Torneo HS Beta per Battlecraft
  1 ... 181920 ... 29  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Marlboroman 21 novembre 2013, 19:36 Marlboroman
    BattleTag: Marlboroman#2452

You are not Prepared!
    Un'altra faticosa vittoria per Marlboroman, che si aggiudica il 3° turno. La partenza è stata abbastanza disperata con la vincita più che meritata di Shayl, nella seconda mano c'è stato un recupero altalenante da parte di Marlboro con una vincita fortuita, ma poi chiude la terza mano con una vittoria spiazzante di 30 a 0!!!! 0
  • Shayl 21 novembre 2013, 19:39 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    va beh primo turno, primo girone, primo girone dell'inferno, prima cornice, l'importante è che mi hai capito u.u

Comunque: 2° Turno Shayl vs Marlboroman: 1 - 2

gg Caro uomoh u.u Visto che mi hai sconfitta ora hai il compito di arrivare primo u.u

Marlboroman ha scritto: ma poi chiude la terza mano con una vittoria spiazzante di 30 a 0!!!!

E NON INFIERIRE SULLA MIA SCONFITTA! XDDD
    1
  • Marlboroman 21 novembre 2013, 19:44 Marlboroman
    BattleTag: Marlboroman#2452

You are not Prepared!
    E NON INFIERIRE SULLA MIA SCONFITTA! XDDD[/quote]

LOL e vabè dai bisogna dare un po di spettacolarità all'incontro, c'è da dire che alla prima mano mi hai "arato"
    0
  • BloorMost Valuable Poster 21 novembre 2013, 21:35 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Sbriffo perdonami ma ho problemi di connessione, non so se mi hai aggiunto o meno ma non so quando esattamente riuscirò a risolverli ;) Sentiamoci in p.m. su BC caso mai mi connetto dal cell!

Quando è l'ultimo giorno per fare le partite del circle of blood?
    0
  • kyntaro 21 novembre 2013, 22:16 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Bloor ha scritto:Quando è l'ultimo giorno per fare le partite del circle of blood?

Circle Libero! Nella stessa era geologica magari! :good:

UPDATE

Tabelloni aggiornati!

Gironi laterali pronti a disputare la loro Finale, Urza90 intanto affila le daghe!
    Dopo la sconfitta della conturbante Shayl, Marlboroman e Lelyal sono pronti a darsele di santa ragione nell'ennesimo Pala vs. Priest!

Ultimo appello per l' AST powered by Metalline...riuscirà l' oscuro motivatore a portare uno dei suoi alla Finalissima?!?
    0
  • skulld 21 novembre 2013, 22:39 skulld
    BattleTag: skull945#2316

@Baronebirra82
    Domani non ci sono tutto il giorno... Se vuoi possiamo giocare sabato :)
    0
  • Greymane 21 novembre 2013, 22:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    A me basta che date la Fiorentina e vi droppo pure XD 0
  • Greymane 21 novembre 2013, 22:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @kyntaro continua a non farmi vedere il tabellone -.- 0
  • BloorMost Valuable Poster 21 novembre 2013, 22:47 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ok allora a posto.. Se non ci son date di scadenza va bene altrimenti avrei dovuto chiedere ospitalità a quel furbo di @Skulld per giocare sul suo pc rofl
    Domani vedo di sistemare va!
    0
  • PesRedazione 21 novembre 2013, 23:07 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Qual'è la data di scadenza per il girone all scars?? :D 0
  • kyntaro 22 novembre 2013, 00:46 kyntaro

Le ho prese di brutto anche stasera! Per me non c'è pace nel WBC. Grey cazzo...cosa vuol dire che ho il mazzo lento??? -.- :D 0
  • Wulgrim 22 novembre 2013, 00:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    1° turno Circle of Blood

Wulgrim (2) - Neferphito (0)
    0
  • Greymane 22 novembre 2013, 04:06 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    kyntaro ha scritto:Le ho prese di brutto anche stasera! Per me non c'è pace nel WBC. Grey cazzo...cosa vuol dire che ho il mazzo lento??? -.- :D

Il mio con molte probabilitá è piú lento del tu...peró dipende dal punto di vista...
    "Mazzo troppo lento" detto da un noob significa che per lui esistono solo i Rush ( in TCG detto Aggro), quindi un player abituato a Call of Duty...capite giá

Detto da un medio sognifica che il mazzo ha potenzialitá peró al momento o non si hanno le carte o non si è sfruttato a dovere

Detto dai pro...beh...è un Control / Tempo-Control che non ha le carte ottimali, oppure vengono giocate male

