Torneo HS Beta per Battlecraft
  1 ... 101112 ... 29  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 16 novembre 2013, 20:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @kyntaro non vedo l'immagine degli assegnamenti -.- 0
  • MadAgos 16 novembre 2013, 21:18 MadAgos

Urza90 ha scritto:2-1 Vs MadAgos ottimo oppo GG

Quoto, bel game. In bocca al lupo ;)
    0
  • kyntaro 16 novembre 2013, 21:40 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Greymane ha scritto:@kyntaro non vedo l'immagine degli assegnamenti -.-

in che senso??? Non te la carica? Siamo in pag 10 ora viewtopic.php?p=11194#p11194
    0
  • kyntaro 16 novembre 2013, 21:46 kyntaro

Urza90 ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze fra i gironi?Per esempio in Honor Hold ci sono i novizi,in Maelstro quelli con un determinato numero di vittorie in modalità gioco e in Trisfal Glades solo gli eroi con le leggendarie/epiche.
    Insomma qual'è il criterio?
    Grazie! :)

INDICATIVAMENTE Honor Hold sì è per i novizi, Maelstrom per i più ubbapowa, gente che è in beta da 2 mesi o più, tante vittorie e un pool consistente di Leggendarie. Il Tirisfal Glades è il Girone intermedio, e qua ti assicuro casca dentro un po' di tutto.
    0
  • Wulgrim 16 novembre 2013, 22:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Cometaxxx mi spiace deluderti ma ho passato il primo turno ^^
    Sopratutto contro uno dei mazzi che più odio (prete>mago)

Diciamo che nella prima mi sono girate tutte le carte nella seconda il contrario e la terza è stata quella davvero giocata
    0
  • Urza90Campione del Circle of Blood 16 novembre 2013, 22:30 Urza90
    BattleTag: JackTorrance#2701

All work and no play makes Jack a dull boy!
    INDICATIVAMENTE Honor Hold sì è per i novizi, Maelstrom per i più ubbapowa, gente che è in beta da 2 mesi o più, tante vittorie e un pool consistente di Leggendarie. Il Tirisfal Glades è il Girone intermedio, e qua ti assicuro casca dentro un po' di tutto.[/quote]

Chiaro.Allora però ci deve essere un'errorevisto che io sono stato inserito Maelstrom e sto da 20 giorni nella Beta Senza Leggendarie o Epiche (boh)
    0
  • kyntaro 16 novembre 2013, 23:00 kyntaro

Urza90 ha scritto:Chiaro.Allora però ci deve essere un'errorevisto che io sono stato inserito Maelstrom e sto da 20 giorni nella Beta Senza Leggendarie o Epiche (boh)

Il possesso di Leggendarie e/o Epiche non è il solo fattore discriminante, anche perchè come sai nel Torneo le Leggend. saranno limitate a UNA PER DECK.
    Mi hai segnalato 282 vittorie e giochi un Eroe lv 28...da che Girone avresti voluto iniziare? (boh) I giocatori rimasti in gara nell' Honor Hold hanno una media di 31.25 vittorie a testa e livello medio Eroe 14.37 (a proposito...avrei potuto andarci io...mannaggia!!! rofl )
    0
  • Urza90Campione del Circle of Blood 17 novembre 2013, 01:39 Urza90
    BattleTag: JackTorrance#2701

All work and no play makes Jack a dull boy!
    Il possesso di Leggendarie e/o Epiche non è il solo fattore discriminante, anche perchè come sai nel Torneo le Leggend. saranno limitate a UNA PER DECK.
    Mi hai segnalato 282 vittorie e giochi un Eroe lv 28...da che Girone avresti voluto iniziare? (boh) I giocatori rimasti in gara nell' Honor Hold hanno una media di 31.25 vittorie a testa e livello medio Eroe 14.37 (a proposito...avrei potuto andarci io...mannaggia!!! rofl )[/quote]

Per intenderci a me va benissimo il girone più difficile,non è una contestazione,anzi mi divertò di più così :P volevo solo capire il meccanismo,tutto qui :) Perchè no la prossimka volta devi partecipare ;)
    0
  • Ashkelon 17 novembre 2013, 11:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    @draneth ti ho mandato un pm, non so come aggiungerti altrimenti, se qualcuno avesse un suo contatto è pregato di dirmelo 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 novembre 2013, 11:40 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Marlboro ancora non mi ha accettato e al momento non riesco a contattarlo 0
  • kyntaro 17 novembre 2013, 12:03 kyntaro

Urza90 ha scritto:Perchè no la prossimka volta devi partecipare ;)

A dir la verità io ero nel Tirisfal Glades...e come puoi ben vedere mi hanno già lapidato :D

@Ashkelon
    @Bloor

Draneth e Marlboroman contattati via pm, se non si fanno vivi passate il turno a tavolino, però bisogna aspettare un altro po' :good:

PS
    Avete sbagliato i nick nella citazione
    0
  • Ashkelon 17 novembre 2013, 12:22 Ashkelon

gago schiavo
    dici? io lo vedo scritto giusto, a meno che non debba mettere anche la maiuscola, in quel caso sarebbe sbagliato 0
  • Deathfra 17 novembre 2013, 12:45 Deathfra
    BattleTag: BattleFra#2864

ONLY THE STRONGEST MADE WELL IN ORGRIMMAR!
    Che sfiga!! l'avessi visto prima mi sarei iscritto in tempo ;(
    BUONA FORTUNA A TUTTI!!!
    0
  • kyntaro 17 novembre 2013, 12:48 kyntaro

SUNDAY LUNCH RECAP

Aggiornato Tabellone QUA viewtopic.php?p=11194#p11194
    Magari date un' occhiata che sia tutto ok! :good:

Mattinata ghiaccccccciaaaaaa.....coff coff ehm no scusate, assonnata! Non ci sono troppi movimenti sulla mappa, il mio socio @heeiko è dato per disperso (sorry).
    L' ALL STAR TEAM powered by Metalline perde il primo elemento ma si presenta comunque compatto alla soglia del 2° TURNO.

