un Mago della fortuna!?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 22 marzo 2015, 21:10 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

avevo provato a crearmi un Mech Mage, ma non ha avuto molto successo, sono un po' imbranato e mi mancavano le carte più preziose (come Yeti Meccanico e Arcimago Antonidas), perciò ho deciso di fare un passo indietro e riprovare con un mazzo precedente con qualche modifica
    . . .
    ho vinto quasi 10 partite di fila! è stata solo fortuna o ho inconsapevolmente creato un qualche mazzo particolare? la mia teoria è che tutti si aspettano Mech e quindi li prendo in contropiede

ben accetti eventuali suggerimenti; io una mezza idea di sostiuire un Curabot Antico con una Illuminatrice e la Pirosfera con Ragnaros

Immagine

P.S.: grazie a voi, ai vostri mazzi e soprattutto ai vostri consigli, sono riuscito ad arrivare al grado 11; vi devo moltissimo!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 22 marzo 2015, 22:32 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    hai fatto un mage mid-control rofl rofl rofl
    nel senso che punta molto ad essere simile al mage control che è girato sta season, ma per molti aspetti (soprattutto per il fatto che hai parecchie creature 1 mana e punti ad essere aggressivo ai primi turni con mana wyrm e cose simili) torna un pochino indietro come curva tanto da poter essere quasi midrange.

Sto dicendoti che hai fatto un mazzo che non è classificabile in una categoria ben precisa, sta in mezzo. Inoltre il fatto di aver messo spesso 1 carta sola e non a coppie non favorisce la cosa, perchè non hai uniformità: la speranza di pescare quella carta è un topdek, una carta su 30, non almeno 2/30 (posso assicurarti, fa.).

Detto cil potrei provare a consigliarti varie cose ma non so ne se hai le carte ne se tu voglia modificare un deck che giustamente hai tirato su da solo :good:
    cairne lo toglierei e metterei sylvanas. toglierei 1 flamestrike e metterei il secondo sludge belcher.
    in questo modo riduci molto la curva di mana. pirosfera va bene se no hai antonidas può essere una buona lethal, la consiglio spesso a chi non ha antonidas per arginare il problema.
    togli 1 poly e metti 1 fireball. sei molto più aggressivo e puoi concludere prima le tue partite. togli ice block e metti un altro duplicate: hai vari modi per rimanere in vita, non stai giocando un freeze mage. hai il curabot, hai alexstraza, in piu i belcher ti parano abbastanza il culo.
    cono di freddo lo rimuoverei, custode dei segreti pure, metterei i due snowchuggler (i minion di gvg del mago che frezzano chi attaccano).

Sono tutte modifiche che ho pensato a prima vista, non ho ovviamente provato il tuo deck, ma siccome uso il mage dall'alpha penso di potertela dare qualche dritta. Se ti possono piacere i cambiamenti prova, magari ti ho dato qualche idea e trovi tu ancora altri sostituti! Se cambi qualcosa rimetti la foto del deck e vediamo cos'altro possiamo migliorare, anchese ti ho detto queste modifiche se lo ricarichi ho una nuova impronta visiva e sicuramente mi aiuta nei consigli :good:

spero di non essermi dilungato. ciao a presto! ;)
    0
  • SERAPHIMON 23 marzo 2015, 10:29 SERAPHIMON

Bloor ha scritto:hai fatto un mage mid-control rofl rofl rofl
    nel senso che punta molto ad essere simile al mage control che è girato sta season, ma per molti aspetti (soprattutto per il fatto che hai parecchie creature 1 mana e punti ad essere aggressivo ai primi turni con mana wyrm e cose simili) torna un pochino indietro come curva tanto da poter essere quasi midrange.

Sto dicendoti che hai fatto un mazzo che non è classificabile in una categoria ben precisa, sta in mezzo. Inoltre il fatto di aver messo spesso 1 carta sola e non a coppie non favorisce la cosa, perchè non hai uniformità: la speranza di pescare quella carta è un topdek, una carta su 30, non almeno 2/30 (posso assicurarti, fa.).

