Top Deck
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Draneth 11 novembre 2014, 11:11 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Salve salvino!
    Dopo essere arrivato a rank 1 due stagioni di fila (Maggio-Giugno) ho ragequittato Hearthstone per la rabbia di non essere arrivato a Leggenda 2 season di fila. Ora però mi sta tornando una certa voglia quindi mi stavo chiedendo quali siano i top deck nel meta attuale per magnarmi letteralmente la ladder almeno fino a rank 5 (dove tutto diventa più difficile :P). Sono un pò fuori dal giro, ma le carte non sono un problema (ho praticamente tutto, almeno ciò che è utile)...
    0
  • PesRedazione 11 novembre 2014, 11:32 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Guarda ora come ora fino al rank 5 io andrei di Hunter o Zoo, e poi te la giri tra Hunter,Prete(control), Handlock e Warrior(control) fino a leggenda. Se ti servono link alle decklist fammi sapere ;) 0
  • Draneth 11 novembre 2014, 11:37 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    A beh, quindi non è che sia cambiata tanto la ladder ;) Ci sono state grosse variazioni nei mazzi dopo Naxx? Quelle sono le uniche carte che mi mancano, a parte le prime due ali. Io giocavo Zoo, Token Druid e Control War (la decklist piena di leggendarie). 0
  • Djokovic 11 novembre 2014, 11:40 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Salve salvino!
    Dopo essere arrivato a rank 1 due stagioni di fila (Maggio-Giugno)

A me continua a succedere stagione dopo stagione ahahaha :D sto mese infatti non gioco ranked manco se mi pagano :V
    0
  • PesRedazione 11 novembre 2014, 12:06 Pes

By fire be purged!!!
    Draneth ha scritto:Ci sono state grosse variazioni nei mazzi dopo Naxx?

@Draneth Le carte di Naxx sono fondamentali fino a quelle della penultima ala per i deck che ti ho elencato :). Se vuoi giocare anche druido o pala allora devi sbloccarle tutte quante ;).
    Per quanto riguarda le decklist sono leggermente variate da prima di Naxx, ma non ci sono stati grossi svonvolgimenti, a parte il sacerdote/prete che è diventato pretty strong.
    0
  • niiro 11 novembre 2014, 12:31 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Warrior control è ottimo al momento, visto che countera bene sia zoo che hunter che sono i deck dominanti e se la cava bene contro qualunque deck occasionale come handlock e rogue

Se incontri quasi esclusivamente hunter potresti considerare il priest. Ha un winrate molto alto contro hunter, più del war control, ma fa un po' più fatica contro il resto dei deck (tenendo comunque dei winrate decenti)
    0
  • Carlo75 11 novembre 2014, 17:19 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Io sarei intenzionato a craftarmi un mazzo warrior control, vista la mole impressionante di huntard che ci sono in giro... Secondo voi conviene a un mese dell'espansione? Dovrei spendere circa 3k polveri... Conviene tenerle?
    Grazie
    0
  • ILDUCA 11 novembre 2014, 17:24 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io le terrei ma stai parlando con uno che ieri sera non ha resistito e si è craftato ysera... rofl
    Sono troppo drogato! O_O
    0
  • PesRedazione 11 novembre 2014, 17:39 Pes

By fire be purged!!!
    Carlo75 ha scritto:Io sarei intenzionato a craftarmi un mazzo warrior control, vista la mole impressionante di huntard che ci sono in giro... Secondo voi conviene a un mese dell'espansione? Dovrei spendere circa 3k polveri... Conviene tenerle?
    Grazie

@Carlo75 Fosse in te terrei tutte le polveri in esubero che hai al momento, soprattutto se non sei un grinder di arene o non hai intenzione di metterci dei sonanti eurozzi ;)
    0
  • Carlo75 13 novembre 2014, 08:28 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Ok grazie per i consigli... Resisterò fino all'exp tenendomi le polveri e continuando a bestemmiare contro gli huntard... 0
  • tsetasumo 16 novembre 2014, 15:21 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

ILDUCA ha scritto:Io le terrei ma stai parlando con uno che ieri sera non ha resistito e si è craftato ysera... rofl
    Sono troppo drogato! O_O

@ILDUCA
    Ma immagino che tanto Ysera andrà bene anche con l'arrivo dell'espansione :P
    1
,