TIRO RAPIDO: PERCHÉ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 25 maggio 2015, 16:46 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Rosen ,era OP prima,lo e' adesso,e non era un mazzo "da pensare" prima,cos come non lo e' ora,semplice:D 0
  • Wulgrim 25 maggio 2015, 16:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Ghiff Ha iniziato da poco, se ricordo bene già con GvG up
    "ottimo motore di pesca" si e no... C'era la combo secoli fa di Condor AffamatoStarving Buzzard e Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds o il mazzo full beast ma qua si parla ultima beta prima patch di hs in live
    Col mazzo beast era 1 carta in campo 1 carta in mano (guadagno minimo visto il rapporto 1:1), o appunto con Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds ma richiede una board nemica abbastanza piena (quindi ha i suoi pro e contro)

Altri metodi per "pescare" aveva il FlareBengala ma era entrato in meta per counterare il secret mage, come prima si gioca 1 carta per pescare una carta

@Rosen la gente flammava per la combo Timber WolfLupo della Foresta + Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi e un Hunter's MarkMarchio del Cacciatore per chiudere il game, il Condor AffamatoStarving Buzzard da quando è stato nerfato (prima da 3 mana 3/2 è diventato un 3 mana 3/1, quindi non dura 1 turno contro rogue druido e mago, passando al peggior 5 mana 3/2) e le poche volte che te lo vedi calato in campo nel 90% dei casi sotto c'è scritto che è stato creato dal TessitelaWebspinner

L'hunter ha anche avuto parecchie carte "broken" (3 ritocchi a Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi e poi alla quarta han detto "fack! modifichiamo il Condor AffamatoStarving Buzzard)
    Il beast hunter era micidiale e richiedeva un minimo di combo e "skill" ma di contro aveva moltissimi minion fragili come la carta e la combo con la Iena RovistatriceScavenging Hyena era una cosa mostruosa

Il face hunter non è stato fatto per lamentela del condor... Semplicemente hanno visto post nax che il tessitela era un interessante drop così come il Ragno InfestatoHaunted Creeper per i rantoli e token offerti, lo Scienziato PazzoMad Scientist era un ottima carta per hunter che somma danno inferto al nemico e da quella componente di "controllo" sulla board nemica

Riassumendo il face hunter non è nato per lamentela ma per combinazione di carte buona che han poi generato quell'alto winrate e, quindi, per molti bimbiminchia win=divertimento han deciso di "divertirsi"
    0
  • Ghiff 25 maggio 2015, 16:58 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    allora lasciamolo a 3 e giochiamo tutti hunter la follia pure è stato creare una carta che senza grandi capacità di intelletto (che io chiamo hunter fun) possa farti perscare a 6 mana anche 7 carte dalla mano FOLLIA questa è follia non mettere il condor a 5 il condor a 5c è una misura difensiva dopo 3-4 stagioni di ladder piatta e stressante 0
  • PesRedazione 25 maggio 2015, 17:04 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Rosen il sunshine hunter era molto peggio secondo me :) 0
  • Matto3k 25 maggio 2015, 17:17 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Rosen conosco benissimo il grande potere pescante che l'hunter ha perso, prima di naxx giocavo solo beast hunter e lo adoravo, adesso il mio amore platonico per il cacciatore è rimasto ma ripudio il face e sono in costante ricerca di un buon mazzo più da late game, sopratutto da quando ho sbustato Gahz'rillaGahz'rilla tempo fa (anche se senza il Cecchino SpargifumoSteamwheedle Sniper la vedo dura) 1
  • ILDUCA 25 maggio 2015, 22:56 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bloor ha scritto:Vlad78 il duca spregia il face hunter in particolar modo quello sbrilluccicante di Djokovic

@Bloor il face hunter dorato non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico! Vero @Djokovic ?
    2
  • Vlad78 26 maggio 2015, 00:24 Vlad78

@ILDUCA ,se hai letto io e @Feriand vogliamo lanciare una Onlus,un partito, un corpo di polizia,per sequestrare le golden card ai nababbi del forum,Tu ci fai da ariete? rofl
    che poi oggi vi siete persi @djokovic nella chat dello stream di @RoyalmailTV ,che trollava e spammava in modo epico rofl
    0
  • Rosen 26 maggio 2015, 01:58 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Wulgrim
    non è cosi tessitela n9n centra nulla,il miglior face hunter è quello di xixo e non ha il tessitela
    0
  • Wulgrim 26 maggio 2015, 02:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Parlo del tipico face hunter e xixo aveva fatto lo zoo lock anyway 0
  • Rosen 26 maggio 2015, 17:19 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Wulgrim
    no xixo ha fatto un face hunter informati meglio
    0
  • Wulgrim 26 maggio 2015, 17:26 Wulgrim

Se lo dici te

Infatti nella ricerca mazzo hunter di Xixo se ne trovano abbestia
    1
  • Vlad78 26 maggio 2015, 17:31 Vlad78

per quello che ricordo io, ha ragione @Wulgrim :D e cmq @Rosen , miglior facehunter non esiste, nel senso che ci sono almeno 2-4 varianti egualmente performanti,e fino alla scorsa season, due di questi deck avevano il WebspinnerTessitela in almeno una copia :) 2
  • Antani101 27 maggio 2015, 01:49 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Wulgrim ha scritto:Infatti nella ricerca mazzo hunter di Xixo se ne trovano abbestia

ehm, non è recentissimo, ma...

