Trio di mazzi da torneo!!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Claf 14 luglio 2015, 16:16 Claf
    BattleTag: Claf#2140

Salve ragazzi.

Finalmente nella mia città organizzano un torneo fireside gathering e vorrei partecipare, però ho molti dubbi su che mazzi portare.

Penso che vedrò molti patron warrior ed aggro quindi avevo pensato di portare i seguenti mazzi con delle piccole modifiche: un freeze mage con 2 pecore esplosive e un oil rogue (non ho edwin), come terzo mazzo non ho proprio idea se puntare su un control o aggro. E' la prima volta che partecipo a tornei simili quindi spero che mi diate qualche dritta su cosa giocare e se vanno bene questi mazzi.

Immagine Immagine
    1
  • DarkArrow 14 luglio 2015, 17:10 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Nei tornei bisogna puntare su mazzi che hanno pochi machup sfavorevoli, quindi i deck che hai postato secondo me vanno bene anche se nel freeze forse due Pecora EsplosivaExplosive Sheep sono troppe perchè di per sè il freeze countera già bene gli aggro.
    C'è da dire che sono due deck molto difficili da usare ma dal momento che li hai scelti suppongo che la tuà abilità con essi sia ovvia.
    Per quanto riguarda il terzo deck fossi in te andrei su un qualcosa di più aggro come uno zoo/demonzoo/huntermidrange o se lo sai giocare bene anche patron warrior perchè no, OP è OP ^^
    Spero di esserti stato d'aiuto :good:
    4
  • MagnusRedazione 14 luglio 2015, 17:21 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Quoto @DarkArrow leva una pecora, aggiungi una colonna e come terzo mazzo usa un aggro.

Edit: effettivamente meglio un secondo intelletto, non ci avevo fatto caso.
    0
  • hitwo 14 luglio 2015, 17:24 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    due pecore sono davvero brutte come gia ha detto dark ... io rimetterei il secondo intelletto . terza lista anche io opterei per hunter midrange o zoo , nel caso ti trovassi un control warrior con cui sei molto sfavorito con quei due mazzi . per coprire anche il matchup contro handlock andrei proprio di midrange hunter , con una explosive per cautelarti contro aggro spinti. 1
  • niiro 14 luglio 2015, 17:25 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Dunque
    Hai il freeze mage che è ottimo contro patron warrior e warlock.

Hai l oil rog con cui te la giochi contro tutti ma non eccelli contro nessuno

Secondo me rimani un po esposto contro i mazzi aggro per cui come terzo sceglierei o un mazzo aggro o qualcosa che countera bene gli aggro come il patron warrior
    0
  • Fluorescent 14 luglio 2015, 18:14 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

niiro ha scritto:Dunque
    Hai il freeze mage che è ottimo contro patron warrior e warlock.

Assolutamente no. Vieni oneshottato in un turno da un frothing, e non hai abbastanza cure per poterlo mandare in fatigue. Al contrario, se cerchi di giocare aggressivo perdi per gli armorsmith. Il patron è decisamente favorito contro freeze mage, basta che punti alla fatigue.

OT: come weakspot hai il control warrior, puoi portare un druido combo o un hunter midrange per sopperire.
    0
  • Djokovic 14 luglio 2015, 18:25 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Avendo Freeze e Oil io ti consiglierei in ordine: Malylock/demonzoo e Ramp Druid. In torneo il freeze Mage non mi è mai piaciuto... Punterei di più su un tempo mage. :) 0
  • Alevan94 14 luglio 2015, 20:24 Alevan94

Hai scritto che per l'oil non hai edwin(anche trascurabile) ma non vedo thalnos!! Se non ce l'hai e non riesci a craftarla ok, peró tieni conto che é piuttosto importante nell'oil... 0
  • Exhumed 15 luglio 2015, 07:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io come terzo mazzo porteri un DemonZoo, è aggro, è forte e se la cava più o meno bene contro tutto ;) 0
  • Claf 15 luglio 2015, 08:11 Claf

Grazie a tutti per i consigli.

@Alevan94 si mi manca anche thalnos però lo potrei craftare.

@DarkArrow non sono un campione ma me la cavo :) , come ho scritto prima è la prima volta che partecipo a tornei di questo genere e vorrei provare, e poi sarà una bella giornata con amici rofl

@Djokovic il tempo mage non mi è mai piaciuto (no)

Ho molta paura dei patron warrior dato che sono OP quindi avevo pensato ad un ramp druid con taunt grossi più la combo come terzo mazzo. In alternativa al freeze potrebbe essere @Fluorescent un warrior control che me la cavo abbastanza bene, però un mazzo aggro credo che ci vuole e punterò ad un demonzoo.

Quindi ricapitolando

1° Ramp Druid
    2° Demon Zoo
    3° Patron Warrior / War Control / Freeze Mage / Oil Rogue

Quale scelgo come terzo mazzo? E come primo mazzo da usare nei match va bene il druido?
    0
  • Alevan94 15 luglio 2015, 08:17 Alevan94

Hai cambiato completamente orientamento XD comunque come terzo se lo sai usare bene ti direi oil, war control dipende come lo hai montato...se vuoi portare la versione classica meglio di no... 1
  • Claf 15 luglio 2015, 08:23 Claf

@Alevan94 eh si, in base ai consigli che mi avete dato ho optato per questi mazzi ed ho cambiato tutto :D 1
  • 7ornado 15 luglio 2015, 11:11 7ornado
    BattleTag: antani#2993

io come primo mazzo partirei o con druido o con oil. 2
  • Fluorescent 15 luglio 2015, 11:21 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

A questo punto.. Come weakness pesanti con ramp druid e demon zoo hai l'hunter midrange, l'oil rogue e il freeze mage. Control warrior? Non granchè contro midrange hunter ma hai un buon 80%+ contro gli altri due, e come bonus sei favorito anche contro patron. 2
  • Skiller 15 luglio 2015, 13:28 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Vai con Oil Rogue, Patron e Midrange hunter, dovresti essere coperto bene con questi tre 0
,