In generale comunque i mazzi lenti, se giocati da Midrage, Tenpo oppure Co.trol, sono quelli piú pericolosi...togliendo gli Hunter Aggro ovvio (hunter con molte creature piccole ma forti "in gruppo"), ma sono mazzi molto rischiosi...quindi occhio
    0
  • Wulgrim 22 novembre 2013, 07:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Greymane ha scritto:In generale comunque i mazzi lenti, se giocati da Midrage, Tenpo oppure Co.trol, sono quelli piú pericolosi...togliendo gli Hunter Aggro ovvio (hunter con molte creature piccole ma forti "in gruppo"), ma sono mazzi molto rischiosi...quindi occhio

Non ho presente di tu cosa stia parlando Grey <3
    0
  • pacowoodoo 22 novembre 2013, 08:17 pacowoodoo
    BattleTag: Pacowoodoo#2273

in trepidante attesa di HeartStone
    Kintaro io intendevo lento il tuo deck in quanto fino al 5° turno hai calato al massimo una carta.
    Naturalmente non so se è accaduto per sfortuna o per la struttura del mazzo. Detto questo io ho un mazzo
    Greymane ha scritto:Hunter Aggro ovvio (hunter con molte creature piccole ma forti "in gruppo")

fatto un po' perchè sono niubbo, un po perchè con le poche carte che ho l'ho potuto montare usando tutta la polvere arcana.

Secondo me un mazzo mago inizialmente deve avere qualche creatura per infastidire l'altro altrimenti si rischia poi di giocare solo di risposta e con mazzi molto aggro questo è negativo ^_^
    0
  • Metalline 22 novembre 2013, 10:24 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Immagine
    ---KEEP CALM---
    --------AND---------
    --METALLSTAR--
    --------WIN---------
    0
  • Wulgrim 22 novembre 2013, 12:21 Wulgrim

Metalline ha scritto:Immagine
    ---KEEP CALM---
    --------AND---------
    --METALLSTAR--
    --------WIN---------

Ti sei inceppato?
    DAI CAZZO!
    Potevi partecipare pure te . . .
    0
  • PesRedazione 22 novembre 2013, 12:36 Pes

By fire be purged!!!
    Io comunque ho provato a contattare il mio avversario, ma per il momento nessuna risposta, non l'ho nemmeno visto online ad oggi (boh) (boh) 0
  • kyntaro 22 novembre 2013, 12:44 kyntaro

pacowoodoo ha scritto:Secondo me un mazzo mago inizialmente deve avere qualche creatura per infastidire l'altro altrimenti si rischia poi di giocare solo di risposta e con mazzi molto aggro questo è negativo ^_^

Eh ho capito...ma poi cosa calo, roba che mi vedo sparire con un paio di shot?! Dovrei avere tutti i servitori con carica.

Cmq una parentesi sulla meccanica che permette all' Hunter di scaricare all' 8°-10° turno qualcosa come +30 dmg instant....
    IN GUAR DA BI LE!!!! Con un potere eroe che probabilmente ha già fatto 4-8 danni (no)
    0
  • Wulgrim 22 novembre 2013, 12:49 Wulgrim

kyntaro ha scritto: Con un potere eroe che probabilmente ha già fatto 4-8 danni (no)

Il potere eroe lo usi con mana che cresce o carte in mano che vanno poi a legarsi tra loro quindi sbatti giù andando poi quasi in top dec o almeno la meccanica di come il mio mazzo è strutturato

Ma il mago con quel 1 danno direzionabile non è male, ci fai molta più micro così come dudu (rogue già meno per mancanza armor) e shammo se ti escono combo con healing e tank

L'hunter soffre abbestia in tante altre cose stai tranquillo kyntaro, non è poi così complicato da counterare, specialmente da maghi / preti
    0
  • kyntaro 22 novembre 2013, 13:27 kyntaro

sìsì, ci fai della micro...l'hunter si countera (come tutto ovviamente) ...ciò non cambia il mio giudizio su quella meccanica! e su molte altre... 0
  • Serrangel 22 novembre 2013, 13:33 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    A quando il prossimo torneo????

Ho la beta da 3 giorni e non riesco a staccarmiiii :P
    0
  • PesRedazione 22 novembre 2013, 13:58 Pes

By fire be purged!!!
    Wulgrim ha scritto:L'hunter soffre abbestia in tante altre cose

Per esempio da quello che ho potuto vedere io, l'hunter soffre molto di search engine, a parte il condor (che è facilmente counterabile) e tracciamento (che è comunque 1x1) non ha altre carte che permettono di pescare a meno di non voler sacrificare qualche bestia per altri tipi di servitori..

Io parlo comunque da newbie (ho circa 90 vittorie in normal), ma ho notato che spesso e volentieri intorno al 7-8 turno ci si puo trovare con mani "scariche" di carte, che se non sono compensate da una buona presenza in campo ti mettono in difficoltà.
    0
  • CTiranno 22 novembre 2013, 14:05 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Ecco il replay della partita tra me e MasterRedz.
    Scusate se ho detto cose ovvie per gli utenti di Battlecraft, però ho tentato di spiegare il funzionamento del torneo a chi guarda il video e non è segnato qui su BC :)
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 181920 ... 29  
,