TIRO RAPIDO: PERCHÉ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 24 maggio 2015, 12:31 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Magnus rofl

Immagine
    4
  • MagnusRedazione 24 maggio 2015, 15:18 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Djokovic ha scritto:Magnus rofl

@Djokovic ahahahah grazie del pensiero! :)
    0
  • Grevier 24 maggio 2015, 16:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    na vignetta bellissima :D 0
  • PesRedazione 25 maggio 2015, 09:31 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    How to play hunter in hearthstone:

1- Use hero power
    2- Profit
    0
  • Yardeh 25 maggio 2015, 09:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Rektar. 0
  • FeriandRedazione 25 maggio 2015, 10:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ve lo ricordate quando annunciarono Morte ApparenteFeign Death e Cecchino SpargifumoSteamwheedle Sniper? Si pensava che grazie a quelle il cacciatore sarebbe diventato OP a livelli mostruosi rofl 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 11:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Feriand premetto di non aver seguito tutto il post. sicuramente non hanno portato l'hunter ad essere "più forte" a livello di ranked, ma in arena Steamwheedle SniperCecchino Spargifumo è davvero op.
    in ogni caso, entrambe le carte hanno introdotto nuove metodologie di gioco per l'hunter che potevamo solo sognare:

- Deathratthle hunter, basato sui rantoli di morte con Feign DeathMorte Apparente
    - Control/Midrange Hunter, ok che esisteva già ma con Steamwheedle SniperCecchino Spargifumo riesci a sfruttare a pieno l'hero power. Nei midrange non è molto usata ma ci sono versioni di hunter con sniper e Ragnaros the FirelordRagnaros che sono veramente interessanti!

Per quanto riguarda Quick ShotTiro Rapido, tema di questo post, il primo giorno dell'uscita l'ho immediatamente inserita nel face hunter notando che chiaramente era un ulteriore improve per quel deck. Se prima i danni face dalla mano erano riducibili al Kill CommandOrdine di Morte, con Quick ShotTiro Rapido si ha ulteriore possibilità di lethal.
    Nonostante ciò, il face hunter rimarrà sempre un deck estremamente competitivo, perchè anche nei tornei hai quel 50/50 che ti può portare a vincere, ma devo ammettere che non lo vedo più molto in meta
    0
  • Vlad78 25 maggio 2015, 12:03 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @bloor, credo dipenda dal rank,o dal caso bho! Fino al 12 era stracolmo, ora intorno al 9 sono ben di piu gli zoolock ad esempio. Sempre di super aggro parliamo,ma meno face.e comunque concordo,il face hunter sara sempre super competitivo,per la meccanica,se cosi vogliamo chiamarla,insita nel deck 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 12:04 Bloor

@Vlad78 si io ho fatto solo daily e mi ritrovo a rank 10, ma rimane il fatto che non ne ho praticamente beccati vedendo le statistiche delle mie ultime partite. Ho usato quasi sempre il pala per livellarlo e contro trovavo warr, zoo lock, pala, bom :D
    mage e hunter volatilizzati a quel rank, eppure siamo a fine season e teoricamente dovrebbero ricomparire!
    0
  • FeriandRedazione 25 maggio 2015, 12:06 Feriand

@Bloor in realtà il mio voleva essere un post per prenderci un po' in giro, dato che nella comunità di hearthstone si tende ad andare contro al cacciatore sia per validi motivi che per moda, e questo secondo me andrebbe evitato. 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 12:12 Bloor

@Feriand sisi ma avevo capito il senso del post :) volevo solo ricordare le due categorie di deck che ne sono usciti fuori ;) 0
  • Vlad78 25 maggio 2015, 12:31 Vlad78

@Feriand ,io gioco anche il face hunter ogni tanto,per i 10 gold della streak win,super veloce ed indolore:p ma ci sono validi motivi, soprattutto se ti piace il gioco "pensato",ecco:D no flame eh,si fa per parlare,uno gioca quello che gli pare come e quando gli pare:D 0
  • FeriandRedazione 25 maggio 2015, 12:35 Feriand

@Vlad78 certo, nessuno qui ha il prosciutto sugli occhi e sappiamo bene quanto può essere frustrante il cacciatore, io parlo male solo di chi lo spregia per moda ;) 0
  • Vlad78 25 maggio 2015, 12:43 Vlad78

Sisi @feriand, chiaramente, tipo chi? @ILDUCA ?:pppppp scherzoooo ragazzi:D 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 12:50 Bloor

@Vlad78 il duca spregia il face hunter in particolar modo quello sbrilluccicante di @Djokovic 1
  • Vlad78 25 maggio 2015, 12:53 Vlad78

@bloor, ma quello dorato pure io,essendo un povero popolano accattone di polveri(con buoni risultati tra l altro),non approvo questo sperpero di risorse,che potrebbero essere divise equamente al popolo bisognoso,ahahahhahahahaha. @djokovic {3 :p 0
  • FeriandRedazione 25 maggio 2015, 12:55 Feriand

Istituiamo una ONLUS? Dona le tue polveri al popolo :D 0
  • Vlad78 25 maggio 2015, 13:07 Vlad78

@Feriand ,non le polveri,le golden card!requisite per una equa redistribuzione,ahahahahahahahahahah! Ogni tanto ci vuole questo sano spam:p 0
  • Djokovic 25 maggio 2015, 13:36 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Devo iniziare a dotarmi di una scorta o qui mi rapinano!!! rofl rofl 0
  • Vlad78 25 maggio 2015, 14:02 Vlad78

Ahahahahahhaahhahaha 0
  • Rosen 25 maggio 2015, 16:08 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Matto3k ha scritto:Sono del parere che l'hunter sarebbe completamente da rivedere, ha il peggiore motore di pesca di tute le classi e non possiede dei danni ad area decenti ( come FlamestrikeColonna di Fuoco, Holy NovaEsplosione Sacra, ConsacrazioneConsecration, ecc..).
    La blizzard diceva che l'idea di fondo era quella di far giocare qualunque tipo di mazzo a tutte le classi....beh, con l'aggiunta della meccanica "a mano vuota" dell'hunter , mi sa che sta facendo il contario.

@Matto3k
    amico mio c'era un ottimo motore di pesca ma poi i bambini nutellosi si sono lamentati facendo gne gne solo io posso pescare che ho speso 10000 euro in pacchetti nerfartelo!
    0
  • Ghiff 25 maggio 2015, 16:16 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    rosen ma te giocavi post nax quando il cacciatore usava il condor? da come parli non credo proprio rofl 1
  • FeriandRedazione 25 maggio 2015, 16:33 Feriand

@Ghiff se giocavi intorno a Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds eri preda di Tiro MortaleDeadly Shot e ed eri sguarnito contro Altocrine delle SavaneSavannah Highmane, se riuscivi ad avere la presenza Condor AffamatoStarving Buzzard + Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds + Lupo della ForestaTimber Wolf e anche Marchio del CacciatoreHunter's Mark (quest'ultimo pescato grazie al condor) spazzavano via qualsiasi cosa. E nei turni precedenti dovevi vedertela con Arco del FalcoEaglehorn Bow e il segreti. Solo a pensarci mi rivengono i brividi. 0
  • Rosen 25 maggio 2015, 16:41 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ghiff ha scritto:rosen ma te giocavi post nax quando il cacciatore usava il condor? da come parli non credo proprio rofl

@Ghiff
    no ma ho sempre odiato questo accanimento verso il cacciatore,mettere a 5 condor affamato è follia pura,il face hunter è una creazione di quelli che si sono lamentati del condor
    0
,