Detto cil potrei provare a consigliarti varie cose ma non so ne se hai le carte ne se tu voglia modificare un deck che giustamente hai tirato su da solo :good:
    cairne lo toglierei e metterei sylvanas. toglierei 1 flamestrike e metterei il secondo sludge belcher.
    in questo modo riduci molto la curva di mana. pirosfera va bene se no hai antonidas può essere una buona lethal, la consiglio spesso a chi non ha antonidas per arginare il problema.
    togli 1 poly e metti 1 fireball. sei molto più aggressivo e puoi concludere prima le tue partite. togli ice block e metti un altro duplicate: hai vari modi per rimanere in vita, non stai giocando un freeze mage. hai il curabot, hai alexstraza, in piu i belcher ti parano abbastanza il culo.
    cono di freddo lo rimuoverei, custode dei segreti pure, metterei i due snowchuggler (i minion di gvg del mago che frezzano chi attaccano).

Sono tutte modifiche che ho pensato a prima vista, non ho ovviamente provato il tuo deck, ma siccome uso il mage dall'alpha penso di potertela dare qualche dritta. Se ti possono piacere i cambiamenti prova, magari ti ho dato qualche idea e trovi tu ancora altri sostituti! Se cambi qualcosa rimetti la foto del deck e vediamo cos'altro possiamo migliorare, anchese ti ho detto queste modifiche se lo ricarichi ho una nuova impronta visiva e sicuramente mi aiuta nei consigli :good:

spero di non essermi dilungato. ciao a presto! ;)

@Bloor

Si vede che sei un professionista, hai capito subito il mio tallone d'Achille : l'ossessione di avere una carta per ogni evenienza, un'abitudine di YU-GI-OH! (ecco perché la mia classe preferita è il druido e non solo su HS)

Forse ero rimasto "traumatizzato" dal fallimento della combo Sbuffaneve + Lancia di ghiaccio e quindi ho ripiegato su servitori da 1; idem per Sylvanas e Cairne

Seguirò i tuoi consigli e appena potrò farò le sostituzioni, dopotutto molte delle mie stelle sono merito tuo

Un po' ti sei dilungato e per me và benissimo . Mi piacciono i discorsi e tu hai spiegato bene le ragioni dei tuoi suggerimenti

"un sentito ringraziamento" ed a presto
    0
  • Exhumed 23 marzo 2015, 10:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Hai creato un ibrido tra un mazzo segreti ed un control, però ha il suo perchè.. direi che hai avuto una buona idea, ben fatto! XD 0
  • BloorMost Valuable Poster 23 marzo 2015, 11:03 Bloor

@SERAPHIMON sono contento di aver risposto a ciò che ti serviva ed aver capito il problema.
    ci risentiamo una volta fatti i cambiamenti, ciao ;)
    0
  • SERAPHIMON 30 marzo 2015, 18:52 SERAPHIMON

Bloor ha scritto:SERAPHIMON sono contento di aver risposto a ciò che ti serviva ed aver capito il problema.
    ci risentiamo una volta fatti i cambiamenti, ciao ;)

@Bloor

ciao, ho fatto i cambiamenti che mi hai suggerito e devo dire che è stato un successone! :good:

ti sono immensamente grato e spero di riuscire ad ottenere presto le carte che mi mancano per seguire totalmente i tuoi consiglio, ma di sicuro bisognerà concludere prima la nuova avventura.

a presto 8)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 18:54 Bloor

@SERAPHIMON ottimo, sono molto contento che vada tutto bene! :)
    a presto ;)
    0
  • Djokovic 30 marzo 2015, 20:29 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Mazza che lista lunga :D 0
  • SERAPHIMON 02 aprile 2015, 20:35 SERAPHIMON

Bloor ha scritto:SERAPHIMON ottimo, sono molto contento che vada tutto bene! :)
    a presto ;)

@Bloor

le tue modifiche hanno superato le più rosee aspettative, sono in debito con te Shan'do ;)

"studenti prestate attenzione . . . è arrivato il preside!" :D

Immagine
    1
  • BloorMost Valuable Poster 02 aprile 2015, 20:40 Bloor

@SERAPHIMON sono moooolto contento per te (e per me che ti ho consigliato bene rofl ) :) 1
  • SERAPHIMON 11 ottobre 2015, 14:08 SERAPHIMON

Bloor ha scritto:SERAPHIMON sono moooolto contento per te (e per me che ti ho consigliato bene rofl ) :)

@Bloor

finalmente ho forgiato Arcimago AntonidasArchmage Antonidas ed ho aggiunto 3 robot per i gadget, non vedo l'ora di poter provare il mazzo definitivo con le tue modifiche permanenti
    . . .
    ho preso anche Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart: potrebbe essere una buona aggiunta?
    1
  • BloorMost Valuable Poster 11 ottobre 2015, 22:48 Bloor

no @SERAPHIMON nel mage proprio no 1
,