Quasi dimenticavo :) Redazione di Battlecraft avanti tutta con MasterRedz !!! :good:

Ancora UN GIORNO E MEZZO più o meno per chiudere il Turno, credo che per domani vedremo diverse partite assegnate a tavolino...peccato! Prima di stabilire i tempi dei Turni seguenti vediamo come procede questo, la mia idea era di chiudere per il prossimo weekend e giocare il Circle of Blood dopo il 24, chi vorrà farlo! Forse però saremo un po' stretti.

Buona Domenica and...STAY TUNED!
    3
  • BloorMost Valuable Poster 17 novembre 2013, 12:48 Bloor

kyntaro ha scritto:
    PS
    Avete sbagliato i nick nella citazione

Vabbè si capisce a chi è riferito :D
    0
  • Yardeh 17 novembre 2013, 12:50 Yardeh

-cometaxxx-
    kyntaro ha scritto:SUNDAY LUNCH RECAP

Aggiornato Tabellone QUA viewtopic.php?p=11194#p11194
    Magari date un' occhiata che sia tutto ok! :good:

Mattinata ghiaccccccciaaaaaa.....coff coff ehm no scusate, assonnata! Non ci sono troppi movimenti sulla mappa, il mio socio @heeiko è dato per disperso (sorry).
    L' ALL STAR TEAM powered by Metalline perde il primo elemento ma si presenta comunque compatto alla soglia del 2° TURNO.

Ancora UN GIORNO E MEZZO più o meno per chiudere il Turno, credo che per domani vedremo diverse partite assegnate a tavolino...peccato! Prima di stabilire i tempi dei Turni seguenti vediamo come procede questo, la mia idea era di chiudere per il prossimo weekend e giocare il Circle of Blood dopo il 24, chi vorrà farlo! Forse però saremo un po' stretti.

Buona Domenica and...STAY TUNED!

Recap degno del miglior Metalline! :D
    0
  • Ashkelon 17 novembre 2013, 12:54 Ashkelon

gago schiavo
    si ma ha scritto "avete", pensavo avesse qualcosa a che fare anche con me 0
  • kyntaro 17 novembre 2013, 13:00 kyntaro

Ashkelon ha scritto:si ma ha scritto "avete", pensavo avesse qualcosa a che fare anche con me

Sì, se non ricordo male è case sensitive.
    Per la cronaca Marlboroman è online, non so però se loggato in BNet.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 novembre 2013, 15:14 Bloor

GG a Marlboroman per la vittoria. 2-1 per lui
    Prima partita vinta da lui, seconda vinta io, la terza ho avuto una sfiga tremenda non ho visto manco un rejuvenation in tutta la fight non ho ancora parole rofl
    Mi sono comunque divertito a breve carico il video su YouTube :good:
    0
  • Elendik 17 novembre 2013, 15:24 Elendik
    BattleTag: Elendik#2111

Elendik- Neferphito 2-0, passa Elendik
    Grazie a Neferphito per le stupende partite! (ora invio anche PM)
    0
  • anttheemperor 17 novembre 2013, 16:02 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Per tutti quelli che caricheranno video delle partite su youtube possiamo organizzarci per avere nomi e descrizioni simili, e magari organizzare tutto in una bella playlist?
    http://www.youtube.com/watch?v=zAtbtTRd ... KYX2gI--Vw
    Per ora io ho caricato questo... anche se ci sto ancora litigando, era una vita che non caricavo contenuti sul canale, e sono cambiate parecchie cose...
    0
  • aerumna 17 novembre 2013, 16:05 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Io ero di fretta non ho registrato nulla .... :( 0
  • Ashkelon 17 novembre 2013, 16:11 Ashkelon

gago schiavo
    potreste mettere l intro di BC dato che il torneo è nato qui, e magari si potrebbe creare un canale tipo battlecrafthsarena o una roba simile dove caricarli (dando per scontato che probabilmente quando il gioco andrà live si organizzeranno altri tornei) 0
  • Greymane 17 novembre 2013, 16:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ho provato a contattare @Brandivino sia tramite PM, sia aggiungendolo in Battletag, ma ancora non ha ne risposto ne accettato, vediamo entro domani. 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 novembre 2013, 17:34 Bloor

Per quanto riguarda i miei video, io ho streammato per fare delle prove con OBS, ma credo si veda un pò male rispetto ai miei stream precedenti di Hearthstone. Quindi l'intro purtroppo non ho potuto metterla perchè ho caricato direttamente il video da Twitch a YouTube, ha finito di caricarlo giusto ora e non so come si veda in ogni caso è un video di 50 e passa minuti con tutti e 3 i turni che abbiamo giocato io e @Marlboroman
    Il primo dura un sacco tipo 30 min rofl
    Non penso in molti abbiate voglia di vederlo ma eccolo qua:

Per le prossime partite pubblicherò lo stream in diretta con un posticipo di qualche secondo come mi è stato consigliati qualche pagina fa
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 101112 ... 29  
,