TIRO RAPIDO: PERCHÉ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • MagnusRedazione 22 maggio 2015, 20:05 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Più che gioco in ladder contro i face hunter, più che mi chiedo il senso di aggiungere una carta come Tiro RapidoQuick Shot: ma al cacciatore non bastavano tutti i danni che già può fare? Praticamente ogni pescata è un buon topdeck..
    Ditemi che ne pensate vorrei sentire altri pareri.
    0
  • Djokovic 22 maggio 2015, 20:29 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Così potranno continuarle a nerfarlo... Altrimenti dovevano passare a qualche altra classe rofl rofl 4
  • Falco 22 maggio 2015, 20:30 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Penso sia stata ideata per sopperire alla mancanza di uno sparo a costo 2 (tipo Dardo di GeloFrostbolt) che al cacciatore mancava...infatti va in tutti i mazzi hunter che siano mid o face...a me piace come carta è diventata rapidamente una carta fissa nel cacciatore 0
  • Vlad78 22 maggio 2015, 21:04 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Magnus ,se torni a leggerti i topic su BRM, sulle carte buone dell'avventura e lo stato delle classi, troverai i miei post, e quelli di tanti altri,che dicevano una roba tipo:" altra carta ottima per gli hunter, come se non fossero già sgravi, se ne sentiva proprio il bisogno?" ecco la risposta ed il mio pensiero, che sposa la tua affermazione rofl 1
  • MagnusRedazione 22 maggio 2015, 21:15 Magnus

Falco ha scritto:Penso sia stata ideata per sopperire alla mancanza di uno sparo a costo 2 (tipo Dardo di GeloFrostbolt) che al cacciatore mancava...infatti va in tutti i mazzi hunter che siano mid o face...a me piace come carta è diventata rapidamente una carta fissa nel cacciatore

@Falco C'era un motivo se ancora non aveva una carta di questo tipo, forse se ne sono dimenticati rofl rofl
    Che poi a mano vuota fa pure pescare!!! Almeno la Bomba OscuraDarkbomb è stata aggiunta senza altri effetti e ad una classe a cui serviva un supporto nella sua versione controllo.
    0
  • Matto3k 22 maggio 2015, 22:00 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Sono del parere che l'hunter sarebbe completamente da rivedere, ha il peggiore motore di pesca di tute le classi e non possiede dei danni ad area decenti ( come FlamestrikeColonna di Fuoco, Holy NovaEsplosione Sacra, ConsacrazioneConsecration, ecc..).
    La blizzard diceva che l'idea di fondo era quella di far giocare qualunque tipo di mazzo a tutte le classi....beh, con l'aggiunta della meccanica "a mano vuota" dell'hunter , mi sa che sta facendo il contario.
    0
  • ILDUCA 22 maggio 2015, 22:24 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io mi preoccupo solo per @Djokovic più aggiungono carte buone all'hunter e più dorate deve craftare. :D

Cmq si se prima era classe tra le migliori ora è tornata la più forte.
    2
  • MagnusRedazione 22 maggio 2015, 22:29 Magnus

Matto3k ha scritto:Sono del parere che l'hunter sarebbe completamente da rivedere, ha il peggiore motore di pesca di tute le classi e non possiede dei danni ad area decenti ( come FlamestrikeColonna di Fuoco, Holy NovaEsplosione Sacra, ConsacrazioneConsecration, ecc..).
    La blizzard diceva che l'idea di fondo era quella di far giocare qualunque tipo di mazzo a tutte le classi....beh, con l'aggiunta della meccanica "a mano vuota" dell'hunter , mi sa che sta facendo il contario.

@Matto3k Personalmente ritengo abbia poco senso dare ad ogni classe la possibilità di giocare ogni tipo di mazzo, anche perché i poteri eroi dei singoli favoriscono solo precise strategie.
    0
  • Grevier 22 maggio 2015, 22:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se non ci fossero sti megaggro staremmo a lamentarci dei control che vincono perchè sono "On welfare" con 10 Leggendarie in un mazzo. 1
  • Falco 22 maggio 2015, 22:54 Falco
    BattleTag: Falco#2161

@Magnus non ho detto che la carta non sia forte, anzi... ho solo detto che secondo me l'hanno messa per colmare la mancanza di spari a due...che in un mid hunter si faceva sentire, infatti per questa tipologia di mazzo è un' ottima carta ma capita spesso che la si usi senza badare al suo effetto di pescaggio perche ti serve ai primi turni. Infatti per i mid è molto calibrata...per i face è op :D 0
  • Antonio09 23 maggio 2015, 06:28 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

È una bella carta, ha due effetti cosa non da poco, forse non c'era il bisogno hanno reso il cacciatore ancora più forte (nella versione agro) 0
  • Jerom73 23 maggio 2015, 09:16 Jerom73
    BattleTag: Jerom73#2925

Matto3k ha scritto:ono del parere che l'hunter sarebbe completamente da rivedere, ha il peggiore motore di pesca di tute le classi e non possiede dei danni ad area decenti ( come Colonna di Fuoco, Esplosione Sacra, Consacrazione, ecc..).

@Matto3k diamogli anche le rimozioni ad area e facciamogli pescare carte così avremo una mitragliatrice inarrestabile...come disintegrare qualsiasi meta esistente...ma anche no grazie (no)
    0
  • FeriandRedazione 23 maggio 2015, 09:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Magnus un post di whine sull'hunter da te non me lo aspettavo però, giornata dura in ladder? rofl 0
  • MagnusRedazione 23 maggio 2015, 10:12 Magnus

Feriand ha scritto:Magnus un post di whine sull'hunter da te non me lo aspettavo però, giornata dura in ladder? rofl

@Feriand ahahah nono io non gioco nemmeno più per scalare, solo per le missioni. La mia non è una semplice lamentela, è proprio una critica ad una scelta, a mio avviso, sbagliata di game design. Penso che farò un tweet a Ben Brode per chiedere spiegazioni.
    1
  • Peppu 23 maggio 2015, 10:24 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Explanations? You want WHAT!?

