Tornato il bug della carta sospesa? O_O
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  • Ramku 05 luglio 2015, 11:44 Ramku
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    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #1
    Stavo battendo un tizio e all'ultimo turno é rimasto con la carta sospesa.. e il suo turno non finisce mai.. e devo andare a pranzo..ma non l'avevano sistemato? 0
  • Ramku 05 luglio 2015, 11:47 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #2
    Ah no, dopo 10 mniuti uscito e rientrato e me l'ha data vinta ^_^ 0
  • Rosen 05 luglio 2015, 16:05 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643
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    "E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    #3
    @Ramku ù
    stesso problema stanotte mi si era impallato il gioco non potevo nemmeno fare resa ho dovuto chiudere l app
    0
  • Djokovic 06 luglio 2015, 06:58 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
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    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #4
    Penso che nel tuo caso @Rosen sia un problema legato all'app (se giochi da tablet o smartphone) che ogni tanto crasha. Da Pc invece, come penso sia il caso di @Ramku, è successo anche a me nell'ultimo periodo. Principalmente però quando giocavo amichevoli. 0
  • Fluorescent 06 luglio 2015, 08:00 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482
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    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 00:06
    #5
    Non è un bug, avete semplicemente perso la connessione con il server. 0
  • Exhumed 06 luglio 2015, 08:24 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #6
    Fluorescent ha scritto:Non è un bug, avete semplicemente perso la connessione con il server.

    @Fluorescent

    Sicuro? A me è successo un paio di volte in un mese, quindi diciamo che una cosa che non capita quasi mai, ed entrambe le volte ero ancora connesso a Bnet e la chat andava (anche quella su Hearthstone non solo quella esterna di Bnet) però la carta dell'avversario rimaneva sospesa, il turno non finiva e anche premendo "Esc" e poi "Resa" non si riusciva a far nulla, in entrambe le occasioni mi è toccato terminare il gioco dal Task Manager (sorry) (sorry)
    0
  • Ramku 06 luglio 2015, 11:20 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
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    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #7
    Fluorescent ha scritto:Non è un bug, avete semplicemente perso la connessione con il server.

    @Fluorescent

    No spe, ERA un bug che usavano per vincere, non ricordo che carta fosse ma in questo modo tu vedevi tutto sospeso mentre l'avversario continuava a gicoare e vinceva.
    Ma roba di mesi fa, gi° stato risolto ma ieri, vedendo la carta sospesa, mi é venuto il dubbio che fosse tornato ^_^
    1
  • Fluorescent 06 luglio 2015, 12:10 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482
    Messaggi: 795

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 00:06
    #8
    Exhumed ha scritto:Sicuro? A me è successo un paio di volte in un mese, quindi diciamo che una cosa che non capita quasi mai, ed entrambe le volte ero ancora connesso a Bnet e la chat andava (anche quella su Hearthstone non solo quella esterna di Bnet) però la carta dell'avversario rimaneva sospesa, il turno non finiva e anche premendo "Esc" e poi "Resa" non si riusciva a far nulla, in entrambe le occasioni mi è toccato terminare il gioco dal Task Manager (sorry) (sorry)


    Questo perchè le connessioni sono diverse, in particolare tre:
    - una connessa direttamente con l'avversario: qui vengono passate le emote, i targeting delle carte. Tutte le comunicazioni fra player che non possono compromettere l'integrità della partita
    - una connessione col servizio battle.net: qui viene gestita la chat e la lista amici (e immagino anche lo shop, ma è irrilevante per la discussione)
    - una connessione col server di gioco: qui vengono gestiti tutti i dati relativi alla partita di cui bisogna garantire l'integrità: attacco/vita dei minion, carte giocate, carte pescate, concede, danni effettuati, ecc.

    La carta sospesa si presenta nel momento in cui cade la terza connessione.

    Ramku ha scritto:No spe, ERA un bug che usavano per vincere, non ricordo che carta fosse ma in questo modo tu vedevi tutto sospeso mentre l'avversario continuava a gicoare e vinceva.
    Ma roba di mesi fa, gi° stato risolto ma ieri, vedendo la carta sospesa, mi é venuto il dubbio che fosse tornato ^_^


    Quello che ricordi te era usare tracking con un acolyte e un pyro sulla board, non era la carta sospesa in generale. Che poi si presentasse nello stesso modo è un altro discorso (ed è infatti perchè causava la disconnessione dal server di gioco, che non riusciva ad interpretare la sequenza di azioni), ma aveva un fattore scatenante ben preciso e facilmente individuabile.
    3
  • Exhumed 06 luglio 2015, 15:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
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    Hell On Earth
    #9
    Fluorescent ha scritto:
    Questo perchè le connessioni sono diverse, in particolare tre:
    - una connessa direttamente con l'avversario: qui vengono passate le emote, i targeting delle carte. Tutte le comunicazioni fra player che non possono compromettere l'integrità della partita
    - una connessione col servizio battle.net: qui viene gestita la chat e la lista amici (e immagino anche lo shop, ma è irrilevante per la discussione)
    - una connessione col server di gioco: qui vengono gestiti tutti i dati relativi alla partita di cui bisogna garantire l'integrità: attacco/vita dei minion, carte giocate, carte pescate, concede, danni effettuati, ecc.

    La carta sospesa si presenta nel momento in cui cade la terza connessione.


    @Fluorescent

    Capito, grazie per la delucidazione :D
    0
  • Rosen 06 luglio 2015, 16:01 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643
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    "E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    #10
    @Exhumed
    stesso problema
    0
  • Ramku 06 luglio 2015, 17:42 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
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    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #11
    Fluorescent ha scritto:
    Quello che ricordi te era usare tracking con un acolyte e un pyro sulla board, non era la carta sospesa in generale. Che poi si presentasse nello stesso modo è un altro discorso (ed è infatti perchè causava la disconnessione dal server di gioco, che non riusciva ad interpretare la sequenza di azioni), ma aveva un fattore scatenante ben preciso e facilmente individuabile.

    @Fluorescent

    Sisi quello, l'avversario era un hunter e appena visto la carta ferma per un attimo ho temuto fosse tornato ^_^
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