TORNEO - 3° Circle of Blood, Gadgetzan Madness
  1 ... 13141516  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 06 febbraio 2015, 02:17 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @cometaxxx
    est une question de respect, vous ne en avez pas, Sujet fermé.
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 05:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ... Ci fosse qualcosa di "irrispettoso" usare un gioco in inglese capirei ma qua si parla di un piccolo hater borioso che crede di poter correggere gli altri per le proprie preferenze...
    I preti han smesso di far le punizioni corporali per i mancini, han scoperto che non son malvagi per questo; prova TU ad arrivare a capire che uno usa client inglese per comodita...
    E si, la discussione doveva essere chiusa ma...
    A quanto pare "qualcuno ci arriva" dopo essere bastonato perchè alla prima volta il concetto non gli era chiaro e sentir parlare TE di rispetto, diciamocelo, è una battuta visto che di rispetto fino ad ora da parte tua se n'è visto ben poco nonostante tutti abbiano usato toni pacati vedendo le tue "mancanze"... Solo che dopo un po CI HAI SCASSATO "UN POCO" LA PUNTA DEL PENE
    0
  • LeoScibi 06 febbraio 2015, 09:39 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Wulgrim ha scritto: nonostante tutti abbiano usato toni pacati

@Wulgrim ma per piacere...
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 09:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    LeoScibi ha scritto:Wulgrim ma per piacere...

@LeoScibi per la sua "ottima" entrata in scena in questo post, nonche, forum direi che si è stati gentili. Quasi tutti noi prima di postare qua e la ci si è presentati nella data sezione ne il messaggio 1, 2 o 3 erano motivo di flame (sempre per sta cazzata di come mai la gente usi su un fansite blizzard italiano i termini inglesi di carte o simili)

Mi stupisce solo non siano stati presi provvedimenti verso di lui, ammetto che non sono uno stinco di santo e che, se, mi prenderò un ban temporaneo lo prendo "volentieri" se è servito a chiudere la questione o metterà il culo in carreggiata di certi soggetti :good:
    0
  • LeoScibi 06 febbraio 2015, 09:56 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Sono convinto che i motivi di flame, se questi esistono, sono ben altri. Però non voglio continuare la questione e creare discussioni inutili. Vi chiedo solo la cortesia di smetterla di insultarlo per qualsiasi cosa dica, piuttosto ignoratelo o spiegategli perché sta sbagliando.

Riguardo la questione termini italiani, credo che non si giungerà mai ad una soluzione e ognuno può fare un po' quello che vuole.
    La traduzione completa del gioco fa si che molte persone che non parlano bene inglese (e ce ne sono molte più di quante pensiamo) si possano avvicinare al gioco più facilmente, ed essendo su un portale italiano secondo me è giusto utilizzare i termini italiani, quando possibile.
    Io per esempio ho il client in italiano sul PC e in inglese sul Tablet, in modo da essere sempre aggiornato sui nomi delle carte in entrambe le lingue e poter discuterne poi con chiunque.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 10:39 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @LeoScibi come vedi non sto più postando nulla. non perchè io non stia leggendo, ma perchè ignorare è spesso la cosa migliore da fare in questi casi. ringrazio comunque @Wulgrim per aver detto molte cose che avrei detto anche io.

per quanto riguarda:
    spiegategli perché sta sbagliando

penso lui non arrivi ad ammettere che sta sbagliando. nonostante ciò posso dirti che gioco a world of warcraft, hearthstone. heroes of the storm e molti altri giochi in inglese per vari motivi.
    quando ho aperto il mio canale streaming non volevo renderlo un canale ITALIANO, volevo renderlo un canale gaming di livello abbastanza buono da poter raggiungere anche viewers stranieri. il risultato è stato ottenuto quando molti si sono ritrovati a farmi domande in diretta in lingua inglese, ed ero molto contento di questo. inoltre, il problema di creare un canale in lingua italiana è che "ti chiudi" nella community italiana: ti capita mai di aprire uno streaming russo, francese, cinese? io apro e chiudo. non ci capisco niente, quindi preferisco non guardarlo. siccome la lingua inglese è comune alla maggior parte dei mortali, compresi i bambini di 10 anni (anche perchè i termini usati in hs sono spesso semplici e ripetuti), ho pensato che quella fosse la scelta giusta.
    come potrai notare, sotto alla diretta video trovi tutte le info su di me e tutto il resto anche in lingua inglese, per i motivi spiegati sopra.
    infine, posso solamente dirti che se il mio canale non ti piace non sei obbligato a seguirlo. come ti hanno già detto non sono uno youtuber, il mio canale youtube serve solo a pubblicare gli highlights del mio canale streaming, infatti se vai a vedere i video non sono mai ritoccati con grande cura o addirittura sono ritagli delle puntate streaming. questa è una scelta mia e solo mia, che manterrò, non tua.
    gente come @ILDUCA e @aerumna hanno fantastici canali youtube dove pubblicano video che prima di venire mandati in rete subiscono svariate registrazioni, ritocchi e cose simili.
    il mio non è un canale come il loro, il mio vero e proprio canale è quello twitch dove trasmetto le mie partite e talvolta anche cose come il torneo di battlecraft.