Immagine
    2
  • Grevier 23 maggio 2015, 10:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Brevemente, sinergizza perfettamente con la classe e la sua tattica "All in".
    Il Face Hunter già è passato ad altre varianti un pò più mid range perchè comunque le persone dopo un pò lo hanno sgamato, vedere il Prius che ci ha presentato Djoko.
    Non è tanto facile comunque consumare la mano e farlo funzionare, tant'è che si è scesi ad averne solo uno poi anche, e due copie di se stesso in mano si annulano a vicenda.
    Detto questo si può odiare, ma è una carta che penso sia stata volutamente inserita per sopperire alla mancanza di draw da parte dell'Hunter che aveva perso dopo il nerf a Condor AffamatoStarving Buzzard+Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds.
    Tra i due mali Tiro RapidoQuick Shot non ti sembra nemmeno tanto male, se pensi al passato.
    E' giusta, se non si riesce ad utilizzare l'effetto secondario è un Dardo di GeloFrostbolt pulito senza effetti.

La questione è, non è che è sbagliato aver dato una carta perfettamente sinergica all'Hunter...
    è il non aver dato alcun genere di carta utile alle classi più inferiori tipo Sciamano/Prete che dovrebbe farvi arrabbiare.
    0
  • MagnusRedazione 23 maggio 2015, 10:47 Magnus

Peppu ha scritto:Explanations? You want WHAT!?

@Peppu ahahahah
    0
  • Matto3k 23 maggio 2015, 10:57 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Magnus io sono dell'idea opposta, prendiamo come esempio lo stregone (potremmo prendere anche il paladino, o il mago) , dispone di una versione molto aggro (zoo) e di una molto control (handlook) . Nonostante tutto entrambi i mazzi sono competitivi e si differiscono da altri mazzi aggro (ad esempio il face hunter o il full spell del mago) e da altri mazzi control (come il druido o il warrior).
    Nonostante tutto non penso che lo stregone sia una classe imbattibile, poiché ogni mazzo ha sempre un punto debole per essere contrastato. Quindi, in conclusione, penso che ogni classe dovrebbe poter decidere se essere controllo o aggressiva ma con delle caratteristiche uniche date dalle carte di classe e dal potere eroe.

@Grevier dai, magari il prete ha ancora qualche mazzo che gli consente di sopravvivere in ladder, ma onestamente , da quanto non vediamo lo shamano ai vertici del meta? Anche se in brm hanno messo qualche carta "interessante" (tante virgolette) non aggiungono nulla che lo faccia diventare una vera minaccia come altre classi. (Contrapposto a ciò che ho scritto prima, lo shamano mi fa schifo sia nella sua versione aggressiva , sia in quella controllo)
    0
  • Grevier 23 maggio 2015, 11:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Parlo appunto del fatto che ResurrezioneResurrect e l'altra dello Sciamano non sanno di nulla. 2
  • Antani101 23 maggio 2015, 11:34 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Grevier ha scritto:Non è tanto facile comunque consumare la mano e farlo funzionare, tant'è che si è scesi ad averne solo uno poi anche, e due copie di se stesso in mano si annulano a vicenda.

Anche no. Due Doomguard in mano si annullano. Due Quick Shot sono comunque 3+3 danni a costo 2+2, e forse col secondo peschi anche.
    0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 11:42 Vlad78

@Grevier , in un face hunter consumare la mano e' la norma,ergo Quick ShotTiro Rapido e' sgrava,cosi come il deck:p 0
  • Grevier 23 maggio 2015, 11:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non dico sia brutta, ma come Dardo di GeloFrostbolt e DarkbombBomba Oscura è lo sparino a 2 di classe.
    Lavora molto bene, non lo nego, semplicemente completa l'opera di Hunter praticamente perfetto.

Il problema ripeto, non è l'Hunter che è sgravo, sono le altre Classi che suckano e non sanno dargli carte decenti.
    Fidati che se ad un Priest inventavano, cosa ne so, un Taunt 3/4 pagato 4/5 che ti cura 3 al bersaglio, te lo giocavano tutti come anti-aggro ed il meta shiftava in maniere randomiche e quasi divertenti.
    1
  • Vlad78 23 maggio 2015, 11:52 Vlad78

@Grevier , certo che se dessero carte adeguate alle altre classi la cosa si bilancerebbe, ma intanto non pompare ancora l'hunter.fallo semmai dopo che hai equilibrato un minimo il tutto :D poi per carità, si countera l'hunter, ma sono piu le volte che sucki,che quelle in cui counteri:p 0
  • Grevier 23 maggio 2015, 11:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'unica cosa che al momento posso dire è di prepararsi un mazzo ed andarci giu pesante coi Taunts fintanto che si incontrano.
    Ok si rischia la sconfitta coi Control ma se la maggior parte sono gli Straggro il riskio vale la candela.
    0
  • Vlad78 23 maggio 2015, 11:57 Vlad78

@grevier, concordo. Se,come il sottoscritto, 8/10 degli opponent sono face hunter o zoolock, via di taunt a iosa e deck fatti apposta,e bestemmi la meta tutto sommato:D 0
,