TORNEO - 3° Circle of Blood, Gadgetzan Madness
  1 ... 121314 ... 16  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 14:59 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    UP! VIA!
    0
  • Hanamichi79 05 febbraio 2015, 15:55 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Complimenti a @morfeo90 per la Vittoria!!! :good:

Grazie @Bloor per lo streaming!! :good:
    2
  • hitwo 05 febbraio 2015, 15:58 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    un complimento a morfeo che ha techato perfettemante il deck per counterarmi ed un grazie a kyntaro e bloor per torneo/streaming :) 2
  • kyntaro 05 febbraio 2015, 16:00 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    1° FINALISTA DI QUESTA EDIZIONE DEL CIRCLE - morfeo90

Bei match davvero, grandi ragazzi!
    Ebbbravo Bloor! :good: Ti sei divertito eh! ;)
    3
  • Yardeh 05 febbraio 2015, 16:58 Yardeh

-cometaxxx-
    We bloor spero tu abbia fatto un video eh!
    Twitch a meno che non ci sia l'opzione di modificare la qualità, è off limit per me :P .
    1
  • BloorMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 17:13 Bloor

Grazie a tutti per i complimenti sullo streaming :) Mamma mia eravate 70 sono felicissimo ma soprattutto mi sono divertito un sacco!
    Rispondo in particolare a @cometaxxx : ovvio che l'ho fatto ;) è già su Youtube, te lo linko:

Inoltre, salvo imprevisti, dovrei effettuare un REBROADCAST dello stesso video stasera ore 21.00, nel mio streaming. ciao :)
    2
  • Peppu 05 febbraio 2015, 18:40 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Bella partita, soprattutto l'ultima!
    Il commentatore piuttosto, se utilizzasse 'tradare' invece di 'uccidere' mi farebbe un favore, mi mette ansia :D

Ah, e @hitwo è UGUALE ad Hosty :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 19:06 Bloor

@Peppu sorry era il mio primo live commentary e i 70 viewers mi mandavano in hype, sarà fatto dal prossimo stream :good: 0
  • hitwo 05 febbraio 2015, 19:34 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Peppu ha scritto:Bella partita, soprattutto l'ultima!
    Il commentatore piuttosto, se utilizzasse 'tradare' invece di 'uccidere' mi farebbe un favore, mi mette ansia :D

Ah, e hitwo è UGUALE ad Hosty :D

@Peppu ahahah spero non riferito al riflesso sull' armadio
    0
  • Yardeh 05 febbraio 2015, 20:19 Yardeh

-cometaxxx-
    GG, a me è piaciuta parecchio la seconda, molto combattuta.
    Mi domando però perchè nella prima non hai giocato il Lay of Hands, tanto per tentare il tutto per tutto.
    1
  • Peppu 05 febbraio 2015, 20:24 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Bloor ha scritto:Peppu sorry era il mio primo live commentary e i 70 viewers mi mandavano in hype, sarà fatto dal prossimo stream :good:

@Bloor B L O O R B O Y S :D

hitwo ha scritto:Peppu ahahah spero non riferito al riflesso sull' armadio

@hitwo ti avrei chiamato Ghosty in quel caso :D
    1
  • morfeo90Campione del Circle of Blood 05 febbraio 2015, 20:43 morfeo90
    BattleTag: Morfeo90#1181

grazie hitwo bella partita e grazie anche a bloor cmq.. rivedendo lo streaming mi sono reso conto che la seconda partita l'avrei vinta al 100% se giocavo ruggito e ti facevo quei 5 danni al secondo turno avresti avuto 17 di vita e avrei vinto, infondo avevi solo 2 carte. dovevo giocare piu yolo è stato istruttivo XD 0
  • hitwo 05 febbraio 2015, 20:49 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    cometaxxx ha scritto:GG, a me è piaciuta parecchio la seconda, molto combattuta.
    Mi domando però perchè nella prima non hai giocato il Lay of Hands, tanto per tentare il tutto per tutto.

@cometaxxx si me ne sono accorto subito ...comunque era un tentantivo alla disperata ,però almeno una chanche..
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 21:32 Bloor

Ragazzi ringrazio ancora chi ha guardato oggi.

Ora divento incazzoso al posto di @kyntaro : @EnneGi & @alexelax , non so volete un caffè? qui si giocano le semifinali e voi dovete ancora giocare il vostro turno :D non so se avete notato ma c'è @LeoScibi che vi aspetta, io pure per organizzare lo streaming (e vi assicuro per farlo decentemente non è roba da 2 minuti, oggi ci ho messo 2 ore a preparare tutto).

a questo punto, causa vostro ritardo, DOMANI NON SI GIOCA. o meglio, io non streammo.. se voi volete giocare penso siate liberissimi di farlo, il capo è kynta :D

se non ritardate ulteriormente, penso che potremmo giocare sabato pomeriggio, volendo sia semifinale + finale siccome so che @morfeo90 c'è.
    aggiornateci, grazie.

