Torneo HS Beta per Battlecraft
  1 ... 161718 ... 29  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Urza90Campione del Circle of Blood 20 novembre 2013, 02:56 Urza90
    BattleTag: JackTorrance#2701

All work and no play makes Jack a dull boy!
    Finale girone avvenuta,per un pelo dalla chiusura del server,2-0 per me. GG 0
  • Greymane 20 novembre 2013, 03:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vero, Urza90 gran giocatore, però se io cambio una carta singifica che: NON . TI . VOGLIO .
    E perchè cazzo mi arriva la seconda copia di essa?!? Boh
    Del resto GG, Urza ha giocato bene le sue carte, io ho fatto un errore alla prima partita, se vuole fare un recap, no problem :)
    1
  • Urza90Campione del Circle of Blood 20 novembre 2013, 03:25 Urza90

Greymane ha scritto:Vero, Urza90 gran giocatore, però se io cambio una carta singifica che: NON . TI . VOGLIO .
    E perchè cazzo mi arriva la seconda copia di essa?!? Boh
    Del resto GG, Urza ha giocato bene le sue carte, io ho fatto un errore alla prima partita, se vuole fare un recap, no problem :)

Eheh purtroppo capita a volte e neanche tanto di rado XD Cmq grazie troppi complimenti poi divento rosso... :$ rofl
    Alla prossima Greymane :good:
    0
  • Greymane 20 novembre 2013, 04:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    murinterista ha scritto:alla fine il culo è fondamentale in un gioco di carte ed è anche il bello del gioco ,pescare la carta giusta al momento giusto e sopratutto se sei un lock NON scartare quella giusta ah ah

@murinterista considerando che giocavo contro Lock in girone Maelstrom la ooze era FONDAMENTALE, sorry, ma quella era di Main hand e lo è rimasta, diciamocelo.
    0
  • Metalline 20 novembre 2013, 09:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    METALLINE ALL STAR TEAM

KEEP CALM
    AND
    LET LELLO
    &
    ASHKE
    WIN

Faccio presente che il tabellone avverso ci ha avversato con sfide fratricide e parricide, altrimenti ora avrei 4 finalisti su 4 e forse anche 5 su 4.

Comunque per poter entrare nel teaaaam avete due possibilità:
    1. Intervenite nel post sul progress
    2. Vi fate una foto davanti alla giraffa del Twiga o al Billionarie e me la mandate via PM rofl
    0
  • kyntaro 20 novembre 2013, 11:34 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    UPDATE

Valeera si rivela moooolto ostica...e al calare delle tenebre sferra le sue micidiali stilettate facendo polpette dell' ultimo Stregone!

Urza90 PRIMO FINALISTA DEL WBC!!! Ma la strada è ancora lunga!

FORZA RAGAZZI serrare le fila, chiudere i turni.
    @Wortinger
    @Elendik
    CHIUDERE IL TURNO per stasera!

Attendiamo notizie dalla parte alta dell' Honor Hold...vedremo un match nel cuore della notte, o le pressioni su Ashkelon lo porteranno a passare la mano???
    Intanto Lelyal e Shayl visti fare il bagno insieme nelle Forgotten Pools...
    0
  • Metalline 20 novembre 2013, 11:44 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Momento momento...

Lelyal contro una donna nun pò vincere... è un dato di fatto si mette a gigioneggiare dopo 14 secondi e gioca male...

Ashke ora è in crisi mistica...

AMG il teeeeeaaaaam è in crisi... rofl rofl
    0
  • kyntaro 20 novembre 2013, 11:56 kyntaro

Dai tieni botta Meta, Shayl deve ancora passare un turno! :D 0
  • Elendik 20 novembre 2013, 12:24 Elendik
    BattleTag: Elendik#2111

kyntaro ha scritto:@Wortinger
    @Elendik
    CHIUDERE IL TURNO per stasera!

come risposto in PM, l'ho invitato ieri sera dopo l'uscita dei cartelloni nuovi =) spero ci sia anche lui!
    0
  • Greymane 20 novembre 2013, 13:10 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    kyntaro ha scritto:UPDATE

Intanto Lelyal e Shayl visti fare il bagno insieme nelle Forgotten Pools...

