da agosto scorso fino ad ottobre, alla fine ho scoperto che la colpa non era di HS ma di windows 7, praticamente uno degli ultimi aggiornamenti estivi... bloccava tutti gli aggiornamenti successivi, incastrando il windows update che in alcuni momenti si mette a succhiare il 100% della memoria. Questo impediva al gioco di partire correttamente (dovevo provare 2 o 3 volte) o rallenta in maniera incredibile anche l'apertura iniziale di battlenet.
    Dovresti avere problemi anche quando apri più schede web in contemporanea sullo stesso browser o con i filmati.
    Mi ero convinto che il pc vecchiotto stesse per tirare le cuoia e il gioco fosse diventato più pesante per la memoria con gli aggiornamenti o che avessi preso qualche virus. Col passare del tempo il problema è progressivamente peggiorato fino a che mi sono incaponito fino ad arrivare alla soluzione. Ora il pc vecchiotto rivà benissimo.

Verifica la cosa nel task manager (in particolare il consumo di memoria al 100%) o negli aggiornamenti (ti apparirà l'icona rossa che dice impossibile cercare aggiornamenti).
    In ogni caso và arrestato manualmente il servizio che fa l'update, riavviato il pc, scaricare un fix di microsoft che forza il processo di update manuale e risolve il problema.
    Dovresti trovare tutte le procedure spiegate nell'assistenza m$ tra i topic in evidenza, se hai bisogno dimmelo che ti recupero il link

@Rucola

ti ringrazio tantissimo; mosterò il tuo messaggio a mio padre e mio fratello che sapranno tradurmi e cercare bene le operazioni da farsi . . . ho il disco C quasi pieno: 6,58 GB disponibili su 186 GB (e non capisco come mai visto che ho poca roba, i soliti programmi e qualche gioco oltre ad HS e HOTS), pensi che c'entri qualcosa?
    0
  • Peppu 29 dicembre 2016, 00:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Dopo 3200 buste dovresti avere dust per tutta la collezione Golden, puoi craftare il mondo O_o 0
  • FeriandRedazione 29 dicembre 2016, 11:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Rucola anche a me Hearthstone non parte mai al primo avvio e ho windows 7, sapresti indirizzarmi nella giusta sezione del sito dell'assistenza? 0
  • Alessandro1610 29 dicembre 2016, 12:59 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Alex117 ha scritto:Comunque le leggendarie must di quest'espansione sono patches, kazakus e aya

Quelle le ho, invece a differenza di Solia, Raza è un must nel reno prete?
    0
  • Antani101 29 dicembre 2016, 14:20 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Alessandro1610 ha scritto:Raza è un must nel reno prete?

Not really.
    0
  • Rucola 29 dicembre 2016, 14:36 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

@SERAPHIMON @Feriand

La soluzione che per me ha funzionato è questa: https://answers.microsoft.com/en-us/win ... d0c?page=1

Importante è seguirla passo passo senno non funziona (avevo saltato il riavvio che và fatto ad un certo punto e non funzionava - dopo il riavvio suggerisco di verificare sui servizi che il windows update sia fermo e in caso bloccarlo manualmente).
    Prima di usarla vi direi di verificare sul task manager (gestione attività) il consumo smodato di memoria del processo e l'impossibilità di cercare nuovi aggiornamenti, altrimenti il problema potrebbe dipendere da altro.

Lo spazio libero sull'hard disk influisce sicuramente perchè tutti consigliano di tenere almeno un 10-15% libero per le attività varie del sistema e perchè qualsiasi cosa di nuovo si installi richiede sempre circa il doppio dello spazio nominale che occupa. Se hai 186 giga totali e 7 liberi sei un pò basso a mio parere, ne dovresti tenere almeno una ventina liberi.

Se avete problemi con l'inglese o le procedure ditemi pure che faccio un riassunto veloce, sembra chissa chè ma sono 4-5 passaggi e si risolve tutto in pochi minuti, il problema grosso è stato trovare il problema e circoscrivere la soluzione :D
    0
  • SERAPHIMON 29 dicembre 2016, 22:51 SERAPHIMON

Peppu ha scritto:Dopo 3200 buste dovresti avere dust per tutta la collezione Golden, puoi craftare il mondo

@Peppu

a no scusa, uno zero di troppo XD
    0
,