http://hearthstone.metabomb.net/deck-gu ... ker-hunter
    0
  • Rosen 27 maggio 2015, 02:34 Rosen

@Vlad78 @Wulgrim
    e ha torto lol

http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... ce-hunter/

bastava fare una ricerca su sito postato da lui
    0
  • Wulgrim 27 maggio 2015, 03:00 Wulgrim

Rosen ha scritto:bastava fare una ricerca su sito postato da lui

@Rosen bhè più che mettere nei filtri "Hunter deck" e "autore xixo", dandomi nessun risultato, ne essendo nella lista dei mazzi cacciatore che mi cerco? (e tanto dal tuo "no xixo ha fatto il facehunter" manco sapevi che ha fatto il legend con uno zoolock :D Sei mejo te)

Immagine

Tanto finchè nessuno va a cercare per te non alzi un dito e te ne stai zitto come un pesce solo per tornare a fare "il grosso" quando ti danno la pappa pronta

Oltre che "il miglior facehunter" non penso, solo perchè c'è un Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins? (usato per chiudere perchè prima guai a giocarlo)

Bhò alle volte mi richiedo perchè consumare il duro lavoro degli alberi per risponderti
    1
  • Vlad78 27 maggio 2015, 03:04 Vlad78

@Wulgrim ,stralol per bieber rofl! Dai si, avro' ricordato male pure io,non e' morto nessuno:D 1
  • Antani101 27 maggio 2015, 11:37 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Wulgrim ha scritto:(usato per chiudere perchè prima guai a giocarlo)

Actually no, in realtà l'hunter è (fra tutti) quello che riesce a utilizzare Leeroy pure un po' in anticipo, visto la sinergia coi cani.
    0
  • Rosen 27 maggio 2015, 13:38 Rosen

@Wulgrim
    ma hai bevuto?si parlava di hunter che centra lo zoolock?
    se non sai cercare è un problema tuo,ma hai letto il mio link almeno?ho posato il face hunter dal tuo sito,io sapevo benissimo che esisteva visto che lo uso da quella stagione(la 11),fare una semplice ricerca su google(xixo face hunter ti costava molto)?

se ti degnavi di leggere qualche post nel forum sapevi che mesi fa ne discutevo nei topic del face hunter

ecco non rispondermi fai più bella figura,hai sbagliato di brutto ed è palese a tutti eppure fai il gradasso come se avessi ragione
    0
  • Ghiff 27 maggio 2015, 14:32 Ghiff

lok'tar ogar
    non so se hai notato rosen che solo wul perde ancora tempo a parlare con te che se sei un troll tanto meglio ma se sei così nature.....bah non capisco come ancora wul trovi il tempo e soprattutto la fantasia di risponderti O_o 2
  • Exhumed 27 maggio 2015, 14:39 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ghiff ha scritto:non so se hai notato rosen che solo wul perde ancora tempo a parlare con te che se sei un troll tanto meglio ma se sei così nature.....bah non capisco come ancora wul trovi il tempo e soprattutto la fantasia di risponderti O_o

@Ghiff

Quotone!
    Fossi stato uno degli admin di Bcraft l'avrei già bannato >___>
    1
  • Wulgrim 27 maggio 2015, 14:52 Wulgrim

Penso che se fosse un troll da un po si sarebbe levato dalle scatole, visto il periodo che nessuno se l'è filato minimamente (pure io) nei suoi vari post sulla carta che non riesce a capire se siano utili o meno, e "spero" che in un caso clinico / mentale / umano dopo un paio di pacche sulla spalla / lavate di capo/ babysitting riesca a capir qualcosa; ma se appunto fa dei whut leggendo quel che gli frega lui e manco ricordando il punto iniziale del suo stesso discorso da ora preferirò far altro 1
  • Vlad78 27 maggio 2015, 17:06 Vlad78

@rosen, io qualche pensiero me lo farei dopo quanto letto dai ragazzi qui su:) se poi sei un trollone pace allora;) se non lo sei, pace e mi spiace per te:p cioè,provo a stemperare subito ed a chiudere il tutto prendendomi una colpa inesistente e tu scrivi un papiro inutile che manco il peggio troll farebbe,contento te:D lascio il buon @Wulgrim a farti corda, se non vuole lo capisco pure:p my 2 cents 2
  • Ghiff 27 maggio 2015, 17:15 Ghiff

lok'tar ogar
    @Vlad78 rosen è ormai un fantasma un consolaro che ogni tanto torna a buttar giu due righe per spammare flame alla brava persona di turno che gli da corda io personalmente mi feci anche infrazionare per aver perso la pazienza con lui.....il primo caso di fantasma troll flamer, un pò come i laziali rofl 2
  • Vlad78 27 maggio 2015, 18:36 Vlad78

@Ghiff ,non sapevo sono relativamente nuovo del forum, anche se mi sto inserendo bene spero, vero @Peppu ? rofl

comunque lasciam perdere allora, non mi va di flammare, non ne vedo motivo, se poi è consolaro come dici tu :P scheeeerzo :$
    1
,