Torneo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ironmephisto 21 luglio 2014, 18:27 Ironmephisto
    BattleTag: Iron#2743

Ciao a tutti ragazzi,sono un player della provincia di Brescia intenzionato ad organizzare tornei dal vivo in provincia di Brescia e Bergamo in locali che mettono a disposizione wifi.
    La prima tappa sarebbe in zona Bergamo in un'edicola / bar di un amico nella quale organizziamo già tornei di magic e yu gi oh.
    Volevo sapere se per organizzare questi tornei si devono chiedere dei permessi o se si ha carta bianca .
    Eventualmente se fissassi la data più o meno per metà settembre di domenica ci sarebbe qualcuno interessato?

Grazie in anticipo

Spam rimosso
    0
  • Poglia 21 luglio 2014, 19:34 Poglia

Ironmephisto ha scritto:Volevo sapere se per organizzare questi tornei si devono chiedere dei permessi o se si ha carta bianca .
    Puoi tranquillamente organizzare tutti i tornei che vuoi senza bisogno di richiedere permessi particolari, a patto che rispettino queste linee guida.
    0
  • Ironmephisto 21 luglio 2014, 20:28 Ironmephisto
    BattleTag: Iron#2743

Perfetto,molto gentile .
    Non pensavo che mettere la mia pagina fosse considerato spam,chiedo scusa.
    Per il resto quando voglio organizzare l'evento posso postare qui?
    0
  • RuTeam di sviluppo web 21 luglio 2014, 21:22 Ru

Ironmephisto ha scritto:Per il resto quando voglio organizzare l'evento posso postare qui?

Certamente. Nel caso di eventi specifici. :good:
    0
  • digre 05 agosto 2014, 09:53 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    ciao a tutti,in questa estate pioggia misto sole qualcuno che ha voglia di tirare su un minitorneino di HS for fun stile vinco e vado al bar a menarmela con gli amici?

ciao a tutti^^
    0
  • Djokovic 05 agosto 2014, 10:06 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    ciao a tutti,in questa estate pioggia misto sole qualcuno che ha voglia di tirare su un minitorneino di HS for fun stile vinco e vado al bar a menarmela con gli amici?

Sarebbe bello capperi, ma mi hanno appena invitato alla Hearthstone World Championship dove ovviamente vincerò il 250k (no) (no) seeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
    0
  • digre 05 agosto 2014, 12:25 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    vengo anch io io arrivo secondo.......asdasdasdasd 0
,