Hey!!! Guardate che m'ingelosisco rofl rofl
    0
  • Urza90Campione del Circle of Blood 20 novembre 2013, 14:37 Urza90

Come chiesto gentilmente da Grey ecco il mini-report,(memoria permettendo)della finale.

Game 1

Parto io con un paio di servitori "pescanti" + golem,ma visto che il mio oppo ha la simpatica moneta può resettare al terzo con fuoco infernale...nonostante ciònon vado in svatanggio carte grazie alle carte pescate e al golem con deathrattle.
    4° turno continua la pressione da parte mia con Nano Ferroscuro che pompa pedina,perciò altre 4 pizze per Gul Dan.
    Risponde con una removal sulla 4/1 e giocando un paio di creature con taunt(1/3 & 0/4).
    In tutto ciò il mio avversario sta sotto le 20 vite calcolando anche i danni del suo "potere pescoso".
    5° turno,pompo arma, attacca imp,nano attacca muro 0/4 Defias con combo and pass.
    Sparo da 4 su nano da parte di Grey che cerca di arginare la raise in tutti i modi...

Di 6° però... continua la pressione con altri 7 danni: arma più coppia di defias...con 6 gnoma pescante+razziatore di bottini...

Aspirazione dell'Anima è la scelta di grey per rimuovere e guadagnare vite ma...

...di 7° ho mana sufficiente per poter recare il colpo di grazia: altre sei botte di servitori già per terra più agente e sventramento danno il GG

Adesso Grey sarà così gentile da riportare il secondo match :)
    Chiedo venia per tutti gli errori di report che ho sicuramente commesso grazie alla mia memoria che modestamente è paragonabile a quella di un criceto ritardato (mmm)

Da segnalare lo stato di confusione/relax in cui il mio avverso ha disputato l'incontro sprezzante delle sue condizioni psico fisiche,un vero sportivo e temerario...

Ci vediamo alle fasi finali del torneo GL a tutti(compreso me) :good:
    0
  • Greymane 20 novembre 2013, 15:51 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Urza90 ha scritto:
    Adesso Grey sarà così gentile da riportare il secondo match :)
    Chiedo venia per tutti gli errori di report che ho sicuramente commesso grazie alla mia memoria che modestamente è paragonabile a quella di un criceto ritardato (mmm)

Appena ho un po di tempo in più lo faccio ;)

Da segnalare lo stato di confusione/relax in cui il mio avverso ha disputato l'incontro sprezzante delle sue condizioni psico fisiche,un vero sportivo e temerario...

A dire la verità la birra non mi ha alterato il modo di giocare, avrei fatto comunque le stesse scelte, mi hai trovato in un momento di rientro da serata con gli amici, e dal momento che oggi non avremmo potuto giocare perchè alle 4 non sono in casa (infatti devo scappare ora), ci siamo arrangiati come potevamo XD

Ci vediamo alle fasi finali del torneo GL a tutti(compreso me) :good:

GLHF a tutti :good:
    0
  • PesRedazione 20 novembre 2013, 16:25 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    MasterRedz ha scritto:Io offro un cotechino. Oppure una soppressa con l'aglio. :P

Vada per la sopressa con l'aglio I'm IN! :good:
    1
  • Yardeh 20 novembre 2013, 16:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Greymane ha scritto:@cometaxxx Ehm scusa, sono rimasto anche io che sono LOCK -.-

Appunto, tifavo te perchè eri l'unico diverso. Poi mi sono accorto di Urza90! Ecco ora che t'ha fatto -giustamente- fuori, XD, tiferò lui! Vai annienta sti preti copia/incolla!
    0
  • Urza90Campione del Circle of Blood 20 novembre 2013, 17:14 Urza90

Oh il mio primo fan rofl Ci prover,anche io odio i sacerdoti,soprattutto il controllo mentale arrrgh menomale che lo nerfano! 8) 0
  • kyntaro 20 novembre 2013, 17:59 kyntaro

