TORNEO - 3° Circle of Blood, Gadgetzan Madness
  1 ... 345 ... 16  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kyntaro 22 gennaio 2015, 21:50 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Mentre cerchiamo di tirare dentro tutti :) direi di stabilire i tempi del 1° TURNO di gioco

Io farei da domani sera, dopo l'up del Tabellone, alle h. 15 di Sabato 24

fra le 15 e le 15:30, comunicazioni varie e preparazione 2° TURNO, ok?
    0
  • Rosen 22 gennaio 2015, 22:04 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Non capisco xkenn parlate in italiano.il gioco e tutto italiano il forum dovrebbe essere italiano e invece usate tt nomi di altre lingue 0
  • Rosen 22 gennaio 2015, 22:07 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cmq misn iscritto 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 22:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:Non capisco xkenn parlate in italiano.il gioco e tutto italiano il forum dovrebbe essere italiano e invece usate tt nomi di altre lingue

@Rosen non tutti usano il client italiano, ergo usano / dicono il nome delle carte per come le conoscono, nulla di così tragico
    0
  • Rosen 22 gennaio 2015, 22:17 Rosen

Io leggo. Community italiana se devo sentire solo nomi inglesi vado in un forum americano.
    Non ha molto senso scelgano client nn italiani se sn italiani
    0
  • vectis 22 gennaio 2015, 22:20 vectis
    BattleTag: Vectis#2742

perfetto :D cosi almeno posso lavorare domani sera tranquillamente senza prendere malattia xD 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 22:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rispondo solo con un "No comment" qua sembra di arrivare al razzismo linguistico, il che fa "ridere" (tra virgolette per via sarcasmo)

Comunity italiana (dovevo usare comunità per non fare inglesismi?) perchè gestita da italiani e portale italiano. Poi mi sembra che questo commento, come altri, siano in italiani e solo certi termini vengono messi inglesi dagli utenti per comodità propria / abitudine... Non capisco il tuo problema su questa piccola, oltre che inutile, cosa

Cosa mi cambia leggere "deathrattle" da "urlo di morte" o ancora più stupidamente "war" "guerriero"...
    Evitiamo ti far ste lamentele futili e poi andar ancora a lamentarsi con il sito perchè si usano termini inglesi dall'utenza
    2
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 22:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Rosen ha scritto:Io leggo. Community italiana se devo sentire solo nomi inglesi vado in un forum americano.
    Non ha molto senso scelgano client nn italiani se sn italiani

È l'abitudine di aver giocato World of Warcraft per anni in inglese, non tutti si sono convertiti al client italiano. Stessa cosa per Hearthstone, chi è abituato con i termini anglofoni è rimasto con il client eng, chi invece ha accettato di buon grado l'italiano, si è convertito. Detto ciò, non mi sembra che si violi il regolamento se vengono usati i termini inglesi, ed anche se siamo una comunità italiana, non vuol dire che uno non si possa esprimere come meglio crede evitando di oltrepassare il limite dettato dal regolamento. Non è il caso di farne una polemica. :good:
    0
  • Rosen 22 gennaio 2015, 22:33 Rosen

Tipo ruoge non vuol nulla e qua continuate a mettere sempre sto nome al posto del nome in italiano e io cm penso molti nn capisco di che cavolo parlate

Mi ricordero che scrivere in cirillico non e vietato
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 22:43 Wulgrim

Ruoge certo che non vuol dire nulla (inglese -> italiano)... Forse prova a utilizzare il termine corretto (rogue)...
    Rogue vuol dire farabutto, furfante, furfantello, manigoldo che son tutti sinonimi di Ladro quindi non si parla di vocaboli di "buon suono" così dettati a caso, ne tanto meno cirillico antico

Oltre che è il 2015 ormai, pensavo che ormai la gente sapesse un minimo di inglese e non ci fosse più questo razzismo verso la lingua globale (o comunque più usata)
    0
  • Rosen 22 gennaio 2015, 22:47 Rosen

Si chiama ladro chiamatelo cosi.e sentiamo aggro che traduzione avrebbe?
    Il russo come l inglese e una lingua europea ora sei tu che fai razzismo.
    L inglese lo so ma xke dovrei xdere tempo a tradurre termini quando é un forum italiano?
    Ps felici x voi ke giocate a wow in inglese ma questo é hearstone
    0
  • kyntaro 22 gennaio 2015, 22:51 kyntaro

...e io cm penso molti nn capisco di che cavolo parlate

C'è anche la remota possibilità che tu sia parecchio stordito... (angel)

Cmq tengo a precisare che a Rosen manco la modalità a un Eroe sfagiola molto...ragà, ce ne faremo una ragione! :$
    A memoria...un elemento così ci mancava! :good: Benvenuto a bordo
    1
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 22:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Rosen ha scritto:Tipo ruoge non vuol nulla e qua continuate a mettere sempre sto nome al posto del nome in italiano e io cm penso molti nn capisco di che cavolo parlate

Mi ricordero che scrivere in cirillico non e vietato

Vabè senti, se vuoi fare orecchie da mercante dillo subito che evitiamo di darti delle spiegazioni sensate e passiamo alle gif animate o alle immagini meme.
    Se non capisci, chiedi tranquillamente ma non farne una questione di stato.
    Ti ripeto quando detto su, non tutti utilizzano il client ita e la maggior parte di noi è abituata all'inglese dopo aver giocato con WoW da più anni. Essendo più immediato è facile che escano i termini originali. Ma a prescindere da ciò, fino a che non va contro il regolamento, non ti dovrebbe tangere.

