Triggerare ad alti livelli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • simbox97 02 gennaio 2016, 16:07 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

Partita Warlock vs Mage.
    Si mette male nei primi turni per una serie di servitori con Provocazione non eliminati. La situazione peggiora ancora dopo la giocata di Pietra d'EvocazioneSummoning Stone ma poi la svolta.

In un turno metto assieme FeugenFeugen e StalaggStalagg e nel turno successivo metto Barone FieramorteBaron Rivendare e Terrore del VuotoVoid Terror tra i due Feugen e Stalagg.

Il mio avversario si arrende, Thaddius over the top

Immagine

Mi sentivo di condividerlo con voi, adesso veramente mi sto divertendo su Hearthstone e questa community italiana mi piace davvero tanto.
    Buon anno a tutti (anche se è il 2 fa sempre bene dirlo u.u)
    12
  • Alex117 02 gennaio 2016, 16:52 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    L'avversario avrà disinstallato hs ahahahah rofl rofl rofl 0
  • Exhumed 03 gennaio 2016, 13:28 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    lollissimo XD 0
  • FeriandRedazione 03 gennaio 2016, 14:03 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ok, scusate ma che significa triggerare? :$

Notevole comunque, ma come mai non hai fatto un print screen invece che fare la foto allo schermo?
    1
  • Andissiel 03 gennaio 2016, 15:01 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Feriand ha scritto:Ok, scusate ma che significa triggerare?

@Feriand

Bho in genere il trigger e un evento che fa succedere qualcosa ( figa che spiegazione da nabbo somaro rofl ), quindi in questo contesto suppongo venga inteso come la comparsa dei vari Thaddius :good:

Queste sono giocate che vengono una volta ogni 4 mesi, ma nonostante tutto ti fanno saltare dalla sedia rofl
    0
  • simbox97 03 gennaio 2016, 18:13 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

Feriand ha scritto:Ok, scusate ma che significa triggerare? :$

Notevole comunque, ma come mai non hai fatto un print screen invece che fare la foto allo schermo?

@Feriand velocità. Il tasto stamp a me dà problemi e il telefono è stato più comodo.

Per quanto sia una giocata altamente occasionale rivederla mi riempie sempre il cuore :')
    0
  • Fluorescent 03 gennaio 2016, 18:58 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Trigger in questo contesto vuol dire far arrabbiare, è un modo di dire abbastanza usato in inglese, ma non l'avevo mai visto italianizzato prima di oggi. 0
  • Wulgrim 03 gennaio 2016, 19:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si carina la combo, ma oltre ad essere una foto dello schermo (da sanguinamento oculare) può ben essere tutto pilotato visto che non si vedono i nomi e/o se sia ranked o meno

Poi chissà che hai fatto a quel povero tasto print visto che in una tastiera normale è forse tra quelli meno usati XD
    0
,