Considera che cometa al prossimo torneo giocherà 99% sacerdote rofl giusto per dirti quanto è attendibile!
    Cmq ieri Anduin vs Anduin, lui mano vuota, io calo Velen, rimane giù un paio di turni e porto a 7 hp - avevo una mano veramente di MMMerda, bhè non va a pescare il 2° MC!!! Giuro, quando ho visto la carta scivolare dalla sua parte ho avuto un mancamento...cioè...sono riuscito a perderla! (no) Che scarso che sono!
    0
  • Stewiejobs 20 novembre 2013, 18:01 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    La cosa migliore sarebbe tenersi i due Mind Blast e giocare al 10 turno Velen+moneta+2MB. Sono bei 20 danni in bocca! (: 0
  • Yardeh 20 novembre 2013, 18:05 Yardeh

-cometaxxx-
    kyntaro ha scritto:Considera che cometa al prossimo torneo giocherà 99% sacerdote rofl giusto per dirti quanto è attendibile!

:(

A regola ogni gioco che faccio la mia prima scelta ricade sul mage sempre e per sempre! Che tra parentesi, è ancora fermo al 15 mi pare su HS :D . Ho anche giochicciato un pò il warrior e tryato lo shamano, le altre ancora nada! XD
    0
  • kyntaro 20 novembre 2013, 18:25 kyntaro

Stewiejobs ha scritto:La cosa migliore sarebbe tenersi i due Mind Blast e giocare al 10 turno Velen+moneta+2MB. Sono bei 20 danni in bocca! (:

eh ci ho provato, ma di MB me ne è entrato solo uno...e non mi veniva su un servitore neanche a pagarlo!!!

cometaxxx ha scritto:A regola ogni gioco che faccio la mia prima scelta ricade sul mage sempre e per sempre! Che tra parentesi, è ancora fermo al 15 mi pare su HS :D . Ho anche giochicciato un pò il warrior e tryato lo shamano, le altre ancora nada! XD

Lo shammo è impostato veramente bene secondo me, carte veramente rognose! Quando si parla di OP bisognerebbe sempre fargli una menzione...
    0
  • Greymane 20 novembre 2013, 19:39 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Io una di ste volte tryeró una build da Druido possibilmente ramp...non so m'ispira sebbene Dudu in WoW non sia di certola classe che prediligo. 0
  • Yardeh 20 novembre 2013, 19:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Ricordo un duello fatto a scazzo con wul, mi sembra io war e lui dudu, mi ha arato :V . Iniziato in sordina e poi... ma alla fine tutte le classi sono valido è che altre sono troppo oltre, nemmeno in un gioco di carte riescono a bilanciarle xD. 0
  • Elendik 20 novembre 2013, 21:26 Elendik

Wortinger 2 - Elendik 0 passa Worti!

Partite divertenti, anche se la sua bravura unita ad un mazzo con epiche e leggendaria li ha spostati inequivocabilmente in un senso unico =) GG!

invio pm a breve
    0
  • Wortinger 20 novembre 2013, 21:27 Wortinger
    BattleTag: Wortinger#1123

GG comunque per la cronaca l'epica era il mago 1-1 a costo 2, di certo non una leggendaria che sposta le partite ^^ 0
  • Elendik 20 novembre 2013, 21:32 Elendik

non è una carta cosi' scarsa, ha un bel potenziale =) poi bhe quando mi chiudi un game con 2 pyro e 2 fireball, 30-->0 hands up e GG =) portati a casa il trofeo =) 0
  • kyntaro 21 novembre 2013, 00:06 kyntaro

UPDATE ***

Un' altro Finalista bussa alla porta. Tirisfal incandescente...Honor Hold, calma piatta, si attendono messaggi portati da draghi azzurri!!!

Aggiornato Tabellone e AGGIUNTO TABELLONE PER IL CIRCLE OF BLOOD, partite già giocabili!

L' unico abbinamento non estratto casualmente è quello Zetax-valle ;) .Per raffreddare un piccolo dramah di inizio Torneo ho ripescato @Zetax dagli eliminati e l'ho abbinato a @vallesplugà, scontro che si sarebbe dovuto fare al 1° Turno. So che i ragazzi si sono mossi nell' ombra :) ma qui nel Circle è tutta un'altra storia! Saranno anche gli UNICI a disputare il 1° Turno del CoB in formato BO5. Forza, vediamo di che pasta siete fatti!!! :good:
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 161718 ... 29  
,