PS: comunque da uno che pretende l'uso dell'italiano e lo stupra con le abbreviazioni, insomma. :good:
    1
  • Rosen 22 gennaio 2015, 22:57 Rosen

Mi avevano avvisato della clima che c é sul pc ma nn ci volevo credere e ora passo io come un borioso.
    Ps aggro nn vuol dire nulla
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 23:03 Wulgrim

Razzismo? No, solo non capisco però arrabbiarsi in tal modo per una cosa così futile...
    Come cometaxxx ti stavo/stavamo invitando a calmare gli animi visto che ti sei ingrifato per nulla

Aggro come Handlock ecc sono slang e termini di gioco, se cerchi una guida ti spiegano che vuol dire... Sempre se vuoi te e non ti tappi le orecchie per poi urlare controvento
    0
  • neisuss 22 gennaio 2015, 23:05 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Io direi di finire qui questa discussione, non c' é peggior sordo di chi non vuol sentire rofl rofl 1
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 23:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Rosen ha scritto:Mi avevano avvisato della clima che c é sul pc ma nn ci volevo credere e ora passo io come un borioso.
    Ps aggro nn vuol dire nulla

@Rosen CLICCA

Buona serata.
    4
  • Sterminatore 22 gennaio 2015, 23:31 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Una domanda @kyntaro
    domani sera verso che ora sarà up il tabellone?
    0
  • kyntaro 22 gennaio 2015, 23:48 kyntaro

Sterminatore ha scritto:Una domanda kyntaro
    domani sera verso che ora sarà up il tabellone?

@Sterminatore
    Dopo le 21 direi
    0
  • Peppu 23 gennaio 2015, 00:30 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    rofl
    @Rosen io sono tra quelli che utilizza il client in inglese semplicemente perchè odio il doppiaggio italiano di determinate carte, quindi per forza di cose in breve ho imparato quasi tutti i nomi delle carte in lingua originale.
    Per quanto possibile cerco sempre di inserire i link alle carte, che ci passi sopra col mouse e ti compare direttamente la carta, per aiutare chi come te ha qualche difficoltà nelle traduzioni, però sta pure nell'interesse di chi legge capire ed eventualmente dare un'occhiata al tool di carte integrato quando qualcosa manca/non è chiara, se è quell'interesse di base che manca non possiamo mica metterci qui a fare i disegnini.
    Inoltre, se segui anche solo vagamente l'ambiente in generale ti accorgi che la stragrande maggioranza degli streamer e/o siti di riferimento parlano inglese a prescindere dal fatto che siano inglesi, francesi, italiani, russi o giapponesi, perchè è una lingua universale e perchè a confronto francese, italiano, cirillico e giapponese sono lingue minori e non contano un cazzo, ce ne facciamo una ragione e finita lì.

Non ha invece senso la lamentela verso termini quali 'aggro', 'Handlock' e compagnia bella visto che sono termini UNIVERSALI dei card gam... volevo dire, giochi di carte, da quando esistono credo, quelli o li impari o ciccia, e te lo dice uno che non aveva mai toccato un gioco del genere, virtuale o reale, nemmeno con un bastone.

Anvedi che papiro ho tirato su! :D
    1
  • kyntaro 23 gennaio 2015, 00:37 kyntaro

OK RAGAZZI, risolta la pratica italiano-inglese inglese-turkmeno, sempre ben felice di vedere la vostra propensione al flame su ottimi livelli, direi che può bastare.

Aprite topic/richiesta dedicata o continuate in privato PLZZZ

Grassie a tutti per l'attenzione che mettete nel cercare di non prendere 1-2 punti di penalità... (angel)
    2
  • Korazza 23 gennaio 2015, 03:22 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Ragazzi, io vorrei partecipare ma attualmente vivo a Pechino.
    Per me orari tra le 24 e le 7 ora locale (le vostre 17-24) sarebbero problematiche.
    Puo' essere un problema?
    0
  • esteban77x 23 gennaio 2015, 10:01 esteban77x
    BattleTag: Esteban77x#1166

Ciao a tutti! Ci si vede in gioco!
    Kyntaro ti ho inviato un pm per l'iscrizione al torneo ma vedo che rimane nei messaggi in uscita e non negli inviati e non so perchè... hai ricevuto? 0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 10:05 Wulgrim

esteban77x ha scritto:Kyntaro ti ho inviato un pm per l'iscrizione al torneo ma vedo che rimane nei messaggi in uscita e non negli inviati e non so perchè... hai ricevuto?

@esteban77x in uscita su battlecraft vuol appunto dire che il messaggio è stato inviato ma non ancora letto.
    Successivamente, quando sarà letto (il messaggio), sarà spostato nella posta inviata
    0
  • kyntaro 23 gennaio 2015, 12:12 kyntaro

- ISCRIZIONI CHIUSE -

42 iscritti

Stay tuned !!!
    :good:
    6
  1 ... 345 ... 16  
,