p.s. causa pubblicazione del video su YT, stasera non farò il rebroadcast, anche perchè non penso che lo guarderebbero in tanti causa progress wow
    0
  • Wulgrim 05 febbraio 2015, 21:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:p.s. causa pubblicazione del video su YT, stasera non farò il rebroadcast, anche perchè non penso che lo guarderebbero in tanti causa progress wow

@Bloor tranquillo i server wow attualmente sono implosi e non funziona nulla rofl
    0
  • alexelax 05 febbraio 2015, 21:40 alexelax
    BattleTag: #2119

Un BACIO rubato, spesso regalo un SORRISO immediato!
    @Bloor @kyntaro io stò aspettando il mio avversario è da 1 ora e passa che sono online ieri sera aveva detto che a quest'ora andava bene, quindi bho io aspetto altro non posso fare nn pensi??? (boh) ;) 0
  • alexelax 05 febbraio 2015, 22:25 alexelax
    BattleTag: #2119

Un BACIO rubato, spesso regalo un SORRISO immediato!
    @kyntaro Scrivo qui così rimane scritto xD stasera resterò online fino alle 23:30 dopodichè se non si presenta domani dalle 18:30 io sono libero spero di riuscire a giocare ;) io aspetto... buona serata raga ;) 0
  • Rosen 05 febbraio 2015, 22:30 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @morfeo90 w i druidi
    @Bloor magari non parlare metà in inglese e metà in italiano perchè non si capisce un h
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 22:49 Bloor

@Rosen te invece se non scrivi proprio fai un favore a tutti :good:

@alexelax di questo magari parlane con kyntaro :D comunque chiaramente se avete un appuntamento e l'altro non si presenta, penso sia il caso di "vittoria a tavolino"
    2
  • Rosen 05 febbraio 2015, 23:14 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Bloor
    c'è un motivo se hai pochi iscritti rispetto ad altri che fanno video di heartstone,il fatto è che usi troppo l inglese,se voglio vedere video in inglese mi guardo un americano
    0
  • Wulgrim 05 febbraio 2015, 23:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rosen vai da Day9 Trump Amaz e co di stremmare in italiano per gente che nel 2015 si chiude nella cantina e parla si e no l'italiano (scriverlo proprio non ci siamo) e boccheggiare (forse) un po di dialetto regionale. Bloor come dice su fb è anche poco che ha creato il canale / la pagina e tutto... Stremma sopratutto e non va sopratutto per i video di yt come il duca e aeurma... Quindi come dissi a me "Qualcuno qua non sa la differenza tra streaming e registrazione video" e non a caso oggi c'erano una settantina di gente a guardare il canale

Ma penso che tutto il tuo paesino sia dalla tua parte per i walktrought di cod ghost o meglio chiamarlo "Chiamata al Dovere Fantasma" ? Sai... Il titolo era inglese e la gente non lo capisce questa strana lingua morta
    3
  • kyntaro 05 febbraio 2015, 23:28 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    @Rosen te invece se non scrivi proprio fai un favore a tutti :good:

Ma LOL
    ...cmq te l'avevo detto anch'io di non parlare troppo inglese rofl rofl rofl
    1
  • Rosen 05 febbraio 2015, 23:48 Rosen

@Wulgrim
    hai citato tutti yt stranieri certo che parlano inglese,bloor è italiano dovrebbe parlare italiano,infatti queli che hai menizionato parlano italiano
    infatti lui oggi ha streamato il torneo,ma hai bevuto?
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 00:13 Wulgrim

Quindi ti infastidisce, come quando sei comparso, perchè gioca in inglese e quindi è abituato a parlare / chiamare le carte in inglese? Direi che la questione era chiusa, doveva esserlo, tempo fa. Son preferenze... Ma andare in giro e dire "Tu non hai gente che ti segue perchè parli in inglese" è pura stronzata, quindi mi sa che tu sei quello fuori come un poggiolo o un consiglio, prova a chiudere la bocca (evito di aggiungere aggettivi) conta almeno fino a dieci dieci volte, visto non son certo riuscirai a farlo fino a cento, e poi arriva al punto che sarà un suo "problema" quanti lo seguono

Una volta o un paio anche gente straniera è entrata nello stream di bloor, quindi non ci vedo nulla di male, forse sei te quello con la camera blindata al posto del cervello visto che perchè uno parla una lingua (riconosciuta e minimamente conosciuta a livello globale) che non sia la tua tu sei dovuto (pensando pure di essere nel corretto) a criticarlo.

Come ha detto bloor
    te invece se non scrivi proprio fai un favore a tutti :good:
    1
  • Yardeh 06 febbraio 2015, 01:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma perchè ogni qualvolta che posti parte una polemica?
    Farà un pò il cavolo che gli pare, a te che ti frega se streamma ed usa il client eng e si riferisce con i termini inglesi? Ma basta, due coglioni davvero con sta storia. Piantala.
    Sembra che vieni dal terzo mondo, diamine.
    1
  1 ... 121314 ... 16  
,