avendoti fatto il punto della situazione, che era ovvio e banale e tutti l'avevano capito tranne te, spero con tutto il cuore che non ci siano nuovamente post del genere da parte tua, che mi hanno parecchio infastidito (e a quanto pare non solo me).

con questa passo e chiudo @Rosen .
    Bloor.
    2
  • Yardeh 06 febbraio 2015, 11:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Rosen ha scritto:cometaxxx
    est une question de respect, vous ne en avez pas, Sujet fermé.

Mah, ti giuro, mi lasci interdetto. Affoga nell'ignoranza che vuoi che ti dica, ora trolli pure è il massimo :D .
    Si, questo è trolling.
    2
  • kyntaro 06 febbraio 2015, 11:34 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    QUARTO DI FINALE "J" - EnneGi ELIMINATO per NoShow!

@alexelax passa alla SEMIFINALE ALTA con @LeoScibi (1 windef per LeoScibi), GIA' GIOCABILE!!!

ATTIVAZIONE @Bloor ...IN CORSO >>>

Peccato per EnneGi, GG e alla prox ;)

@cometaxxx @Wulgrim pure piantarla no?! Vi invito a proseguire i vostri voli pindarici con Rosen (o con me) in pvt, o di seguirlo su un topic diverso, ok? :good:
    0
  • FeriandRedazione 06 febbraio 2015, 12:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Auguro buona fortuna a tutti i restanti partecipanti, dateci dentro :good:

E ricordate sempre: don't panic, don't fear the reaper e (soprattutto) don't feed the troll.
    0
  • PokerFace 06 febbraio 2015, 13:54 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    inglese è una parola grossa qualche parola mal pronunciata non è parlare in inglese, senza offesa ma tra il duca, bloor e aerumna non ce n'è uno che pronunci correttamente manco la parola del nome del gioco.

èrstone nun se pò sentì...ho capito che chiamarlo focolare sarebbe esagerato e incompreso ai più ma almeno se usate i termini inglesi fatelo bene. Io preferirei che in questo sito si usasse più l'italiano per descrivere le carte altrimenti per l'inglese faccio affidamento ai soliti siti noti...poi se uno scrive traddare, che è un obbrobrio linguistico, non mi suicido l'importante è capirsi...i video del duca e di aurumna li capisco nonostante la dislalia di quest'ultimo (rotacismo o sigmatismo? boh) perchè nonostante il regionalismo differente parlano in italiano ma quelli di bloor spesso no per un uso sforzato dell'inglese (ma non è inglese)quindi il mio consiglio è parla come magni e forse ti si capisce meglio.
    2
  • kyntaro 06 febbraio 2015, 14:04 kyntaro

Io preferirei che in questo sito si usasse più l'italiano per descrivere le carte altrimenti per l'inglese faccio affidamento ai soliti siti noti...

OTTIMO, hai trovato la discussione più azzeccata per parlarne! :good:

i video del duca e di aurumna li capisco nonostante la dislalia di quest'ultimo (rotacismo o sigmatismo? boh) perchè nonostante il regionalismo differente parlano in italiano ma quelli di bloor spesso no per un uso sforzato dell'inglese quindi il mio consiglio è parla come magni e forse ti si capisce meglio

Tu prima di dar consigli dovresti masticarne di Zingaretti... rofl
    Cmq alla fine della gara, mi sembra che sempre in sezione HS/Forum ci sia un bel topic sul canale di Bloor...
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 14:26 Bloor

visto tutte queste polemiche, per far contento rosen posso streammare senza problemi le prossime partite in italiano, sempre se a kynta e agli altri va bene.
    in ogni caso è ancora da stabilire se il prossimo match verrà streammato, ne sto parlando coi due ragazzi in questione.
    update a breve.
    1
  • kyntaro 06 febbraio 2015, 14:48 kyntaro

No @Bloor , eravamo già d'accordo per lo stream in genovese cazzo! Non puoi tirarmi sti pacchi, a me e alla commiuniti tutta! :$ 2
  • skulld 06 febbraio 2015, 14:54 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Lol, lo streaming in genovese sarebbe fantastico :D
    Peccato che insieme sappiamo giusto formare il classico "belin" e basta!
    3
  • PokerFace 06 febbraio 2015, 15:27 PokerFace

@kyntaro zingaretti? l'attore? magari zingarelli :$ che gnuranza almeno cita giusto non alla sconsolata
    il mio commento in romanaccio era voluto per il senso del discorso

ho solo dato il mio feedback perchè sinceramente l'inglese di bloor è TERIBBILE (ndr romanaccio again) e piuttosto che non capirsi per l'inglese alla milanese di uno e quello campano di un altro usare l'italiano aiuterebbe piuttosto che sentire "impouerarlo andando feis per pulire la board"...questo è un consiglio poi uno è liberissimo di non parlare nè in italiano nè in inglese...io parlo 4 lingue e le uso per farmi capire non per non farmi capire questo è il concetto

peace :good:
    1
  • Peppu 06 febbraio 2015, 15:32 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    PokerFace ha scritto:poi se uno scrive traddare, che è un obbrobrio linguistico, non mi suicido l'importante è capirsi

@PokerFace anche perchè sarebbe 'tradare', a voler fare i grammar-nazi.
    1
  • kyntaro 06 febbraio 2015, 15:34 kyntaro

rofl Conosci entrambi...strano! Cmq sì, quoto il peace!

PS
    Questo rimane il topic del Torneo cmq...feedback su come parla Bloor nei suoi stream si possono fare sul suo canale o nel topic del suo canale
    0
  • PokerFace 06 febbraio 2015, 15:36 PokerFace

@peppu no si può dire anche traddare controlla il NIUBBIOLARIO LOOOOL http://theitalianjob.shivtr.com/forum_threads/796301 0
  • Peppu 06 febbraio 2015, 15:42 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @PokerFace sarò prevenuto io ma non mi fiderei mai di un portale ForumFree oriented, non per dire ma avrei sorriso candidamente una volta aperto e visto rofl 0
  • PokerFace 06 febbraio 2015, 15:52 PokerFace

a peppu il sito è uno scherzo... il fatto che dici tradare o traddare è la stessa cosa dato che non esiste la parola e dire scambiare è troppo difficile...il fatto che mettere un are in fondo a una parola inglese e farlo diventare un verbo italiota (oppure una vocale accentata e diventa finto romanaccio) è più facile che parlare in italiano o completamente in inglese, il punto resta sempre lo stesso l'importante e capirsi...io preferirei un linguaggio integrale fa più bene alla salute (per la crusca ndr) 0
  • kyntaro 06 febbraio 2015, 16:04 kyntaro

Ma si dice Maizic o Mizic? (boh) 0
  • BloorMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 16:12 Bloor

lo streaming doveva essere una cosa divertente per i viewer. se i pareri sono negativi, non c'è problema ad interromperlo. magari potreste farlo voi due no?
    vorrei solo precisare però che dei circa 70 viewer per ora pareri così negativi sono pervenuti solamente da rosen e poker. mi è stato detto chiaramente che si sentiva che ero pò nervoso perchè era la prima volta che facevo un cast del genere e con così tanti spettatori, ma nonostante ciò non mi avevano mai fatto critiche come le vostre.

se il parere generale è questo, comunque, possiamo fermarci.
    1
  • Fluorescent 06 febbraio 2015, 16:18 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:Wulgrim
    hai citato tutti yt stranieri certo che parlano inglese,bloor è italiano dovrebbe parlare italiano,infatti queli che hai menizionato parlano italiano
    infatti lui oggi ha streamato il torneo,ma hai bevuto?

Kolento è ucraino, perchè parla inglese?! Che bastardo!
    3
  • Yardeh 06 febbraio 2015, 16:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Poraccio @Bloor si fa due bile per una cosa neanche ufficiale e viene criticato per puttanate.
    Io ho visto di peggio, ma ok. :good:

Ps: l'itanglese (come lo chiamo io) sarà anche orribile e stuprerà l'italiano, ma da sempre si utilizza come gergo nel gaming essendo più immediato.
    Qui state a fare polemiche del cazzo, quando al posto di prendere un torneo (non ufficiale) come punto di ritrovo per i videogiocatori di hearthstone, scartavetrate i maroni per:

1) Tizio usa termini inglesi invece che italiani.
    2) Caio pronuncia di merda l'inglese, tanto vale parli italiano.
    3) Sempronio stupra l'italiano.

Ma veramente? rofl
    Fate pace col cervello, davvero.

@Kyntaro scusa, non intervengo più promesso :$ .
    6
  • BloorMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 16:33 Bloor

lo streaming dovrebbe essere domani, la modalità la solita, rosen e poker possono tranquillamente evitare di partecipare se gli da fastidio.
    gli streamer che non mi piacciono io non li guardo, ma non vado a criticare i loro difetti :good:

EDIT: STREAMING OGGI ORE 20.30
    1
  1 ... 13141516  
,